Autore Topic: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]  (Letto 73324 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]
« Risposta #1170 il: 1 May 2019, 14:33:20 »
AVVISO: Questa è una discussione in pari con la serie. Se non siete in pari non continuate a leggere, spoiler ovunque. Siete stati avvisati.

Sempre grazie alla magnanima concessione degli Dei di Itasa

Dai creatori de

il TotoHelix, il capostipite di tutti i TotoSeries, vincitore del premio della critica come "Miglior gioco a turni per forum", premiato con l'Emmy come "Miglior gioco trash di ruolo" e candidato all'Oscar come "Miglior gioco protagonista"

E dopo il successo di: TotoShip, TotoDome, TotoMagicani, TotoPines, TotoAfertmaddechè, RiverTotoDale, TotoSummer, TotoInumani, TotoMalelande, TotoDrive e TotoNeinWanWan

ora ci tocca la season 6, anche qui a stagione già iniziata per colpa dei leak

Che cos'è?
Se avete partecipato, o anche solo seguito, lo sviluppo del TotoHelix, TotoShip, TotoDome, TotoPigna, TotoSummer, TotoDrive, TotoMagicani, TotoMalelande, RiverTotoDale o TotoAftermaddechè, dovreste già esservi fatti un'idea partendo dal titolo. Se però siete nuovi, volete mettervi in gioco e sapete riconoscere il potenziale trash quando lo vedete a seguire trovare una rapida introduzione.
Purtroppo nulla sarà mai allo stesso livello di Helix, lo sappiamo  :cry:

La fortuna(?) anche questa volta ci viene in soccorso, infatti dopo una s1 in crescendo, una s2 e s3 molto buone ed una s4 in cui veniva da tifare per la nebbia radioattiva,
The 100 ci ha offerto l'opportunità di totare la sua QUINTA stagione ed abbiamo fatto bene!

Ed ora che quella piaga inarrestabile sta sbarcando su un altro pianeta da devastare, noi rispondiamo PRESENTI al ritorno del TotoInde100 per la s6!

Sono aperte le candidature per i volontari coraggiosi pronti ad affrontare anche questa nuova avventura  :vecchio:
E questo è il link al Nuovo Manuale di sopravvivenza - AKA Il diario del Criceto vol.2

Siete inoltre invitati a leggere il regolamento che trovate in OP

"May the Path be with you" (Cit.)
« Ultima modifica: 20 May 2020, 21:53:26 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
« Risposta #1171 il: 1 May 2019, 22:05:19 »
(clicca per mostrare/nascondere)

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1172 il: 1 May 2019, 22:37:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:aka: :aka: :aka: Heda!!!!!!

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1173 il: 1 May 2019, 23:50:53 »
Ho vinto quindi ci sono, poi ho rivinto e quindi ci sono perché non c'è due senza Re, come diceva il NK prima di conoscere Arya.
Oggi mi vedo anche la prima e financo la seconda abbondantemente leakata.
Non vedo l'ora di vedere 100, volte Raven, deinde 100
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1174 il: 2 May 2019, 18:09:39 »
dajeee

ho un attimo di ca77i (si può scrivere "ca77i"?) ma ci sono

ed è scandaloso, per inciso, che nessuno dei partecipanti abbia ancora taggato @skoll

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1175 il: 2 May 2019, 20:17:06 »
Nuoooooooooooooh!!!! Un altro Toto? Nuoooooooooooooh!!!!  :XD: :XD:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1176 il: 2 May 2019, 20:41:05 »
Nuoooooooooooooh!!!! Un altro Toto? Nuoooooooooooooh!!!!  :XD: :XD:

Non partecipare! Ribellati!!
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

kimono23

• Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1177 il: 2 May 2019, 20:52:16 »
SI, GIUSTOO! Ribelliamoci alla dittatura dei Toto, a questa gabbia digitale che ogni settimana ci tortura i santissimi con le sue baggianate a cui non ci si può sottrarre. Riprendiamoci i nostri spazi, le tastiere sono le nostre e ci scriviamo QUELLO che vogliamo, QUANDO vogliamo e DOVE vogliamo noi! Mica dove ci dite voi! E anche basta adess! Eh! :metal: :metal: :XD: :XD:

AVANTI, TUTTI INSIEME!!!! TOTATI TU CHE IO MI TOTO I FATTI MIEI!  TUTTI INSIEME, SU DAIII!!!!

In realtà io ho mollato 'sta schifezza allucinante di serie più o meno dopo un po' che era iniziata la stagione scorsa. Non sono mai arrivato a metà. Sicchè mi manca un sacco di storia da recuperare e proprio non mi va. Nemmeno le tettone di Clarke sono abbastanza grandi per farmi cambiare idea. Quindi io vi leggo e basta. Magari ogni tanto vi rompo le balle. ;)
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #1178 il: 2 May 2019, 21:14:59 »
SI, GIUSTOO! Ribelliamoci alla dittatura dei Toto
Amico o Toti o vai sul topic di GoT a fargli battere il record di polemiche post......CHOOSE
<---Capire come interagire con Cricettona

kimono23

• Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1179 il: 2 May 2019, 21:33:02 »
Amico o Toti o vai sul topic di GoT a fargli battere il record di polemiche post......CHOOSE
Quel topic lì sono riuscito a leggerlo solo fino a metà. Sono più o meno dalle parti della pagina 26 o 27, ma vedo che esploso negli ultimi due giorni. Ieri sera tardi erano già arrivati a pagina 49 e continuavano a scrivere.
È che scrivono tutti tanta roba e devi leggere bene ogni riga o ti perdi in un attimo e non ci si capisce più nulla, quindi bisogna essere belli concentrati ed io ultimamente sono già stanco di mio per altre cose, siicchè sono un po' indietro, ma voglio mettermi in pari. Tipo guardare una serie tv lunga e noiosa, ma con dentro della roba interessante che ogni tanto salta fuori e la rende irresistibile, bisogna andare avanti. Ecco, più o meno quel topic è così.
Avevo una mezza voglia di scrivere anch'io la mia, ma sono talmente indietro che anche lì credo che mi limiterò a leggere, perchè mi sa che ci metterò un po'. :huhuani:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1180 il: 2 May 2019, 21:37:21 »

