*improvvisamente tuoni e fulmini, una fitta nebbia teletrasporta tutti nell'aula magna*
Buonasera miei Magicandi, stasera potrete finalmente farvi chiamare Magicani a tutti gli effetti!
Direi quindi di creare l'atmosfera più consona per all'occasione
*ad un gesto della mano il soffitto si tramuta in un cielo stellato e gli astanti indossano abiti da cerimonia*
Come molti di voi avranno intuito grazie all'affinamento delle doti di premonizione studiate nel corso dell'Anno Accademico appena conclusosi, stiamo per dare inizio alla celebrazione e consegna dei premi

Classifica Generale

@Metamorphoze

@Krj

@Mattin Opaco

@Aki13
Classifiche di categoria

@Metamorphoze

@Mime

@Mime

@kript96

@tfpeel

@nanozart
Premi di categoria singola

@Metamorphoze @Giampa_Ironman

@Giampa_Ironman

@Metamorphoze

@dio_brando87

@H.Basil

@Enzolampard

@malilla @Alex.46
Premi di specialità

@H.Basil @dio_brando87 @Giampa_Ironman

@Vlader

@FraLawliet

@Krj

@lunaticgate
Premi della critica

@Krj

@dio_brando87

@malilla @tfpeel @pollyanna-flower @Vlader

@Wallander

@lunaticgate

@nanauccia

@Illuz

@FraLawliet , ti voglio bene broh

@clau78 (ci tengo a precisare che questo premio l'ha voluto il mio fido compare TotoGestore

)
Premio della vergognah

@Asola @nincadoro @penelope @mariateta
Speriamo comunque di rivedervi presto in altri TotoSeries
Premio ombra 

@rikyf91
E con questo è tutto 
Ringrazio nuovamente tutti i partecipanti, ma soprattutto il buon @FraLawliet , la Toto Academy chiude per le vacanze estive e rinnovo dei locali, ma tornerà sicuramente l'anno prossimo per il corso di Laurea per MagiCani di II livello 
Lascio a voi la parola, per ora ci rivedremo negli altri Toti 
*lascia il palco visibilmente commosso e probabilmente ubriaco*
Visto che purtroppo i tag sono andati a farsi benedire, ritaggo tutti qui, così vedere il post delle premiazioni

@Krj @rikyf91 @H.Basil @Asola @nanozart @kript96 @dio_brando87 @Metamorphoze @Mime @Mattin Opaco @Aki13 @tfpeel @Giampa_Ironman @Enzolampard @malilla @Alex.46 @Vlader @lunaticgate @pollyanna-flower @Wallander @nanauccia @Illuz @nincadoro @penelope @mariateta
(EDIT: no niente... i poteri forti ci boicottanoh, non fanno arrivare i tag

)
Dovrebbero essere tutti

(tranne me e il buon Clau), sperando li legga tutti

E niente, io ci tengo solo a dire che è stata un'esperienza bellissima, vi bacio e abbraccio tutti tuttih, ma con la lingua sopratutto il mio maestroh @clau78

quella zingarona di @H.Basil , che dalle Hawaii manco una cartolina m'ha mandato, e io pagoh! (coi soldi dei tarocchi)

E un bacetto piccolino a @nanauccia , che già sa...
E con questo chiudo... fatevi vedere negli altri toto, mascalzoni che non siete altro!