Autore Topic: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]  (Letto 42998 volte)

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5]
« Risposta #135 il: 11 May 2018, 09:14:25 »
Tranquillo, sono le retoriche accuse dei raccomandati "avete frainteso quello che ho detto", "non intendevo questo ma quello", "propaganda comunista" "Kimono è innocente", li conosciamo tutti questi mezzucoli dei potenti.
Non per mettere zizzania, ma queste sono le solite scuse  dei differentemente primi  :asd: :asd: :asd:

Io comunque, devo dirlo, spero che con 298 liofilizzati criogenizzanti maschi più uno che si lamenta sempre ma non è congelato, Raven trovi fortuna, se la merita. Shippo Raven con chiunque, go wild baby!
Zacc !!! :cattivo: :cattivo: :cattivo: Lo vedi che devi seguire bene la serie ?!?! Io dico che ci sta almeno pure una donna i mezzo ai carcerati ( ...e già so che la amo) :love:
(la fanno vedere mentre controllano al computer)

tranquilla  :huhu: sono femminuccia
a me piaceva solo il fidanzato di Octavia, non ricordo il nome lui si  :asd:
Ecco un'altra raccomandata con 3 bit scarsi di memoria !!!! Allora c'ha ragggione Zac !
Si chiamava Abramo Lincon :cattivo:

Io voglio conoscerti di persona perchè secondo me sei una persona top.
Sempre peggio......lecchinaggio e ruffianeria ....giusto per qualche punto in più :spam:

Benvenuti ai nuovi adepti @Roan forever alone e @stellina4ever , che l'indecenza sia con voi!
Qua già stiamo al nonnismo da caserma del più becero ed infimo livello.....mi ignorate proprio.
A me niente benvenuto ?!? :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:

Lei può  :love:

Giàssai come si fa  :zizi: :zizi:

Ribadisco...ormai le raccomandazioni e la ruffianeria sono palesi ! :asd: :asd: :asd:
Giusto per sapere ....le avete rese parte integrante di quel fantomatico regolamento che tutti dicono di aver letto ??? :asd:
Oppure cambiate le regole in corsa ogni volta che vi conviene  ?

Mitica @stellina4ever, bienvenuda! :clap: :gogo:
E benvienudo anche @Roan forever alone  :metal:
Certo certo ...si continua bellamente ad ignorarmi.....vabbè...grazie.... :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 11 May 2018, 09:31:58 »
Il braccio destro cattivo di stana lo chiamiamo ufficialmente Bellicapelli visto che somiglia al Bellicapelli di Vikings?
<---Capire come interagire con Cricettona

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 11 May 2018, 10:40:46 »
Il braccio destro cattivo di stana lo chiamiamo ufficialmente Bellicapelli visto che somiglia al Bellicapelli di Vikings?

(clicca per mostrare/nascondere)

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 11 May 2018, 11:24:30 »
Capirai.....dopo sei anni altro carne....servirà una sega a gattuccio la sotto......

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 11 May 2018, 11:37:57 »
Non per mettere zizzania, ma queste sono le solite scuse  dei differentemente primi  :asd: :asd: :asd:
Zacc !!! :cattivo: :cattivo: :cattivo: Lo vedi che devi seguire bene la serie ?!?! Io dico che ci sta almeno pure una donna i mezzo ai carcerati ( ...e già so che la amo) :love:
(la fanno vedere mentre controllano al computer)
Bene! Mejo! controllo, diavolo se l'avessi vista l'avrei inserita nelle previsioni, impensabile che non sia lei a risvegliarsi e ad avere un ruolo dominante nello show dove le donne sono vagamente protagoniste :D Anyways, shippo anche Raven + M + F
Bienvenido Lost, o almeno lo sei finché non vai su in classifica :D
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 11 May 2018, 12:00:23 »
Bene! Mejo! controllo, diavolo se l'avessi vista l'avrei inserita nelle previsioni,
Lascia perdere....ti pare che uno di quelli "amici degli amici  :ninja2: " qua dentro non abbia già controllato ?!?!
Ti pare che se avessi toppato non mi avrebbero già bullizzato ?!?

