Autore Topic: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash  (Letto 19876 volte)

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: TotoInumani - Le nebbie terrigene del trash
« Risposta #225 il: 20 October 2017, 22:50:30 »
(clicca per mostrare/nascondere)

AMAZING!!!!!
 :lolcry: :lolcry:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #226 il: 20 October 2017, 23:05:51 »
Allor
Uè, qui qualcuno si è dimenticato del proprio malus da Inumano  :huhu:
Vedi di modificare
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #227 il: 20 October 2017, 23:42:57 »
« Ultima modifica: 20 October 2017, 23:45:18 da Giampa_Ironman »
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #228 il: 21 October 2017, 00:15:12 »
@spizzico @Asola @TheMovies360 e @Rotang14  vi ricordo le previsioni al più presto, che in mattinata si mescola!  :paura:

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 il: 21 October 2017, 10:05:17 »
:XD: :XD:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #230 il: 21 October 2017, 10:52:58 »
@spizzico @Asola @TheMovies360 e @Rotang14  vi ricordo le previsioni al più presto, che in mattinata si mescola!  :paura:
Arrivo in ritardo, ma è tutta colpa di Trenitalia loggiuroh :zizi:

TheMovies360

• Abed Nadir
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #231 il: 21 October 2017, 11:19:33 »
Io ho avuto una settimana infernale e non sono riuscito a vedere neanche lo scorso episodio, quindi non penso di avere tempo necessario per fare le previsioni  :cry:
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

spizzico

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 il: 21 October 2017, 12:33:18 »
Noooooo, di nuovooooooooooooooooo!!!!
Mi spiace, mi sono alzata tardissimo oggi  :cattivo:
Sto guardando: Arrow, Game of thrones, Empire, Nashville, The Big Bang Theory, Westworld, Revenge, Marco Polo, The Flash, Stranger Things, Deadwood, Sylicon Valley, DC's Legends of tomorrow, Supergirl, Billions, House of Cards, Shadowhunters, The imposters, Santa Clarita Diet, Hawaii Five 0, Once Upon A Time
Preferite in assoluto: Boss, Buffy, Lost, Dollhouse, Charmed, True Blood, Paradox, (La femme) Nikita, Hell on wheels, TBBT, House of Cards, Westworld, Battlestar Galactica

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #233 il: 21 October 2017, 13:45:32 »

Ciao !

Chi dorme non piglia ..... taralli !

Post unito: 21 October 2017, 13:45:32

:canna:

FraLawliet

• Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
« Risposta #234 il: 21 October 2017, 14:24:10 »

In realtà facevi ancora in tempo se previsionavi quando ti sei alzata  :nu:

Previsiono anche me:

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #235 il: 21 October 2017, 15:43:52 »
Considerando che devo ancora previsionare e poi mescolo :XD:
Previsioni alla carlona che tanto la serie non merita robe troppo pensate

Inumano mescolamento effettuato. Meglio tardi che mai :zizi:
« Ultima modifica: 21 October 2017, 15:47:50 da Clank270 »
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #236 il: 21 October 2017, 21:39:39 »
Io uso la Roulette dei navigli, o era la roulotte sui navigli?? POTERE INUMANO GO!
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #237 il: 23 October 2017, 12:13:19 »
Non hai capito na mazza (come al solito  :ninja2:)
Ovviamente, se nano posta ogni volta di venerdì, risulta un attimo difficile per i malcapitati procurarsi i taralli. Ed è proprio per questo motivo, come spiegato dopo la terrigenesi di @nanozart , che avete tempo fino al venerdì successivo (aka il turno dopo) per postare la foto. Altrimenti ti cucchi il malus :zizi:

Comunque non era stato spiegato
E poi vi lamentavate delle mie bellissime sfide, che spiegavo in modo chiaro e circonciso conciso

Però sapere quale sia il malus mi attira... potrei rischiare

:megusta:

Clank270

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #238 il: 24 October 2017, 17:15:45 »
Aggiornamento inumano della classifica (1x05)

Un altro (orribile) episodio dopo, eccoci ancora qui, per l'appuntamento tanto atteso: l'aggiornamento della classifica di Attilan  :metal:
Ad aver influito parecchio, in questo turno, è stato il deathmatch a squadre, tra i fedeli del Re Muto (fredflinstone, Rotang14, tfpeel, H.Basil, penelope, gloredhel, Enzolampard, nanozart, pollyanna-flower, Mime, FraLawliet) e i seguaci dell'usurpatore Maximus (Giampa_Ironman, Clank270, Heda1, rikyf91, Amers, kript96, CarCola, clau78, Diane Peanutbutter, dio_brando87, nanauccia).

Le due squadre, che si contendevano la più grande pianura della Luna, si sono affrontate in infernale lotta senza quartiere, disposte a tutto pur di portare a casa quei punti necessari per vincere. Alla fine, però, la popolazione di Attilan è scesa in campo, schierandosi con i fedelissimi dell'usurpatore e aiutandoli a vincere, con un punteggio di 2190 a 1840.

Il buon Maximus, piacevolmente colpito da tale iniziativa, ha deciso di donare, di tasca propria, 150 punti bonus ad ogni suo sottoposto coinvolto nello scontro. Clau e Giampa erano, a detta di molti, i più contenti perchè, con questa manciata di punti bonus, sono riusciti a non perdere (troppe) posizioni, vista la pioggia di previsioni rosse che aveva colpito entrambi.

Ci segnalano poi che anche il concerto di @nanozart è stato un successo e, sebbene @dio_brando87 abbia dormito per l'intera durata del concerto, la nostra inumana pianista è riuscita a portarsi a casa 88 punti bonus.
(Ora caricate le foto dei taralli, marrani!)

E, sempre parlando di poteri, altri 4 coraggiosi si sono dimostrati degni, diventando, di fatto, i papabili candidati per la Terrigenesi:
@Diane Peanutbutter @H.Basil @Heda1 e il mio illustre collega @FraLawliet
avete tempo fino a venerdì sera per decidere se sottoporvi, o meno, al processo di Terrigenesi (Svapo non incluso) :zizi:

Questo conclude il nostro aggiornamento settimanale. Qui sotto trovate la classifica e, come di consueto, sono aperte le previsioni per il prossimo turno .pepepe

CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #239 il: 24 October 2017, 17:31:01 »
Gli spettatori del concerto potevano lasciare una mancia più cospicua però :asd:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)