Aggiornamento inumano della classifica (1x05)
Un altro (orribile) episodio dopo, eccoci ancora qui, per l'appuntamento tanto atteso: l'aggiornamento della classifica di Attilan

Ad aver influito parecchio, in questo turno, è stato il deathmatch a squadre, tra i fedeli del Re Muto (fredflinstone, Rotang14, tfpeel, H.Basil, penelope, gloredhel, Enzolampard, nanozart, pollyanna-flower, Mime, FraLawliet) e i seguaci dell'usurpatore Maximus (Giampa_Ironman, Clank270, Heda1, rikyf91, Amers, kript96, CarCola, clau78, Diane Peanutbutter, dio_brando87, nanauccia).
Le due squadre, che si contendevano la più grande pianura della Luna, si sono affrontate in infernale lotta senza quartiere, disposte a tutto pur di portare a casa quei punti necessari per vincere. Alla fine, però, la popolazione di Attilan è scesa in campo, schierandosi con i fedelissimi dell'usurpatore e aiutandoli a vincere, con un punteggio di 2190 a 1840.
Il buon Maximus, piacevolmente colpito da tale iniziativa, ha deciso di donare, di tasca propria, 150 punti bonus ad ogni suo sottoposto coinvolto nello scontro. Clau e Giampa erano, a detta di molti, i più contenti perchè, con questa manciata di punti bonus, sono riusciti a non perdere (troppe) posizioni, vista la pioggia di previsioni rosse che aveva colpito entrambi.
Ci segnalano poi che anche il concerto di
@nanozart è stato un successo e, sebbene
@dio_brando87 abbia dormito per l'intera durata del concerto, la nostra inumana pianista è riuscita a portarsi a casa 88 punti bonus.
(Ora caricate le foto dei taralli, marrani!)
E, sempre parlando di poteri, altri 4 coraggiosi si sono dimostrati degni, diventando, di fatto, i papabili candidati per la Terrigenesi:
@Diane Peanutbutter @H.Basil @Heda1 e il mio illustre collega
@FraLawliet avete tempo fino a venerdì sera per decidere se sottoporvi, o meno, al processo di Terrigenesi (Svapo non incluso)

Questo conclude il nostro aggiornamento settimanale. Qui sotto trovate la classifica e, come di consueto, sono aperte le previsioni per il prossimo turno
