Autore Topic: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]  (Letto 32444 volte)

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
Re: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]
« Risposta #1545 il: 20 May 2020, 23:06:20 »
Cam hai impiegato meno tempo tu a previsionare che Abby and andare sui coglioni a chiunque, chapeau.
Sono con il cell quindi sarò breve e circonciso ma anche circonstanziate e perché no circense, è un onore ma che dico onore un privilegio inestimabile ma che dico inestimabile, una rottura di coglioni poter gestire il mio primo e ultimo toto con voi amici e con clau.
So che roan farà spettacolo mentre io mi limiterò a fare il giusto per far sì che vincano i maschi, il toto è già aperto e quindi previsionare subito,. mi riferisco soprattutto a personaggi ambigui e indolenti come @kript96, non so se mi ha preso il tag ma pazienza anzi direi @brugiova e anche @kimono.
Vorrei citare intanto la celeste e celstiniana @nanauccia che non sarà dei nostri per motivi ingiustificati, lascio a roan il piacere di sottolineare le regole di ingaggio e per inaugurare questa ultima meravigliosa stagione vi invito subito a pronosticare chi farà più punti nella prima puntata, chi indovina sì aggiudica un MILIONE, o, in alternativa, ben 50 punti.
Ebbene ci siamo, suvvia previsionare!
« Ultima modifica: 20 May 2020, 23:12:35 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1546 il: 20 May 2020, 23:09:26 »
:ciao:

7x01

(clicca per mostrare/nascondere)

aggiungerei un bel #totomorto

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1547 il: 20 May 2020, 23:09:58 »
7x01

Totomorti, na roba tranquilla: 5
<---Capire come interagire con Cricettona

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1548 il: 20 May 2020, 23:29:13 »
7x1

totomorti: 1
totothewinneris: ovviamente fratello Gianpa, abituato ad essere primo

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1549 il: 20 May 2020, 23:36:45 »
Cam hai impiegato meno tempo tu a previsionare che Abby and andare sui coglioni a chiunque, chapeau.
Sono con il cell quindi sarò breve e circonciso ma anche circonstanziate e perché no circense, è un onore ma che dico onore un privilegio inestimabile ma che dico inestimabile, una rottura di coglioni poter gestire il mio primo e ultimo toto con voi amici e con clau.
So che roan farà spettacolo mentre io mi limiterò a fare il giusto per far sì che vincano i maschi, il toto è già aperto e quindi previsionare subito,. mi riferisco soprattutto a personaggi ambigui e indolenti come @kript96, non so se mi ha preso il tag ma pazienza anzi direi @brugiova e anche @kimono.
Vorrei citare intanto la celeste e celstiniana @nanauccia che non sarà dei nostri per motivi ingiustificati, lascio a roan il piacere di sottolineare le regole di ingaggio e per inaugurare questa ultima meravigliosa stagione vi invito subito a pronosticare chi farà più punti nella prima puntata, chi indovina sì aggiudica un MILIONE, o, in alternativa, ben 50 punti.
Ebbene ci siamo, suvvia previsionare!

E tutto sto messaggio lo chiami breve?

#TotoMorti: 7
Io farò più punti :metal:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1550 il: 20 May 2020, 23:39:29 »
E tutto sto messaggio lo chiami breve?

#TotoMorti: 7
Io farò più punti :metal:

Quindi circonciso va bene breve no? Stellina stellina

Ok procedo:
Morti 17
Primo sarà Stek
« Ultima modifica: 21 May 2020, 01:05:21 da Zaccaria Grendel »

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1551 il: 21 May 2020, 09:37:29 »
Cià, sono pronto a previsionare

Ovviamente non sono assolutamente in pari e non so cosa sia successo, ma questo non mi impedirà di essere subito primo, quindi voto me medesimo, sono fiducioso

Ora le previsioni per la 7x01 (cioè, sono a sette stagioni? Cristo...)

Morti: 3.5

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1552 il: 21 May 2020, 17:19:27 »
Ciao !

Dopo tempo immemorabile si torna a previsionare sui fatti che realmente contano nella vita....

