Autore Topic: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash  (Letto 19897 volte)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash
« Risposta #270 il: 27 October 2017, 11:31:06 »
Previsioni s01e06
(clicca per mostrare/nascondere)
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 27 October 2017, 19:24:01 »
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 27 October 2017, 19:37:25 »
previsioni 1x06

Mi sono addormentato durnte la visione, ma non avevo voglia di recuperare le parti dormienti, ergo ecco le previsioni

Previsione in rima

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 27 October 2017, 22:38:09 »
TaralTOTOnominati @Giampa_Ironman  :lici: Buon concertoh!

Consapevole del fatto che la mia preda, di natura molto schiva, predilige abbeverarsi presso le sagre paesane dell'entroterra pugliese, dopo giorni di appostamento mi sono imbattuto in un gran bell'esemplare di tarallum lungus, ben nascosto in un circolo musicale dell'area metropolitana di Bitonto. Dopo una dura lotta sono riuscito a sopraffarlo, ed a riportarlo a casa dove l'aspetta un bel bicchiere di Aleatico Gioia del Colle. Allego prova fotografica.

Fatto questo mi accingo a previsionare

« Ultima modifica: 27 October 2017, 22:44:44 da Giampa_Ironman »
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

gloredhel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 27 October 2017, 22:56:57 »
mi dispiace che mancano poche puntate, ma solo perchè le vostre previsioni mi fanno ribaltare dal ridere e perchè a meno di una botta di fortuna non riuscirò a farmi inumanizzare dai fumi.. :nu:
Seguo e amo: Black Sails, Blindspot, Game of Thrones, Hawaii Five-0, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., NCIS Los Angeles.

Seguo e non amo più/non ancora: Arrow, Bones, Castle, CSI Cyber, Limitless, Minority Report, NCIS, NCIS New Orleans, Once Upon A Time, The Flash, Vikings.

Ho finito: Alias, CSI Miami, JAG, Legend Of The Seeker, Lie To Me, No Ordinary Family, Prison Break, Star Trek Voyager, The Finder, The Shield, V, Veronica Mars, White Collar.

Ho abbandonato: Continuum, CSI, CSI New York, ER, Falling Skies, Flashpoint, House, Marvel's Agent Carter, Nip/Tuck, Numb3rs, Touch, XIII.

Mime

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 27 October 2017, 23:18:17 »
 :XD: mi ero quasi dimenticata

"Ma quanti sono i nomi che usi, eh Howl?"
"Solo quelli che mi servono per vivere libero."

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 27 October 2017, 23:29:14 »
mi dispiace che mancano poche puntate, ma solo perchè le vostre previsioni mi fanno ribaltare dal ridere e perchè a meno di una botta di fortuna non riuscirò a farmi inumanizzare dai fumi.. :nu:

Ciao !

@gloredhel

mai disperare .............  :vecchio:   per ora accontentati di questi fumi qua !

:canna:

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 27 October 2017, 23:58:53 »
Brickman è qui!

« Ultima modifica: 28 October 2017, 14:44:42 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 28 October 2017, 06:55:30 »
Ed ecco la solita ritardatariah!!!!

:gogo:
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 28 October 2017, 08:11:59 »
Previsioni 1x06

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 28 October 2017, 11:17:43 »
Mi accingo a previsionare anch'io! :lici:

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #281 il: 28 October 2017, 11:38:01 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 28 October 2017, 11:59:10 »
Sono in tempo?

e utilizzo i mie poteri per prendere la previsione di fred

TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 28 October 2017, 12:01:20 »
Sono in tempo?

e utilizzo i mie poteri per prendere la previsione di fred

Grande naninè, nel frattempo mi sono giunte anche in via privatah le previsioni della queen @pollyanna-flower e @Diane Peanutbutter , dopo questo direi che dopo le previsioni di @Clank270 si mescola!  :pirurì:
« Ultima modifica: 28 October 2017, 12:21:11 da FraLawliet »

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #284 il: 28 October 2017, 12:19:07 »
Sessione di Terrigenesi del sabato
(dopo un venerdì molto alcolico)

Forse, e dico forse perchè in realtà stavate un po' tutti facendo altro, vi starete tutti chiedendo che fine ha fatto il quarto candidato alla Terrigenesi, @FraLawliet
Dovete sapere che, mentre gli altri 3 si sottoponevano al processo, il buon FraCosoh ha deciso, con alcuni compratrioti di Attilan, di organizzare una sfida di bevute, accompagnata dall'immancabile birra-pong e siamo riusciti a ritrovarlo solo stamattina, addormentato dietro ad un cassonetto, vestito da orango.
Perciò, senza troppi indugi, decidiamo di fiondarlo nella cabina, senza dargli neanche il tempo di riprendersi, o di cambiarsi, perchè siamo in ritardo, come al solito, rispetto alla tabella di marcia :zizi:

Il processo di Terrigenesi ti dota, a quanto pare, anche di un set di vestiti normali, ma questa è solo la punta dell'iceberg, in una lunga serie di cambiamenti che si stanno susseguendo, mentre i tuoi latenti poteri vengono, finalmente, alla luce

Uscendo dalla cabina, una fioca luce ti avvolge e, per un momento, tutti i presenti possono giurare di averti visto sparire, circondato da un "luccichio" che ti ha portato altrove. Dopo pochi secondi sei, però, nuovamente tra di noi e mentre, tremante, ti fissi i palmi delle mani, capisci che i tuoi poteri superano, di gran lunga, quelli di molti abitanti di Attilan.
Le nebbie ti hanno infatti donato la capacità di teletrasportarti, muovendoti tra le pieghe dello spazio-tempo, in quella che gli scienziati osano definire "zona nera", un luogo quasi inaccessibile ma che, secondo diverse leggende, contiene tesori nascosti di grande valore.

Bonus/malus: dopo un allenamento intensivo con i migliori soldati di Attilan, quelli che vengono, amichevolmente, chiamati "La Sottrazione", diventi uno dei migliori soldati della città e, seguendo un corso online in 10 puntate, capisci come controllare al meglio il tuo potere, Estrazione e sbustamento. In ogni turno, sacrificando 75 punti, potrai aprire un portale per la Zona Nera, dove, un po' esplorando, ma anche molto a culo, riuscirai a trovare una cassa sigillata. Il contenuto della cassa è ignoto ma, in maniera totalmente random, potresti trovarvi all'interno un moltiplicatore punteggio, la cui potenza è anche indicata dal colore:
- Moltiplicatore bianco: 5% di punti bonus in quel turno
- Moltiplicatore verde: 10%
- Moltiplicatore blu: 15%
- Moltiplicatore viola: 20%
Secondo alcuni potresti trovare, in queste casse, anche un moltiplicatore oro o rosso, ma sono così rari che, il più delle volte, non li vedrai neanche per sbaglio  :XD:

Ora vai, @FraLawliet , Attilan ha bisogno di te!

EDIT:
Aggiungo anche le mie previsioni, così da poter procedere al mescolamento
« Ultima modifica: 28 October 2017, 12:24:38 da Clank270 »
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA