Autore Topic: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash  (Letto 58555 volte)

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash
« Risposta #1470 il: 1 February 2019, 22:50:12 »
Classifica Alunni Magicani 4x02

Poche chiacchiere, tanta roba questo episodio. E un hype pazzesco per il prossimo!
Dall'Ufficio Applicazione della Legge sulla Magia mi è arrivata a mezzo gufo (mi sa sto facendo confusione :loooL:), la classifica settimanale!

Dando una pista a tutti, la sottoscritta è finalmente giunta ad occupare il posto che le spetta di diritto, the one and only first place, lasciando il resto del podio a @Zaccaria Grendel, attaccato alle chiappe di @Giampa_Ironman (chiamalo scemo  :XD: ) ma fa un bel salto avanti anche @kript96 che dalla settima passa in quarta posizione, davanti a @tfpeel. Segue il collega @clau78 che recupera 4 posizioni e si piazza in sesta, 3 posizioni per @Metamorphoze che dalla 11esima passa in ottava e @Amers che inaugura il suo anno scolastico con un più che dignitoso nono posto.

Ma per qualcuno che sale qualcun altro scende: nello specifico @Enzolampard, @rikyf91 e @Mattin Opaco, quest'ultimo troppo preso a giocare a KH3, si salva solo perchè indovina il parziale delle narutazioni insieme a summenzionato @kript96 e, sorpresa sorpresa... @kimono23 !!!! Adesso sei in ballo caro, non puoi più tirarti indietro!  :sooRy:

Resiste stoica, aggrappata al suo settimo posto, @Mime; fanalino di coda the one and only Primo @H.Basil

Trovate le risposte corrette a pagina 577 del Libro degli Incantesimi di 3° livello

Lascio la parola al sommo @clau78 .

Al prossimo aggiornamentoh!  :1:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1471 il: 1 February 2019, 23:21:26 »
Non ho ancora visto la puntata ma mi sembra chiaro vi sia un illecito se io non sono primo, e non lo dico perché sono di parte ma perché sono di parte.
Non ho capito chi dovrebbe non essere chiamato scemo, io perché sono attaccato alle chiappe di Giampa o Giampa perché ha attaccato sulle sue chiappe me?
In entrambi casi sono perplesso e piuttosto disgustato.

La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1472 il: 1 February 2019, 23:49:45 »
Non ho ancora visto la puntata ma mi sembra chiaro vi sia un illecito se io non sono primo, e non lo dico perché sono di parte ma perché sono di parte.
Non ho capito chi dovrebbe non essere chiamato scemo, io perché sono attaccato alle chiappe di Giampa o Giampa perché ha attaccato sulle sue chiappe me?
In entrambi casi sono perplesso e piuttosto disgustato.
La prima che hai detto.  :zizi:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1473 il: 2 February 2019, 00:59:27 »
Ha già riassunto tutto la nostra assetata di potere, nonché capo bibliotecaria @nanauccia

Non mi resta che dichiarare aperte le previsioni.
Visto che non mancano praticamente mai, anche per questa volta sono da indicare le #narutazioni, dalla prossima vedremo se aggiungere altro o farvi qualche sorpresina  :huhu:

I compiti sono come sempre da consegnare entro mercoledì sera  :vecchio:

@kimono23 ormai su quel banco c'è inciso il tuo nome, dopo averci dato un assaggio delle tue capacità, non puoi più tirarti indietro  :cool:

Già che ci sono taggo @skoll ed anche @brugiova   :ninja2:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1474 il: 3 February 2019, 20:36:35 »
previsiono subito che sta settimana c'è Sanremo e già so che mi dimentico. Lo schema ormai lo conoscete
403
(clicca per mostrare/nascondere)

non si possono fare più previsioni? Ho una caterva di sensazioni positive e idee geniali e mi risulta difficile scegliere, tralasciarne qualcuna e scordarmela fra una settimana  :cry: :cons:

#narutoèiniziatobenemaèfinitoinvaccacometuttelejapponesate(maledettijapponesifateuncorsosucomecazzoscrivereifinalidellevostrestorie): 6

EDIT: just out of curiosity, ma la drag queen ndo stava?  :rofl:
« Ultima modifica: 3 February 2019, 20:39:05 da H.Basil »
UERROUNA IS BRNING