Impensabile che non sia lei a risvegliarsi e ad avere un ruolo dominante nello show dove le donne sono vagamente protagoniste :D Anyways, shippo anche Raven + M + F
Bienvenido Lost, o almeno lo sei finché non vai su in classifica :D
1) Benvenido un cavolo  :asd:............tutto sta manfrina per fregarmi l'idea della carcerata che si scongela e fa il culo a tutti ?!?
2) Tranquo x la classifica  :asd:....miro ad essere l'ultimo vagone del treno...vorrei evitare di avere gente dietro... :huhu:
Cmq ipotizzo che la tipa debba essere una specie di Brienne (spero più bona)....ergo....all'uopo mi sento in dovere di suggerirvi una lista......
« Ultima modifica: 11 May 2018, 12:03:04 da lost71 »

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #141 il: 11 May 2018, 12:14:01 »

Mi sembra non solo giusto, ma anche doveroso, soprattutto perché io lo chiamo già così  :zizi:

@lost71 sei stato ignorato dagli altri perché ti temono   :look:

comunque incominciano i sabotaggi e gli attacchi al potere,da ieri  non mi compare più la  firma dove vi era una gif animata in ricordo di  Person of interest, cioè nel mio profilo c'è ma non si vede  :aka: :aka: sarà colpa di @kimono23  :ninja2: perchè vuole che mettiamo le di sue gif, resta il fatto senza spammare troppo aktrimenti s'incazzano che cosa è successo?Sarà un conflitto d'interessi tra Samaritan e la potenza dei totogiocatori   :paura:

Ne approfitto per dire che se qualcuno fosse interessato alla firma con gif a tema TotoInde100, questo è il codice:

« Ultima modifica: 11 May 2018, 12:19:02 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 11 May 2018, 12:23:10 »
Mi sembra non solo giusto, ma anche doveroso, soprattutto perché io lo chiamo già così  :zizi:

@lost71 sei stato ignorato dagli altri perché ti temono   :look:
Quindi è ufficiale....bullismo e perculamento autorizzato...ANZI....imposto...direttamente dal capo della cricca @clau78
Vabbè..... e guerra sia !!!!
 :riot: :riot: :riot:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 11 May 2018, 12:26:42 »
Quindi è ufficiale....bullismo e perculamento autorizzato...ANZI....imposto...direttamente dal capo della cricca @clau78
Vabbè..... e guerra sia !!!!
 :riot: :riot: :riot:

Ti ricordo che questa non è una democrazia  :cattivo:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 11 May 2018, 12:30:37 »
Ti ricordo che questa non è una democrazia  :cattivo:
.....per ora....... :ninja2: :ninja2: :ninja2:

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 11 May 2018, 13:38:49 »
Ma in tutto ciò, in quanti cazzarola siamo a partecipare?  :1:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 11 May 2018, 14:01:58 »
.....per ora....... :ninja2: :ninja2: :ninja2:

:correctionguy:

Ma in tutto ciò, in quanti cazzarola siamo a partecipare?  :1:

Ad ora, se quel fetuso di @FraLawliet non ci bidona come l'altra volta, siamo in 25  :zizi:

Giampa_Ironman

• Molly Hooper
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 11 May 2018, 14:04:58 »
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 11 May 2018, 14:07:14 »
:correctionguy:

Ad ora, se quel fetuso di @FraLawliet non ci bidona come l'altra volta, siamo in 25  :zizi:

Io l'avevo detto che questo toto era una garanzia  :distratto:
Sempre peggio......lecchinaggio e ruffianeria ....giusto per qualche punto in più :spam:

Ovviamente  :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 11 May 2018, 14:20:38 »
il mio sogno è il totothewalkingmerd  :cool: