Autore Topic: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash  (Letto 37201 volte)

Mime

• *
    • Mostra profilo
Re: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash
« Risposta #1485 il: 7 February 2019, 00:41:09 »
ecco le previsioni!
(clicca per mostrare/nascondere)

narutazioni: 8

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 il: 7 February 2019, 00:45:27 »
PAGINA 100!!!
 .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Mattin Opaco

• The Todd
  • "Life gives you Yemen, you got to make Yemenade"
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 il: 7 February 2019, 01:09:33 »

Nautazioni:10

"Former fuckers. This is as impromptu as a colonoscopy, except with quadruple the assholes." [Selina Meyer] 

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 il: 7 February 2019, 20:15:20 »
Citazione da: clau78

ovviamente @nanauccia  ne ha sentito l'imperdonabile assenza  :zizi:
confermo e sottoscrivo. Una DQ ci sarebbe stata da dio. Munita di pompelmo.

Dunque dato che è evidentemente ridicolo che prima sia nana e non io che sono molto più alto di nana è tempo di previsionare con esattezza euclidea e ampiezza ecumenica, donc:

Nana farà una previsione tipo: Qualcuno farà una magia
Qualcuno previsionerà usando richiami sanremesi
qualcuno citerà una vecchia canzone usandola come colonna di una previsione
qualcuno sarà, sarà l'aurora
L'ho già detto. Il primo posto è l'unica posizione che mi si confà, l'unica che posso accettare e laddove non dovessi vincere mi appellerò ai brogli elettorali. quanto alle previsioni, me le tengo buone per il prossimo giro  :asd:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 il: 7 February 2019, 23:09:39 »
Mi sono dimenticato di fare il post, ma tranquilli, i compiti sono stati correttamente randomizzati

Lascio anche qui per correttezza le mie previsioni, mentre quelle pervenuteci via pm le potete leggere solo sul Libro degli Incantesimi di 3° livello

#TotoScrollamentiDiMani: 16

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 il: 9 February 2019, 20:27:17 »
Gentili madame e messeri, abbagliata dalla superba performance dell'emerito High King, giungo infine a voi recando lieta novella.

Classifica Alunni Magicani 4x03
Timor non abbiate, che la vostra nana sempre prima è posizionata, anche se con gran fervore insidiata dalla leggiadra @Mime che, con un gran colpo di deretano, su tredici previsioni corrette ben quattro se ne accaparra, giungendo così seconda.
Non da meno il veterano @clau78, che con due previsioni e un parzial narutazioni, in coda al podio si posiziona.
Quanto agli altri in basso pochi cambiamenti, meritevole prestazione del valoroso @H.Basil, sfortunata quella del giovane @kript96. Lodi anche al novello contendente @barca81

Come di consueto, ad ogni vostro quesito risposta troverete se in codesto manuale cercherete→ Libro degli Incantesimi di 3° livello

Ma prima di cominciare a previsionare, attendiamo fiduciosi @clau78 che ci illustrerà i perigli che nella prossima sfida ci troveremo ad affrontare.
:ciao:
« Ultima modifica: 9 February 2019, 22:41:31 da nanauccia »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 il: 10 February 2019, 12:45:29 »
resisto al quinto sono quasi fiera di me stessa  :huhu:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 il: 10 February 2019, 15:15:30 »
resisto al quinto sono quasi fiera di me stessa  :huhu:

Essilo  :zizi:

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, veniam a noi!

Ringrazio l'aulica @nanauccia per la favella cedutami e, complice la fine della settimana sanremesca che ho bellamente ignorato, ne colgo appieno lo spirito dichiarando che le previsioni sono sì aperte, ma da farsi alla stregua di testi musicali! (valgono canzoni riadattate, poesie, stornelli, ecc, l'importante è che rispettino una metrica  :vecchio:)

Non è finita, come al solito c'è da indicare il numero di #TotoNarutazioni, in più da questa settimana v'è da indovinare anche il numero degli scurrili fuck col novello #TotoFuck

E ancora non è tutto!
Questa volta però non dovete fare ancora niente  :huhu:
Viene riesumata la sfida a squadre che i Magicani di vecchia data ben conoscono, ovvero i bonus legati al numero di scene in cui compare il personaggio del proprio #Team
I dettagli delle squadre arriveranno a breve  :ninja2:

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 il: 10 February 2019, 16:56:45 »
E io che settimana scorsa stavo per giocarmi la previsione sulle carte  :rofl:
404 metrica not found
sono fierissimo di me. Mogol SCANSETE.

TotoKurama: 9 code
Totofaq: 32

abbinatemi a Margo o faccio una strage

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 il: 11 February 2019, 11:14:45 »
E io che settimana scorsa stavo per giocarmi la previsione sulle carte  :rofl:
404 metrica not found
sono fierissimo di me. Mogol SCANSETE.

TotoKurama: 9 code
Totofaq: 32

abbinatemi a Margo o faccio una strage

gegnoh  :clap: :clap: :clap: :XD:

@kimono23 questa è una sfida!

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 il: 11 February 2019, 23:13:17 »
Premesso che ti odio a prescindere per queste sfide @clau78, mi hai costretto ad ascoltare le canzoni di Sanremo, quindi ti odio ancora di più

#TotoLeBacchetteSonoOut: 17
#TotoShutappato: 17
TVTIME → Nanachi

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 il: 11 February 2019, 23:39:33 »
questa sorta di classifica di chiaro marchio femminista mi disgusta, c'è un conflitto d'interesse, poi, che baglioni al cospetto è salomone, basta, voglio andare via voglio andar viaaaa

Dunque per le manine magiche siamo sui 4,5
Per quanto concerne gli amati fuck dipenderà molto da quanto minutaggio avrà margo, anche se julia pure non si risparmia direi, comunque, per non far torto alle tette: 7!
« Ultima modifica: 11 February 2019, 23:42:15 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 il: 12 February 2019, 15:09:54 »
Premesso che ti odio a prescindere per queste sfide @clau78, mi hai costretto ad ascoltare le canzoni di Sanremo, quindi ti odio ancora di più

:nomeme:

Sia ben chiaro, io non ti ho MAI costretto ad ascoltare le canzoni di Sanremo! Quella è stata una scelta tua e solo tua  :vecchio:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 il: 12 February 2019, 20:04:21 »
:nomeme:

Sia ben chiaro, io non ti ho MAI costretto ad ascoltare le canzoni di Sanremo! Quella è stata una scelta tua e solo tua  :vecchio:

Avevo bisogno di idee  e ho pensato a Sanremo, cosa che non avrei MAI fatto se tu non avessi messo in mezzo questa sfida
TVTIME → Nanachi

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 il: 12 February 2019, 20:15:38 »
oddio vediamo  :asd:

totomagichemanine 5
totofuck 3

:1: