Autore Topic: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends  (Letto 21753 volte)

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
Re: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends
« Risposta #540 il: 30 April 2019, 00:13:12 »
eccomi, sono facili:
(clicca per mostrare/nascondere)
Katane 12
Slow 8
Dojo Enzo
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

fredflinstone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #541 il: 5 May 2019, 17:12:49 »
Ciao !

katane : 7

rallentaMenti : 7

Dojo : 'sta mano faccio scegliere al caso che tanto vinco !

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #542 il: 6 May 2019, 16:58:09 »
Ultime previsioni per il SERIE FINALI della serie più unta della storia!  :metal:

Come di consueto per il finale punteggio doppio e niente prove speciali (quindi niente dojo   :ninja2:), ma solo le 4 vaccate poesie e i 2 numeri  :vecchio:

Limite ultimo stasera @Enzolampard @Giampa_Ironman @dio_brando87 @Mattin Opaco @mime @zaccaria Grendel

E poi potrete finalmente scoprire la classifica definitiva  .pepepe

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Mime

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #543 il: 6 May 2019, 22:46:24 »

Totokatanate: 12
Totorallenty: 9

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #544 il: 6 May 2019, 23:24:50 »
Aggiornamenti dal Dojo

(Sì, lo so, non mi faccio vivo da un po'  :ninja2:)
La classifica è al passo con l'ultimo episodio uscito (15) ma, per rendere ancora più intrigante l'intera vicenda abbiamo deciso, in maniera arbitraria, di non farvi sapere quale posizione state occupando in classifica.
Vi basti sapere che @Giampa_Ironman e @Enzolampard si stanno spintonando per il gradino più alto del podio, @Zaccaria Grendel potrebbe sorprendere tutti, @Mattin Opaco si è fermato a bere al bar mentre @fredflinstone sta cambiando il ruotone di pietra all'auto, prima di partire per il rimontone  :zizi:

Il mio collega vi ha già indicato quali sono le "regole", vi lascio con le mie previsioni e con una semplice benedizione: May the unto be with you!

LeUltimeKatanosePrevisioni  :T_T:

#TotoKatanate: 8
#TotoRallentamenti: 8
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #545 il: 7 May 2019, 09:08:48 »
Mi ero totalmente scordato di dover previsionare

Farò ora

Katane: 7

Veryslowmotion: 5

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #546 il: 16 May 2019, 09:27:46 »
La classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Siete i peggiori totogestori di sempre

Se ci fossero stati @brugiova e @skoll a fare il tutto, sarebbe stato immensamente meglio

FATE CAGARE, con  affetto

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #547 il: 16 May 2019, 15:05:33 »
La classificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Siete i peggiori totogestori di sempre

Se ci fossero stati @brugiova e @skoll a fare il tutto, sarebbe stato immensamente meglio

FATE CAGARE, con  affetto

non so di cosa stai parlando ma vado con la fiducia.
e si: se ci fosse stato @brugiova  sarebbe stato meglio.
ma soprattutto se ci fosse stata @skoll

fredflinstone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #548 il: 24 May 2019, 19:24:39 »
Ciao !

Visto che qua di classifiche non ne vogliono sapere di farle ne metto una me che mi piace e mi diverte

e che Montezuma colga i totogestori !

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #549 il: 24 May 2019, 19:41:59 »

e che Montezuma colga i totogestori !

Delego @Clank270  :vecchio:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #550 il: 1 June 2019, 18:56:55 »
Vediamo un po' di liberarci di sto peso, dopo quello che, a tutti gli effetti, non era un finale manco per sbaglio (gg AMC) :ninja2:

TotoMalelande 3 - Classifica finale (per il finale di serie)

Premesso che mi ero completamente dimenticato di questo toto, ma penso si fosse capito, anche per via della mia (quasi) inesistente partecipazione qui nel forum, ho deciso, con l'inizio di giugno, di portarvi un sacco di doni, una classifica corretta e il nome del vincitore dell'ultima edizione (ma proprio ultima, eh) del TotoMalelande.

Ciancio alle bande  :jolly:

Considerando quanto è stata disastrosa la stagione e, su di tutti, il finale, devo ammettere che la corsa al primo posto per aggiudicarsi il titolo di vincitore del toto è stata, di contro, molto più interessante.
Molti vedevano già festeggiare il buon @clau78 , mentre altri confidavano nelle capacità divinatorie del buon @Giampa_Ironman (che, in effetti, è la persona con il più alto numero di previsioni corrette cedute). Nessuno, e dico nessuno, si aspettava il colpo di coda di qualcuno che da metà classifica ha fatto un salto, con capriola, verso la testa della classifica  :cool:
E @Zaccaria Grendel aveva sicuramente gettato la spugna, consapevole dell'errore che aveva commesso, unendosi ad una (fantastica) totocompetizione già bella che avviata.

Prima di annunciare il vincitore del TotoMalelande, una veloce postilla: @dio_brando87 , a causa delle infinite critiche fatte ai TotoGestori, ti verranno decurtati il 99% dei punti  :ohoh:

Squillino le trombe, rullino i tamburi
L'Emmy dell'Untuosità va a...

Segue, a ruota, la classifica aggiornata (e definitiva) del TotoMalelande

Ancora una volta, seppure con incredibile ritardo, ringrazio tutti i fedelissimi delle TotoSeries che hanno preso parte all'iniziativa, ringrazio il collega @clau78 che, molto probabilmente, mi ha odiato fino all'ultimo per i miei tempi biblici, sia di visione che di correzione dell'episodio.
Un ringraziamento, ed un saluto, anche a chi ha deciso di abbandonarci a metà corsa, rinnegando il culto di Sunny. Sì, sto parlando con voi 4 :zizi:
@FraLawliet @Vlader @malilla @rikyf91

Un saluto anche ad AMC che ha pensato bene di cancellare la serie a riprese concluse, ma senza fare un re-shooting dell'episodio conclusivo, lasciandoci con uno dei finali più indegni di sempre, fatto solo di infiniti cliffhanger.
Ciao mamma, vado a tirare katanate nelle Badlands!
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #551 il: 1 June 2019, 19:49:22 »
Untuosi complimenti al vincitoto  .pepepe

Mi unisco ai ringraziamenti di quello sciagurato del mio collega @Clank270 , anche questa avventura è finita  :cry: , ma mi raccomando, non smettete di totare  :metal:

fredflinstone

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #552 il: 9 June 2019, 18:29:26 »
Ciao !

Zitta zitta @Mime ci ha infilato tutti come tordi.

Unti e bisunti complimenti !