Autore Topic: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends  (Letto 28371 volte)

Mattin Opaco

• The Todd
  • "Life gives you Yemen, you got to make Yemenade"
    • Mostra profilo
Re: TotoMalelande - Chapter III - Sunny & (unti) friends
« Risposta #465 il: 10 June 2018, 23:05:08 »
(clicca per mostrare/nascondere)

15x15

(Perdona Clau. Mi era sorvolato di mente).
« Ultima modifica: 10 June 2018, 23:07:12 da Mattin Opaco »
"Former fuckers. This is as impromptu as a colonoscopy, except with quadruple the assholes." [Selina Meyer] 

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 11 June 2018, 01:44:57 »
A quanto pare qualcuno non si è unto abbastanza per previsionare  :cattivo:

Ma non io! Io sono unto e bisunto, ma poco ispirato e tantomeno aspirato

Memento mori: 16

Buffering mancato: 6

E sappiate che Random ha già unto il vostro path  :ninja2:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 11 June 2018, 03:49:42 »
Eh ma io sono indietro di troppo santo sunny!
Sparo a cazzissimo

Katano Clau perché mi riprende sempre
gente che crepa 11
rallentamenti scarsa connessione 4

se so in ritardo chiedo perdono ma sono troppo indietro
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #468 il: 12 June 2018, 01:19:29 »
Ultimo aggiornamento, prima del season finale (già, la prossima settimana si chiude baracca e burattini)  :zizi:

Classifica aggiornata 3x07

@Vlader porta avanti la sua corsa come solista, ma @clau78 , dopo essersi dato una passata di olio, è partito di corsa, cercando di realizzare "la remuntada"
Intanto, in fondo alla classifica, io e il buon @Zaccaria Grendel ci regaliamo punti, tanto per non sentirci abbandonarti a noi stessi e perchè, in fondo in fondo, anche noi speriamo nella remuntada, ma sappiamo bene che una cosa del genere non succederà mai :XD:

Passando alle cose (leggermente) più importanti: la prossima settimana andrà in onda il finale di stagione (sì, sono 8 episodi invece dei soliti 10, almeno stando a TvShowCoso) perciò preparatevi alle sfide especiali come punti doppi per tutti e non solo  :huhu:

Perciò, stay tuned (aka state tunnati) che abbiamo dei grandi progetti in serbo per voi  .pepepe
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 12 June 2018, 01:23:54 »
io nel frattempo ricordo con largo anticipo a @malilla e @Zaccaria Grendel le previsioni...

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 12 June 2018, 21:52:35 »
3x08

#Spadate: 21
#Rallyenti: 7
#sfida(se c'è): mi affido al dio random
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 16 June 2018, 12:35:42 »
Sfide speciali in vista del (presunto) season finale

Visto che, stando almeno a quanto lascia intendere il buon TvTime, il prossimo episodio sarà anche l'ultimo di questa terza stagione (per quanto la cosa ci sembri strana  :scettico: ) abbiamo pensato a qualche sfida "speciale" per rendere il tutto più intrigante.

Partendo dalle cose più semplici vi dico già che:
- ci saranno doppi punti per tutti
- il Dojo rimane aperto anche a questo giro, per quello che potete considerare l'esame di fine anno

Per quanto riguarda le sfide un po' più "particolari", e che richiederanno quel briciolo in più di fantasia, avrete:
Il KatanosoCliffhanger: già dal nome dovreste aver capito dove vogliamo andare a parare ma, tanto per non farvi sbagliare o scrivere a vuoto, vi chiediamo di dirci quale sarà, almeno secondo voi, il cliffhanger che chiuderà questo unto finale di stagione.
NB: Non dovete scrivere il KatanosoCliffhanger qui, ma inviarlo via MP a me o a @clau78

La seconda sfida "speciale" l'abbiamo chiamata "La morte del Ninja" (ho parlato al plurale, ma in realtà mi sono appena inventato sto schifo di nome :asd: ) e, per farla breve, dovrete dirci chi, tra i personaggi principali, morirà nel corso dell'episodio.
Tenete presente che vengono considerati "personaggi principali" i volti noti della serie, quindi tizi che hanno un nome e che sono già comparsi più volte, rendendosi magari indispensabili in questo o quel momento, non potete certo scrivermi che al minuto 30:24 morirà la comparsa "Caio", che vediamo sullo sfondo, perchè quella non verrà considerata come previsione valida.
Il nome del malcapitato lo potete inserire nel post che pubblicherete qui, insieme al resto delle previsioni :zizi:

Detto questo, auguro buona (et unta) fortuna a tutti voi, coraggiosi ninja e, già che ci sono, vi taggo un po' tutti, giusto per ricordarvi che la scadenza è prevista per domani sera!  .pepepe

@Vlader @rikyf91 @Enzolampard @FraLawliet @fredflinstone @Mattin Opaco  @malilla @Mime @dio_brando87  @Zaccaria Grendel
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 16 June 2018, 12:56:49 »
Sfide speciali in vista del (presunto) season finale

Visto che, stando almeno a quanto lascia intendere il buon TvTime, il prossimo episodio sarà anche l'ultimo di questa terza stagione (per quanto la cosa ci sembri strana  :scettico: ) abbiamo pensato a qualche sfida "speciale" per rendere il tutto più intrigante.

Partendo dalle cose più semplici vi dico già che:
- ci saranno doppi punti per tutti
- il Dojo rimane aperto anche a questo giro, per quello che potete considerare l'esame di fine anno

Per quanto riguarda le sfide un po' più "particolari", e che richiederanno quel briciolo in più di fantasia, avrete:
Il KatanosoCliffhanger: già dal nome dovreste aver capito dove vogliamo andare a parare ma, tanto per non farvi sbagliare o scrivere a vuoto, vi chiediamo di dirci quale sarà, almeno secondo voi, il cliffhanger che chiuderà questo unto finale di stagione.
NB: Non dovete scrivere il KatanosoCliffhanger qui, ma inviarlo via MP a me o a @clau78

La seconda sfida "speciale" l'abbiamo chiamata "La morte del Ninja" (ho parlato al plurale, ma in realtà mi sono appena inventato sto schifo di nome :asd: ) e, per farla breve, dovrete dirci chi, tra i personaggi principali, morirà nel corso dell'episodio.
Tenete presente che vengono considerati "personaggi principali" i volti noti della serie, quindi tizi che hanno un nome e che sono già comparsi più volte, rendendosi magari indispensabili in questo o quel momento, non potete certo scrivermi che al minuto 30:24 morirà la comparsa "Caio", che vediamo sullo sfondo, perchè quella non verrà considerata come previsione valida.
Il nome del malcapitato lo potete inserire nel post che pubblicherete qui, insieme al resto delle previsioni :zizi:

Detto questo, auguro buona (et unta) fortuna a tutti voi, coraggiosi ninja e, già che ci sono, vi taggo un po' tutti, giusto per ricordarvi che la scadenza è prevista per domani sera!  .pepepe

@Vlader @rikyf91 @Enzolampard @FraLawliet @fredflinstone @Mattin Opaco  @malilla @Mime @dio_brando87  @Zaccaria Grendel

è un toto bellissimo ma io sono indietro di 3 puntate nn ho alcuna idea di cosa sia successo e quindi sono praticamente allo sbando totale nn so nemmeno chi sia ancora vivo e chi potrebbe essere il super morto, perché magari è gia morto.
Mi impegnerò cmq per dare dignità a questa fantastica serie, bellissima e sensatissima :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 16 June 2018, 13:52:17 »
è un toto bellissimo ma io sono indietro di 3 puntate nn ho alcuna idea di cosa sia successo e quindi sono praticamente allo sbando totale nn so nemmeno chi sia ancora vivo e chi potrebbe essere il super morto, perché magari è gia morto.
Mi impegnerò cmq per dare dignità a questa fantastica serie, bellissima e sensatissima :D

Non vedo dove sia il problema  :interello:

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 16 June 2018, 21:35:59 »
 .pepepe

Sfido clau

Devo fare anche totorallentamenti e anche le katene? :scettico:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: 17 June 2018, 11:33:55 »

Devo fare anche totorallentamenti e anche le katene? :scettico:

@rikyf91 cosa non ti è chiaro dei post di @Clank270:scettico:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 17 June 2018, 13:53:17 »
Previsioni 3x09

Totospadate: 35
Toto Rallenty: 10

Sfido Ricky
« Ultima modifica: 17 June 2018, 16:43:36 da Enzolampard »
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 17 June 2018, 14:34:47 »
@rikyf91 cosa non ti è chiaro dei post di @Clank270:scettico:

Anche @Enzolampard pare essersi perso la circolare  :ninja2:
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 17 June 2018, 16:43:05 »
Presunto sison finali in quel delle malelande. riuscirà il nostro veterano preferito ad arrivare primo al traguardo?  :ninja2: :ninja2: :ninja2:

La Morte del Ninja: Baji, o come cazzarola si scrive

Per il dojo mi affido nuovamente al dio random.orgia

Visto che @Clank270 è una bruttissima persona:
TotoKatanate 17
TotoRallenty 6
« Ultima modifica: 17 June 2018, 17:26:34 da Vlader »
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 17 June 2018, 17:37:01 »
anche io come zaccaria grendel non so se è già schiattato qualcuno ma me ne infischio!

katanate 15
rallenti 3

sfido @Clank270

buon finale a tutti  :cry:
« Ultima modifica: 17 June 2018, 17:39:17 da malilla »
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.