Vediamo un po' di liberarci di sto peso, dopo quello che, a tutti gli effetti, non era un finale manco per sbaglio (gg AMC) 
TotoMalelande 3 - Classifica finale (per il finale di serie)
Premesso che mi ero completamente dimenticato di questo toto, ma penso si fosse capito, anche per via della mia (quasi) inesistente partecipazione qui nel forum, ho deciso, con l'inizio di giugno, di portarvi un sacco di doni, una classifica corretta e il nome del vincitore dell'ultima edizione (ma proprio ultima, eh) del TotoMalelande.
Ciancio alle bande .gif)
Considerando quanto è stata disastrosa la stagione e, su di tutti, il finale, devo ammettere che la corsa al primo posto per aggiudicarsi il titolo di vincitore del toto è stata, di contro, molto più interessante.
Molti vedevano già festeggiare il buon
@clau78 , mentre altri confidavano nelle capacità divinatorie del buon
@Giampa_Ironman (che, in effetti, è la persona con il più alto numero di previsioni corrette cedute). Nessuno, e dico nessuno, si aspettava il colpo di coda di qualcuno che da metà classifica ha fatto un salto, con capriola, verso la testa della classifica

E
@Zaccaria Grendel aveva sicuramente gettato la spugna, consapevole dell'errore che aveva commesso, unendosi ad una (fantastica) totocompetizione già bella che avviata.
Prima di annunciare il vincitore del TotoMalelande, una veloce postilla:
@dio_brando87 , a causa delle infinite critiche fatte ai TotoGestori, ti verranno decurtati il 99% dei punti

Squillino le trombe, rullino i tamburiL'Emmy dell'Untuosità va a...
Segue, a ruota, la classifica aggiornata (e definitiva) del TotoMalelande
Ancora una volta, seppure con incredibile ritardo, ringrazio tutti i fedelissimi delle TotoSeries che hanno preso parte all'iniziativa, ringrazio il collega
@clau78 che, molto probabilmente, mi ha odiato fino all'ultimo per i miei tempi biblici, sia di visione che di correzione dell'episodio.
Un ringraziamento, ed un saluto, anche a chi ha deciso di abbandonarci a metà corsa, rinnegando il culto di Sunny. Sì, sto parlando con voi 4
@FraLawliet @Vlader @malilla @rikyf91 Un saluto anche ad AMC che ha pensato bene di cancellare la serie a riprese concluse, ma senza fare un re-shooting dell'episodio conclusivo, lasciandoci con uno dei finali più indegni di sempre, fatto solo di infiniti cliffhanger.
Ciao mamma, vado a tirare katanate nelle Badlands!