Autore Topic: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash  (Letto 19824 volte)

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
Re: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash
« Risposta #120 il: 7 October 2017, 21:38:42 »
Previsioni notturne, perchè la notte porta consiglio. Ma tanto sono sveglio da ieri, sebbene il mio ieri sia oggi
Benvenuto sulla giostra dei fusi orari senza muovere i ciapèt da casa. :asd:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 8 October 2017, 15:38:27 »
Comunque non c'è l'avatar del cane.. best personaggio e miglior interpretazione della serie :vecchio: :vecchio:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 9 October 2017, 01:42:23 »
CLASSIFICA INUMANA 1x03

Ed eccoci al nostro appuntamento settimanale con la classifica ufficiale del TotoInumani! :pirurì:

Anche a sto giro, chi ha sbancato nella premiere è rimasto in testa  :zizi:
Ma c'è stato anche molto movimento al centro classifica, e la gara è praticamente appena iniziata!  :1:

Diamo un'occhiata alla classifica, shall we?!  :cool:

Vi lascio qui il Registro degli Inumani per controllare con i vostri occhi quello che ha deciso il vostro punteggio  :zizi:

Nonostante i primi in classifica siano gli stessi, il nostro regolamento riguardo la Terrigenesi è a prova di bomba, e quindi abbiamo 4 nuovi candidati, freschi freschi da cuocere a vapore nella nostra cabina speciale!  :huhu:

I quattro candidati sono...
*musica che vi consiglio di ascoltare per creare suspance*

Ve li lascio sotto spoiler!  :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)

Accettate o vi tirate indietro?  :ohoh:
Prima di previsionare dovete farci sapere, perchè gli effetti entreranno in gioco da questo turno, quindi siate veloci, mi raccomando!  :cattivo:

Per tutti gli altri...
PREVISIONI APERTE PER LA 1x04!  :vecchio:
« Ultima modifica: 9 October 2017, 01:48:09 da FraLawliet »

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #123 il: 9 October 2017, 04:06:08 »
ovvio, non credevo si potesse scegliere... sono pronto alle nebbie terrigene
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 9 October 2017, 09:23:40 »
Sul serio, it's my turn?  :love:

Je suis prest, che domande.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 9 October 2017, 11:55:20 »
 :tenero: :tenero:

Che emozione, sapevo che prima o poi sarebbe toccato a me, ma non pensavo così presto. Verso sera, vi farò sapere la mia decisione definitiva, ma è più un si che un no, stay tuned :cool:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #126 il: 9 October 2017, 12:25:16 »
Comunque non c'è l'avatar del cane.. best personaggio e miglior interpretazione della serie :vecchio: :vecchio:

Eventuali lamente sulla parte grafica devi inoltrarle allo studio Kimono & Co. di @kimono23
Certo che sei proprio senza cuore, se non riesci a farti piacere tutti quegli avatar che ha preparato, rinunciando ad ore e ore di sonno  :huhu:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 9 October 2017, 13:21:02 »
È  andata bene! Pensavo di essere ultima a 0 punti e invece ... Sono ultima con 30 punti! Oltre le mie più rosee aspettative.
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 9 October 2017, 13:50:17 »
È  andata bene! Pensavo di essere ultima a 0 punti e invece ... Sono ultima con 30 punti! Oltre le mie più rosee aspettative.

Il premio sansagioia sarà nostro, non temere :pirurì:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

gloredhel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 9 October 2017, 14:47:03 »
ciao, ho appena scoperto questo thread, posso partecipare anch'io? :plause:
Seguo e amo: Black Sails, Blindspot, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS Los Angeles.

Seguo e non amo più/non ancora: Arrow, Bones, Castle, CSI Cyber, Limitless, Minority Report, NCIS, NCIS New Orleans, Once Upon A Time, The Flash, Vikings.

Ho finito: Alias, CSI Miami, JAG, Legend Of The Seeker, Lie To Me, No Ordinary Family, Prison Break, Star Trek Voyager, The Finder, The Shield, V, Veronica Mars, White Collar.

Ho abbandonato: Continuum, CSI, CSI New York, ER, Falling Skies, Flashpoint, House, Marvel's Agent Carter, Nip/Tuck, Numb3rs, Touch, XIII.

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 9 October 2017, 16:17:25 »
ciao, ho appena scoperto questo thread, posso partecipare anch'io? :plause:

Certamente! La taverna dei TotoGiochi è sempre aperta, ogni giorno, 24 ore al giorno :zizi:
Se hai già letto il regolamento e non hai ulteriori domande, puoi anche già postare le tue previsioni, così provvedo poi ad aggiungerle al foglio, insieme a tutte le altre
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 9 October 2017, 19:14:14 »
frasario 1x04
(clicca per mostrare/nascondere)
UERROUNA IS BRNING

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 9 October 2017, 19:23:34 »
frasario 1x04:
qualcuno dallo sguardo languido adocchierà la tizia con la parrucca oscena e le sussurrerà A SQUINZIA, VIE' QUA CHE TE DO CENTO COLPI DE SPAZZOLONE PRIMA DE ANNA' A DORMI'
:lol?: :lol?:

Mi sa che la prossima settimana ci metterai un "AI UIL NEVA FORGHECIU", vero? :asd:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 9 October 2017, 19:25:47 »
Il nostro grafico di fiducia, alla stregua del Bat-vigilante che dall'alto sorveglia la città di Gotham, ci invia l'ultimo avatar, da aggiungere ad un già ben nutrito set. Accogliete con un caloroso applauso il miglior attore della serie: Lockjaw!

@nanozart , ora non puoi più lamentarti  :ninja2:
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 9 October 2017, 19:41:29 »
Il nostro grafico di fiducia, alla stregua del Bat-vigilante che dall'alto sorveglia la città di Gotham, ci invia l'ultimo avatar, da aggiungere ad un già ben nutrito set. Accogliete con un caloroso applauso il miglior attore della serie: Lockjaw!

@nanozart , ora non puoi più lamentarti  :ninja2:

LACGIAAAAHHHHH! ( cit. crystal )
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]