Autore Topic: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash  (Letto 14223 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
Re: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash
« Risposta #405 il: 28 November 2017, 19:11:53 »
E siamo quindi arrivati all'aggiornamento finale. Lo stavate aspettando da parecchio, dite la verità :huhu:

Classifica finale TotoInumani

Oltre alla sfida delle 3 parole, dove molti, forse troppi, avete risposto "sole, cuore e amore", trattandosi dell'episodio finale, è entrato, automaticamente, in vigore il bonus x2, quindi doppi punti per tutti  .pepepe

Menzione speciale va però a @fredflinstone che, con incredibile astuzia, è riuscito a piegare le regole del gioco, sfruttando il potere della propria clava (doppio senso voluto) per lasciarsi alle spalle le ultime posizioni, puntando direttamente alla vetta, ma mancandola di poco.

Sono state settimane indimenticabili, con questi fantastici 8 episodi che difficilmente riusciremo a dimenticare, dopo tutti i magnifici discorsi di Freccia Nera e le stupefacenti capacità attoriali di almeno 3/4 del cast. Ogni grande avventure giunge, però, al termine e mentre alcuni han deciso di abbandonarci a metà percorso ( @Asola ) e altri han cambiato nome nella speranza di fare più punti ( @TotallyBlondie ), alla fine sono i migliori sono rimasti e, tra questi, solo uno è emerso, arrivando alla vetta e meritando, di fatto, il titolo di Campione di Attilan  :metal:

Prima della classifica, però, vi beccate i premi, così siete costretti a farvi venire la tendinite, mentre continuate a scorrere cercando, invano, la classifica...

Premio "Utente egoista", per l'inumano ingordo, capace di autoassegnarsi le previsione, piuttosto che condividerle.
Assegnato a:
(clicca per mostrare/nascondere)

Premio "Utente altruista", per l'inumano che ha a cuore il benessere degli altri, quasi un Ramsey de noaltri.
Assegnato a:

Premio "Il ragazzo è intelligente, ma non si applica", pensato per chi ci prova, ma, a quanto pare, non abbastanza.
Assegnato a:

Premio "Sceneggiatore di Inhumans", per chi forse ha più culo che anima e si ritrova con il maggior numero di previsioni corrette ricevute.
Assegnato a:

Premio "L'inumano che si teletrasportò oltre le verdi colline", pensato per il giocatore capace di effettuare un rimontone incredibile, arrivando a toccare i gradini più alti del podio e, per questo motivo, assegnato a:

E ora, dopo lunghe attese e molteplici rinvii, la classifica che tutti voi stavate aspettando:

[Per scoprire chi occupa i tre gradini più alti del podio dovete essere abbonati al pacchetto TotoSeries Elitè. Non sei ancora abbonato? Allora segui QUESTO link e registrati in pochi, semplici, clic]

Oppure potete semplicemente continuare a scorrere...
I tre Inumani migliori, senza troppe ciacole e con pochi fronzoli, sono...

Un nuovo totogiocatore ottiene quindi il "permesso" (perchè la strada è chiusa e il pedaggio si paga) per poter salire a far parte del Pantheon dei TotoGiocatori, dove solo i migliori possono entrare e discutere di come, con somma maestria, siano riusciti a prevalere sugli altri, dimostrandosi portatori del titolo di "Campione delle TotoSeries"  :jolly:

È andata anche troppo per le lunghe e non ho taggato il vincitore che, anzi, dovrà, in totale autonomia, rendersi conto di questo suo stupefacente traguardo ma ne approfitto per ringraziare il cogestore @FraLawliet che ha deciso di supportarmi nel portare avanti questo scempio di serie, durata anche troppo. Ringrazio poi tutti quelli che, insieme a noi, han deciso di perdere del tempo, partecipando a questa attività ricreativa non retribuita, sottoponendosi, di propria sponte, alla Terrigenesi e, con somma gioia, decidendo di delirare tutti insieme  :cool:

Chiudo questo post con una delle migliori perle del magnanimo sovrano di Attilan, il sommo Freccia Nera che, in un momento di grande difficoltà, disse...
"... , ... " (Black Bolt, 2017)