Totomort100 : 20

Chi farà più punti ? : fredflinstone !
« Ultima modifica: 21 May 2020, 17:44:30 da fredflinstone »

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1553 il: 21 May 2020, 20:46:57 »
E dopo il grande fred tutto è compiuto, i randomici abbinamenti già effettuati, la puntata è fuori, sì comincia.
Buona fortuna a tutti specialmente a diobrando e stek, i miei cavalli col muso lungo

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1554 il: 22 May 2020, 16:05:36 »
La classifica?

Non prendete le bruttissime abitudini dei vecchi totogestori... si, mi riferisco sopratutto a Nana

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1555 il: 22 May 2020, 21:36:02 »
Vorrei citare intanto la celeste e celstiniana @nanauccia che non sarà dei nostri per motivi ingiustificati,
Ho spiegato ampiamente i miei motivi, se tu non vuoi comprenderli/accettarli non è un mio problema :lici:

Post unito: 22 May 2020, 21:36:02
La classifica?

Non prendete le bruttissime abitudini dei vecchi totogestori... si, mi riferisco sopratutto a Nana
-.-' -.-' -.-'
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1556 il: 23 May 2020, 14:57:08 »
In tempo record, dopo attenta visione post-previsione e consultazione post-collezione, eccoci alla prima classifica stagionale indecente:

HO FATTO QUASI 0 PUNTI E SO' URTIMO VERGONATEVI!!!

Sono davvero orgoglione di assistere ad un inizio sì roboante, prodigo di generose previsioni, cedute e ricevute, assegnate, assennate, disseminate e, infine, direi seminariate!
Basti pensare ad esempio al nostro primo leader maximo, il caro amico nico @dio_brando87 che, con umiltà vereconda, indovina entrambe le prove settimanali e si concede il lusso di ricever un poker di verdi previsioni donandone, tuttavia, niente merda di meno che: 0.
Che maestro, e che visione perspicua ha accompagnato il suo scegliere se stesso come primo vincitore settimanale, chapeaucru!

La fiamma custodita ora dal caro Brando è tuttavia in periglio per via degli aggressivi grounders, masculi e femmene, figli di jeremahya e subprimes (che già dal 2007 attentavano al caldo giaciglio della proprietà privata), mi riferisco a certezze da pro come @camelot79 e @stellina4ever e vecchie glorie come @kript96, tutti rinvigoriti dal nuovo sacro fine, ovvero il partecipare a un toto privo di intrallazzi e meschine manipolazioni volte a far vincere personaggi dalla dubbissima moralità quali, giusto per citarne alcuni, @nanauccia o @brugiova e che dire di @kimono!
Ultimo in classifica con 0 totali e 0 parziali ricevute, ci sono io, una povera anima pronta a immolarsi per il greater good, cioè per Raven.

Detto questo dichiaro aperta le nuova sessione di previsioni, vi invito a impegnarvi uno straccio di più in quei 3 minuti settimanali che dovrete impiegare per previsionare, da adesso in poi non verranno più accettate previsioni come: qualcuno farà qualcosa, ci sarà un tramonto, qualcuno sarà qualcuno, ci sarà un bacio, ci sarà un scena in cui degli attori recitano; tali patetici prodotti di un mondo senza poesia verranno di default considerati rossi ed assegnati agli autori stessi.
Vermiglie, e prive di ricompense as well, saranno anche le previsioni banali come: non vedremo un drago di commodoro o uno juventino senza gobba o un interista senza sfiga; diverso il caso in cui qualcuno avrà l'ardire di dichiarare la non visione di una clarke, che essendo bella piazzata e protagonista, ha di default una robusta e concreta possibilità di esser sempre in scena, a differenza di un interista non sfigato, che è ovviamente impossibile vedere sia in scena che fuori. Anche in questi casi, rosse, come detto, e assegnate all'autore.

Ok dunque si ricomincia, donate e donatevi:
4 previsioni
TotoMorto
TotoVincitore settimanale
+ Prova Speciale da 100 punti: indovina il primo nome che si sentirà nella puntata, cioè il primo nome che qualcuno tecnicamente proferirà.

« Ultima modifica: 24 May 2020, 01:08:40 da Zaccaria Grendel »

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #1557 il: 24 May 2020, 12:03:20 »
mi complimento
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1558 il: 24 May 2020, 13:00:09 »
7x02
#totomorti: carneficina: 18
#totovincitore: Zac
#firstname: Russel

rikyf91