Sondaggio

Volete 911 come nuovo toto?

9 (81.8%)
No
2 (18.2%)

Totale votanti: 11

Autore Topic: TotoSeries - It's not over [Topic Generico]  (Letto 48798 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: TotoSeries - It's not over [Topic Generico]
« Risposta #930 il: 4 August 2019, 21:52:33 »
Consigli?  :huhu:
Dal 9/10 Nancy Drew della CW
(clicca per mostrare/nascondere)
Dal 23/9 All Rise della CBS
Dal 23/9 Bluff City Law della Nbc
Dal 24/9 Emergence  della ABC
Dal 26/9 Stumptown
Insomma buona parte della programmazione broadcast :XD: comprese quelle che ritornano come: The Good Doctor, The Resident, FBI, God Friended Me, The Rookie, SEAL Team, S.W.A.T. e All American...

« Ultima modifica: 4 August 2019, 22:51:59 da vascy »

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #931 il: 4 August 2019, 22:26:15 »
Bravissima @vascy  :metal:
Hai mica sotto mano anche la programmazione SyFy?

L'importante è che non siano da 22 episodi, altrimenti diventa palloso (lo abbiamo già provato sulle nostre palle...)
Ovviamente niente Netflix o similari con rilascio dell'intera stagione in un colpo.

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

vascy

• *
    • Mostra profilo
Re: TotoSeries - It\'s not over [Topic Generico]
« Risposta #932 il: 5 August 2019, 12:28:51 »
Bravissima @vascy  :metal:
Hai mica sotto mano anche la programmazione SyFy?

L'importante è che non siano da 22 episodi, altrimenti diventa palloso (lo abbiamo già provato sulle nostre palle...)
Ovviamente niente Netflix o similari con rilascio dell'intera stagione in un colpo.

Bhe a meno di casi rari tutte le serie broadcast che incominciano in autunno mirano ai 22 episodi classici o giù di li, solitamente hanno un ordine iniziale di 13 per aspettare poi i back 9 se vanno bene  :sooRy: se no dovete aspettare la midseason o trovare qualche serie cable* (cerco domani bene).
Per quanto riguarda la syfy di nuovo ha credo solo queste 2 ma dubito si parla di autunno: http://www.thefutoncritic.com/showatch.aspx?series=&network=syfy&daycode=&statuscode=10&genre=&studio=

*anzi ora che mi viene in mente ci sono alcune serie canadesi che partono in autnno quindi il numero degli episodi è solitamente sulla decina o poco piu, ma credo si hanno ancora poco info a riguardo comunque domani vedo di linkare qualcosa

Post unito:  5 August 2019, 12:28:51
Dunque sto guardando meglio ma al momento non ho notizie di nuove serie adatte che incominciano di per certo in autunno, almeno per quanto riguarda le serie cable US. Lascio giusto Tell Me Your Secrets che visto che è della TNT...:huhuani: dovrebbe incominciare quest'anno non si sa quando. Ci sono anche un paio di serie della Freeform che magari arriveranno presto, vedremo, cercherò di informarvi.
C'è questa inglese ma le serie di Sky a volte sono un po difficili da reperire e capita che rilasciano gli episodi insieme: https://www.italiansubs.net/forum/regno-unito/temple-sky-one-drama/

clau78

• *
    • Mostra profilo
Re: TotoSeries - It\'s not over [Topic Generico]
« Risposta #933 il: 5 August 2019, 12:33:36 »
Bhe a meno di casi rari tutte le serie broadcast che incominciano in autunno mirano ai 22 episodi classici o giù di li, solitamente hanno un ordine iniziale di 13 per aspettare poi i back 9 se vanno bene  :sooRy: se no dovete aspettare la midseason o trovare qualche serie cable* (cerco domani bene).
Per quanto riguarda la syfy di nuovo ha credo solo queste 2 ma dubito si parla di autunno: http://www.thefutoncritic.com/showatch.aspx?series=&network=syfy&daycode=&statuscode=10&genre=&studio=

*anzi ora che mi viene in mente ci sono alcune serie canadesi che partono in autnno quindi il numero degli episodi è solitamente sulla decina o poco piu, ma credo si hanno ancora poco info a riguardo comunque domani vedo di linkare qualcosa

Post unito:  5 August 2019, 12:28:51
Dunque sto guardando meglio ma al momento non ho notizie di nuove serie adatte che incominciano di per certo in autunno, almeno per quanto riguarda le serie cable US. Lascio giusto Tell Me Your Secrets che visto che è della TNT...:huhuani: dovrebbe incominciare quest'anno non si sa quando. Ci sono anche un paio di serie della Freeform che magari arriveranno presto, vedremo, cercherò di informarvi.
C'è questa inglese ma le serie di Sky a volte sono un po difficili da reperire e capita che rilasciano gli episodi insieme: https://www.italiansubs.net/forum/regno-unito/temple-sky-one-drama/

Che proh!  :prego:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #934 il: 17 September 2019, 09:49:56 »
Rieccomi! :XD: Lascio un po di serie ma giusto per il numero di episodi non so quanto siano totabili:
Creepshow 26/9 Shudder questa è una piattaforma streaming quindi potrebbero uscire tutti assieme non so
Treadstone   16/10/19      USA
Secret Bridesmaids’ Business   29/09/19         7
Total Control   13/10/19      ABC (AU)
Ieri è incominciata anche The Feed su Virgin TV infatti visto il canale non mi sembra si trovi ancora quindi non so se è fattibilie
Poi ci sono anche alcune comedy (dubito vanno bene ma vedete voi):
Frayed 26/9 Sky one
First Wives Club 19/9 BET questi 2 i canali non sono sempre facili da reperire
e TallBoyz 18/9  CBC

Non ho info anche della serie di Facebook, The Birch in partenza l'11/10.

A gennaio invece esce il reboot di Freeform di Party of Five https://www.italiansubs.net/forum/stati-uniti/party-of-five-freeform-family-drama/

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #935 il: 14 October 2019, 20:16:44 »
Zalve a tutti :ciao:

Visto che siamo senza toto, io propongo questo

Buona serata a tutti ;)

clau78

• *
    • Mostra profilo

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #937 il: 16 December 2019, 21:57:10 »
Anche il TotoVedenza è ultimato, ma a gennaio torna l'attesissimo TotoMagicani!