Ora andate, Inumani, e riconquistate ciò che è vostro di diritto!
(La Terra? No, il forum  :zizi:)
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

H.Basil

• Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #406 il: 28 November 2017, 19:59:45 »
ovviamente è il culo la mia feature principale. Such cliché.
 :huhu:
UERROUNA IS BRNING

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #407 il: 28 November 2017, 20:15:07 »
Beh dai pensavo peggio

Ci si vede alla prossima stagione oppure no :huhu:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #408 il: 28 November 2017, 21:31:05 »
Ho vinciuto un premiooooo  .pepepe .pepepe .pepepe

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #409 il: 28 November 2017, 21:44:54 »
non sono neanche ultima è già un regalo  .pepepe

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #410 il: 28 November 2017, 22:18:44 »
.pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

Complimenti a tutti i TotoGiocatori per aver sopportato ben 8 episodi di Inumana qualità che, fra alti (il Mauna Kea) e bassi (tutto il resto), ci hanno permesso di volare sulle ali della nostra Inumana fantasia.
Vorrei inoltre ringraziare la mia family, i miei amici, il pubblico da casa, Stan Lee e il Consiglio degli Inumani.
Un ringraziamento speciale va poi al Sommo Hatake che, con la sua Luce Perenne, illumina l'unico, giusto Path del Toto. :riot:

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #411 il: 29 November 2017, 09:16:53 »
Io volevo vincere, e senza questi dannati bonus sarei stato di gran lunga il vincitore  -.-' -.-'

Sono antisportivo ed i complimenti al vincitore non li faccio

Per riprendermi da questa dolorosa ed immeritata sconfitta, mi prenderò un periodo sabbatico dai toto, ma tornerò per conquistare il terzo trionfo; come mi ha insegnato Alex Moran bisogna abbandonare quando si raggiunge la vetta  :pirurì:

:ciao: :ciao:

gloredhel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #412 il: 29 November 2017, 09:21:08 »
 :jolly: :jolly: :jolly: non sono ultima!! grazie a tutti per i deliri, alla prossima!! :hug:
Seguo e amo: Black Sails, Blindspot, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS Los Angeles.

Seguo e non amo più/non ancora: Arrow, Bones, Castle, CSI Cyber, Limitless, Minority Report, NCIS, NCIS New Orleans, Once Upon A Time, The Flash, Vikings.

Ho finito: Alias, CSI Miami, JAG, Legend Of The Seeker, Lie To Me, No Ordinary Family, Prison Break, Star Trek Voyager, The Finder, The Shield, V, Veronica Mars, White Collar.

Ho abbandonato: Continuum, CSI, CSI New York, ER, Falling Skies, Flashpoint, House, Marvel's Agent Carter, Nip/Tuck, Numb3rs, Touch, XIII.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #413 il: 29 November 2017, 16:06:40 »
Dall'alto della mia generosità. da oggi Queen of generosity, anche stavolta si vince al prossimo toto.....Cmq devo ammettere che al quarto episodio ho mollato e totato ad cazzzzzum!

La Queen vi lovva tutti!!!
Al prossimo toto :*

penelope

• Barney Stinson
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #414 il: 29 November 2017, 16:58:43 »
Metà classifica, senza infamia nè lode e anche stavolta non ho vinto assolutamente niente, però grazie a questo toto ho visto fino alla fine una delle serie più brutte del panorama televisivo USA. :XD:

Al prossimo toto e un saluto a tutti. :ciao:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #415 il: 30 November 2017, 15:44:33 »
Ke skifo questa klassifica  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #416 il: 2 December 2017, 19:24:33 »
Ciao !

Causa poco tempo a disposizione faccio fatica a commentare ..... posso dire solo :

Grazie a tutti per le sane risate ! Siete tutte/i bellissime/i e fantastiche/ci ....

Alla prossima !!

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #417 il: 13 December 2017, 12:42:36 »
Ed anche questo toto lo vinciamo l'anno prossimo.

Grazie inumanigestori  :love:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]