@nanauccia non fare la #bruttapersona quale sei e difendi il titolo!  :cattivo:

SI, GIUSTOO! Ribelliamoci alla dittatura dei Toto, a questa gabbia digitale che ogni settimana ci tortura i santissimi con le sue baggianate a cui non ci si può sottrarre. Riprendiamoci i nostri spazi, le tastiere sono le nostre e ci scriviamo QUELLO che vogliamo, QUANDO vogliamo e DOVE vogliamo noi! Mica dove ci dite voi! E anche basta adess! Eh! :metal: :metal: :XD: :XD:

AVANTI, TUTTI INSIEME!!!! TOTATI TU CHE IO MI TOTO I FATTI MIEI!  TUTTI INSIEME, SU DAIII!!!!

In realtà io ho mollato 'sta schifezza allucinante di serie più o meno dopo un po' che era iniziata la stagione scorsa. Non sono mai arrivato a metà. Sicchè mi manca un sacco di storia da recuperare e proprio non mi va. Nemmeno le tettone di Clarke sono abbastanza grandi per farmi cambiare idea. Quindi io vi leggo e basta. Magari ogni tanto vi rompo le balle. ;)

E quindi? Non vedo il problema, salta tutta la s5, ti faccio un recap io, e partecipa!

(proprio tu con quell'undernick e da ex totogestore vuoi abbandonare i Toti?  :ninja2:)

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

kimono23

• Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1181 il: 2 May 2019, 22:32:33 »
(proprio tu con quell'undernick e da ex totogestore vuoi abbandonare i Toti?  :ninja2:)
Hai dimenticato "Vincitore del TotoShip"!!!!  :cattivo:
Vedi che non te ne frega niente di me. A te piacciono solo le totogiocatrici, ecco! Dillo!
No! È inutile che fai così, non ci casco più. Ora ho capito come sei fatto, è l'ultima volta che mi freghi!
Non ti credo più!
Torno dai miei!!! :XD: :XD:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1182 il: 2 May 2019, 22:49:20 »
Hai dimenticato "Vincitore del TotoShip"!!!!  :cattivo:
Vedi che non te ne frega niente di me. A te piacciono solo le totogiocatrici, ecco! Dillo!
No! È inutile che fai così, non ci casco più. Ora ho capito come sei fatto, è l'ultima volta che mi freghi!
Non ti credo più!
Torno dai miei!!! :XD: :XD:

Potresti anche vincere o arrivare ultimo nel TotoInde100 battendo @Zaccaria Grendel e taggando @skoll

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1183 il: 2 May 2019, 23:16:17 »
Quel topic lì sono riuscito a leggerlo solo fino a metà. Sono più o meno dalle parti della pagina 26 o 27, ma vedo che esploso negli ultimi due giorni. Ieri sera tardi erano già arrivati a pagina 49 e continuavano a scrivere.
È che scrivono tutti tanta roba e devi leggere bene ogni riga o ti perdi in un attimo e non ci si capisce più nulla, quindi bisogna essere belli concentrati ed io ultimamente sono già stanco di mio per altre cose, siicchè sono un po' indietro, ma voglio mettermi in pari. Tipo guardare una serie tv lunga e noiosa, ma con dentro della roba interessante che ogni tanto salta fuori e la rende irresistibile, bisogna andare avanti. Ecco, più o meno quel topic è così.
Avevo una mezza voglia di scrivere anch'io la mia, ma sono talmente indietro che anche lì credo che mi limiterò a leggere, perchè mi sa che ci metterò un po'. :huhuani:
Io sono a pagina 5, ved tu :XD:

Penso che non riuscirò a recuperarlo mai  :sooRy:

Post unito:  2 May 2019, 23:16:17
@nanauccia non fare la #bruttapersona quale sei e difendi il titolo!  :cattivo:
Never! non  mi avrai!  :riot: #resist
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1184 il: 3 May 2019, 01:52:14 »
Io sono a pagina 5, ved tu :XD:

Penso che non riuscirò a recuperarlo mai  :sooRy:

Post unito:  2 May 2019, 23:16:17
Never! non  mi avrai!  :riot: #resist
non dire sciocchezze, parteciperai e lo farai perché ce lo devi in quanto regina indiscussa non che concubina del re, o se preferisci, sarò io il concubino della regina, ma il punto è che devi totare, inutile sottrarti al uanculo!
Resta che vinco tutti i toti e voglio rivincere pure qui, passerò sulle spoglie del vecchio brugiova, farò ludibrio dei resti del buon Kimono e in ultimo ricorderò a Roan che nonostante il forever è morto, quindi lo ucciderò di nuovo.
Naturalmente non mi dimenticherò di Camelot nel mio cammino di morte e distruzione, lascerò in vita solo Clau perché, vabbé, chissenefrega di Clau
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.