Autore Topic: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash  (Letto 38595 volte)

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: TotoMagicani / TotoDogz - i cani da guardia magici del trash
« Risposta #1680 il: 17 April 2019, 21:43:38 »
E' così siamo giunti alla fine

(clicca per mostrare/nascondere)

Come sempre tutte le cose naruto,fuck.. è sempre dieci

P.S Daje Zaccaria :metal:

Mattin Opaco

• The Todd
  • "Life gives you Yemen, you got to make Yemenade"
    • Mostra profilo
« Risposta #1681 il: 17 April 2019, 22:36:48 »

Mani-10
F***-9
S***-7

"Former fuckers. This is as impromptu as a colonoscopy, except with quadruple the assholes." [Selina Meyer] 

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1682 il: 18 April 2019, 11:05:59 »
Ed ecco che anche i compiti finali sono stati magicamente magicanati dal dio random!

Tutto verificabile sul solito Libro degli incantesimi di 3° livello

E da bravo rettore posto anche qui le mie ultime volontà previsioni  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1683 il: 27 April 2019, 20:04:57 »
No vabbè... son qui che aspetto la classifica finale...  possibile?! :sooRy:
Quanto ci vuole ancora?! :vecchio:

(incrociando le due emoticon qui sopra ecco cosa viene fuori: questo qui sotto)

:huhuani:
« Ultima modifica: 27 April 2019, 20:07:58 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1684 il: 29 April 2019, 22:46:49 »

Stiamo facendo gli scrutiniii finaliii

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1685 il: 30 April 2019, 00:42:05 »

non turbarti my friend, c'è stata gloria per chi la meritava, ho apprezzato le tue ultime previsioni, erano molto belle e strutturate e ne ho ricevuta una, sei stato decisivo.
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1686 il: 30 April 2019, 21:51:05 »
Citazione

non turbarti my friend, c'è stata gloria per chi la meritava, ho apprezzato le tue ultime previsioni, erano molto belle e strutturate e ne ho ricevuta una, sei stato decisivo.
Hai visto?! Eh, ma ho avuto uno bravo accanto! :huhuani:  :lol?:

Ma senti un po'...
non ho capito cos'hai combinato nel topic di GoT... hai deciso che lo cestini e non lo guarderai più? Oppure che non commenti più e te ne vai solo da quel topic? E se è così... non ho mica capito il perchè. Giuro!  :XD:

« Ultima modifica: 30 April 2019, 21:59:05 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1687 il: 1 May 2019, 23:52:14 »
Hai visto?! Eh, ma ho avuto uno bravo accanto! :huhuani:  :lol?:

Ma senti un po'...
non ho capito cos'hai combinato nel topic di GoT... hai deciso che lo cestini e non lo guarderai più? Oppure che non commenti più e te ne vai solo da quel topic? E se è così... non ho mica capito il perchè. Giuro!  :XD:

no no mollo la serie, ergo sarà dura commentare, ma non è detto che non lo faccia leggendo spoilers ;)
Contro il topic non ho nulla  :ohoh:

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1688 il: 11 May 2019, 21:56:15 »
Che altro c'è? La classifica?
Ma và!!!!
Una roba assolutamente inutile!

Perchè cedere al costume vigente che ci vuole tutti delimitati da meri valori numerici etc etc...

Se vi siete divertiti siete tutti vincitori!

TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1689 il: 11 May 2019, 22:20:21 »
Che altro c'è? La classifica?
Ma và!!!!
Una roba assolutamente inutile!

Perchè cedere al costume vigente che ci vuole tutti delimitati da meri valori numerici etc etc...

Se vi siete divertiti siete tutti vincitori!

Complimenti al vincitore! :clap: :clap: :clap:

Come di consueto ringrazio tutti gli alunni per anche questo bell'Anno Accademico, spero vi siate divertiti  :huhu:

Un plauso particolare alla nostra bibliotecaria @nanauccia per avermi supportato, ma soprattutto sopportato  :XD:

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1690 il: 12 May 2019, 14:50:58 »
Ma non è culo, è magia  :ohoh:
Chi mi conosce sa quanto io sia umile e restio a ogni auto incensamento, non ho mai voluto essere il migliore purtroppo è una questione naturale, non è colpa mia insomma, sono un essere umano migliore.
Grazie a tutti comunque per la partecipazione, non avrei potuto umiliarvi se non lo aveste fatto, siete tutti simpatici e credo sia un onore per voi essere stati combustibile per la mia vittoria, ora tornate pure a casa e date un bacio ai vostri cari e dite loro che è il bacio di Zaccaria.
Un grazie speciale a Kimono che come nelle più auliche imitazioni di cristo, ha scelto per la sua ultima previsionata una via giusta e proba.
Un grazie poi alla dolce nana, meravigliosa compagna di viaggio sino alle porte de paradiso, oltre quelle non poteva andare, si sa e si sapeva.
Rimarcando la mia seconda vittoria su 2 Toti per sottolineare la mia profonda modestia (cioè il fatto che continuo a giocare con voi puppets) mi congedo e vado a vincere anche il terzo
Come dissi prima dell'ultima: vinca il migliore, vinca il dottore, oggi domani e sempre.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1691 il: 12 May 2019, 16:59:22 »
Ma non è culo, è magia  :ohoh:
Chi mi conosce sa quanto io sia umile e restio a ogni auto incensamento, non ho mai voluto essere il migliore purtroppo è una questione naturale, non è colpa mia insomma, sono un essere umano migliore.
Grazie a tutti comunque per la partecipazione, non avrei potuto umiliarvi se non lo aveste fatto, siete tutti simpatici e credo sia un onore per voi essere stati combustibile per la mia vittoria, ora tornate pure a casa e date un bacio ai vostri cari e dite loro che è il bacio di Zaccaria.
Un grazie speciale a Kimono che come nelle più auliche imitazioni di cristo, ha scelto per la sua ultima previsionata una via giusta e proba.
Un grazie poi alla dolce nana, meravigliosa compagna di viaggio sino alle porte de paradiso, oltre quelle non poteva andare, si sa e si sapeva.
Rimarcando la mia seconda vittoria su 2 Toti per sottolineare la mia profonda modestia (cioè il fatto che continuo a giocare con voi puppets) mi congedo e vado a vincere anche il terzo
Come dissi prima dell'ultima: vinca il migliore, vinca il dottore, oggi domani e sempre.

Ok, ma non hai taggato a dovere @kimono23 @nanauccia e già che ci siamo @skoll  :?$%&: