Autore Topic: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends  (Letto 27407 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
Re: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & friends
« Risposta #360 il: 23 April 2018, 08:53:43 »
Si, lo so, è già lunedì, ma chissene, sono un TotoGestore, posso permettermi queste cose  :huhu:

Previsioni premierose (in ritardo):
(clicca per mostrare/nascondere)

And here we go!  .pepepe
Mescolamento fatto!
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #361 il: 23 April 2018, 09:20:02 »
User Rotang14 logged in.

Buonasera a tutti, totatori e non! Ecco, come di consueto il foglio per le previsioni untissime.

Approfitto di questo post, uno dei miei pochi ormai, per dare ufficialmente il posto di gestore a @clau78 che è stato un nostro fedelissimo in qualsiasi toto organizzato finora ed anche uno dei migliori organizzatori (anche se nessuno batterà Rotatoria e l'Altro:cool:); come molti sapranno dal gruppo Telegram, la VitaVera S.r.l. ormai richiede la mia costante presenza e difficilmente ritornerò a gestire altri toto: mi raccomando signor Clau Settantotto, assieme al signor @Clank270 fate un buon lavoro che vi guardo da dietro le quinte :ninja2:

A chi non ho già salutato in chat, buon proseguimento e buon divertimento per i futuri toti! :ciao:

User Rotang14 logged out.

La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #362 il: 23 April 2018, 11:59:03 »
Si, lo so, è già lunedì, ma chissene, sono un TotoGestore, posso permettermi queste cose  :huhu:
  :meh:
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #363 il: 24 April 2018, 00:37:21 »
Classifica aggiornata 3x01

E si comincia con la prima classifica  .pepepe

Non vi aspettavate tutti questi scontri densi di scene random e piroette fisicamente improbabili, vero? Beh, neanche noi, ma Into the Badlands piace proprio per questo  :XD:

Risulterà subito evidente, ad una prima occhiata, come, il buon @FraLawliet , spronato dal nuovo look della sua amata, abbia deciso di parcheggiarsi fin da subito in prima posizione, per dimostrare il suo eterno amore alla tildosa (ex)frangia.
Seguono, con punteggi più o meno buoni, tutti gli altri partecipanti e, a chiudere il tutto, come fanalino di coda, il buon @dio_brando87 , forse ancora in lutto per la sconfitta subita al fantacalcio  :aka:

Senza ulteriori indugi, vi lascio la classifica

Inoltre, segue a ruota un post del collega co-gestore, che vi illustra le "mini-sfide" che entreranno in vigore già dal prossimo turno  :pirurì:
« Ultima modifica: 24 April 2018, 00:40:38 da Clank270 »
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #364 il: 24 April 2018, 00:42:05 »
Buonasera rifugiati delle Malelande, è con grande onore rammarico che dichiaro aperte le previsioni per la 3x02   :cool:

Da questa volta, però dovrete indicare anche le #TotoKatanate (ovvero i morti ammazzati da arma da taglio) e i #TotoRallentamenti (ovvero le scene inutilmente in slow motion per caricare di enfasi la qualunque)

La scadenza è per domenica alle 20.00  :vecchio:

P.S.

se qualcuno dovesse essere interessato alla firma a tema del TotoMalelande chapter III, questo è il codice
« Ultima modifica: 24 April 2018, 17:28:22 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Clank270

• *
    • Mostra profilo
Re: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends
« Risposta #365 il: 24 April 2018, 00:47:16 »

Nota (grafica) a margine, con titolo in caps lock per attirare la vostra attenzione:
Cliccando su QUESTO link verrete katanosamente trasportati all'album con gli avatar dedicati a questa fantasmagorica stagione del TotoMalelande.

La TotoGestione ringrazia @Mime , che ha deciso di sacrificare parte del suo tempo libero per creare questi piccoli capolavori :zizi:
« Ultima modifica: 24 April 2018, 00:49:08 da Clank270 »
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Vlader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #366 il: 24 April 2018, 11:39:33 »
Buonasera rifugiati delle Malelande, è con grande che dichiaro aperte le previsioni per la 3x02   :cool:

"è con grande" cosa???? non lasciarci in bilico in questo modo  :paura: :paura: :paura: :paura:
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #367 il: 24 April 2018, 11:49:56 »
"è con grande" cosa???? non lasciarci in bilico in questo modo  :paura: :paura: :paura: :paura:

Onore, la parola mancante è onore  :ninja2:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #368 il: 24 April 2018, 16:59:09 »
Onore, la parola mancante è onore  :ninja2:

Nessun onore tra i sonnambuli  :huhu:
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #369 il: 24 April 2018, 17:27:40 »
Nessun onore tra i sonnambuli  :huhu:

Allora la nuova parola mancante è rammarico  :zizi:

Giampa_Ironman

• Molly Hooper
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #370 il: 24 April 2018, 17:29:39 »
Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, uno splendido secondo posto.

Nelle Malelande devi avere un obiettivo se vuoi essere grande, e non un totogiocatore mediocre che punta a sopravvivere.
La mia Azra sarà il primo posto, i baroni @clau78 @FraLawliet e tutti gli altri vagabondi sono avvertiti.

Per iniziare al meglio il viaggio in moto, serve una nuova veste grafica all'insegna dell'ottimismo!
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #371 il: 24 April 2018, 19:01:22 »
L'avatar con Tilda è MIO, guai a chi lo tocca. :ninja:

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #372 il: 25 April 2018, 10:08:41 »
Classifica aggiornata 3x01

E si comincia con la prima classifica  .pepepe

Non vi aspettavate tutti questi scontri densi di scene random e piroette fisicamente improbabili, vero? Beh, neanche noi, ma Into the Badlands piace proprio per questo  :XD:

Risulterà subito evidente, ad una prima occhiata, come, il buon @FraLawliet , spronato dal nuovo look della sua amata, abbia deciso di parcheggiarsi fin da subito in prima posizione, per dimostrare il suo eterno amore alla tildosa (ex)frangia.
Seguono, con punteggi più o meno buoni, tutti gli altri partecipanti e, a chiudere il tutto, come fanalino di coda, il buon @dio_brando87 , forse ancora in lutto per la sconfitta subita al fantacalcio  :aka:

Senza ulteriori indugi, vi lascio la classifica

Inoltre, segue a ruota un post del collega co-gestore, che vi illustra le "mini-sfide" che entreranno in vigore già dal prossimo turno  :pirurì:

La mia coppa del Fantacalcio

:aaaa: :aaaa: :mcrying: :mcrying:

Non posso nemmeno bestemmiare

D**************************************************************

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #373 il: 26 April 2018, 21:29:14 »
3x02

#TotoKatanate 10
#TotoRallentamenti 5

Vlader

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #374 il: 28 April 2018, 17:06:29 »

Katanate 12
Rallentamenti 3
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"