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1475 il: 3 February 2019, 21:48:29 »
Visto che questa settimana sarà pienissima di cose, previsioniamo subito che dopo me ne dimentico

4x03

#Narutazioni 5

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1476 il: 3 February 2019, 22:42:44 »

non si possono fare più previsioni? Ho una caterva di sensazioni positive e idee geniali e mi risulta difficile scegliere, tralasciarne qualcuna e scordarmela fra una settimana  :cry: :cons:

prendi appunti, incidili a fuoco, manda in pm a me  .pepepe

Citazione
EDIT: just out of curiosity, ma la drag queen ndo stava?  :rofl:

ovviamente @nanauccia  ne ha sentito l'imperdonabile assenza  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1477 il: 6 February 2019, 01:33:09 »
alright alright alright, vista anche la super seconda puntata, incredibile che abbia trovato una seconda così super, sarà l'età o sarà perché... nah
Dunque dato che è evidentemente ridicolo che prima sia nana e non io che sono molto più alto di nana è tempo di previsionare con esattezza euclidea e ampiezza ecumenica, donc:
Con le mani io posso fare castelli: 7

Pablooooooooooooo
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1478 il: 6 February 2019, 12:05:43 »
@barca81 @kimono23 @brugiova @Stekal @Giampa_Ironman @Mime @Mattin Opaco  @kript96 @tfpeel  @Metamorphoze  @Amers @Enzolampard  mi raccomando i compiti entro stasera  :vecchio:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #1479 il: 6 February 2019, 19:56:49 »
eccomi eccomi

totomagichemagie 3

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #1480 il: 6 February 2019, 20:54:16 »
Previsioni 4x03

Narutazioni 5

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1481 il: 6 February 2019, 21:11:22 »
Ma io manco la guarda 'sta roba! :XD:
Che poi non ho capito come ho fatto a fare 50 punti l'altra volta, che ho lanciato previsioni in tutte le direzioni tranne quella giusta. Boh?!?!  :lol?: :lol?: :lol?:

Ad ogni modo, solo perchè sono stato taggato rilascerò in esclusiva un'intervista delle previsioni ad minchiam, tanto per continuare a fare lo stupido e dare fastidio. :asd:
Quindi...

Cose fatte con le mani di sera tardi sotto le coperte davanti ad un video di quelli maialosi: 2 :nerdsaw:
Poi basta che mi viene un sonno della madonna.  :cool:

Ora vado che ho un sonno.... ma un sonno! :huhuani:
« Ultima modifica: 6 February 2019, 21:18:52 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

barca81

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1482 il: 6 February 2019, 23:21:20 »

la mia previsione è

narutazioni (suppongo sia il giocherellare con le dita) : 5
« Ultima modifica: 6 February 2019, 23:26:04 da barca81 »

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1483 il: 7 February 2019, 00:14:50 »

la mia previsione è

narutazioni (suppongo sia il giocherellare con le dita) : 5

ok, ma le previsioni da fare sono 4...  :distratto: @barca81

EDIT: mi sono accorto che in realtà sono 4, errore mio  :doh:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 00:14:50[/time]
Ma io manco la guarda 'sta roba! :XD:
Che poi non ho capito come ho fatto a fare 50 punti l'altra volta, che ho lanciato previsioni in tutte le direzioni tranne quella giusta. Boh?!?!  :lol?: :lol?: :lol?:

Ad ogni modo, solo perchè sono stato taggato rilascerò in esclusiva un'intervista delle previsioni ad minchiam, tanto per continuare a fare lo stupido e dare fastidio. :asd:
Quindi...

Cose fatte con le mani di sera tardi sotto le coperte davanti ad un video di quelli maialosi: 2 :nerdsaw:
Poi basta che mi viene un sonno della madonna.  :cool:

Ora vado che ho un sonno.... ma un sonno! :huhuani:

certo che da veterano totogiocatore della prima ora e pure totogestore dovresti sapere come si fanno i punti  :?$%&: :cattivo: :XD:

In questo caso non per donazioni arrivate al solito iban, ma per aver azzeccato parzialmente le narutazioni  :zizi:
« Ultima modifica: 7 February 2019, 00:43:30 da clau78 »

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #1484 il: 7 February 2019, 00:28:13 »

Numero 8
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02