Autore Topic: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]  (Letto 46618 volte)

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]
« Risposta #1755 il: 30 September 2020, 23:19:28 »
#totomorti: 612
#vincitore: Nana
#ultimo: Sempre Nana
#scatola: Una foto

onnipresente! :rofl:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1756 il: 30 September 2020, 23:53:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)

#Totomorte: 57
#totovincitore: cam
#totoloser: dio
#totorohan: un bambino
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

fredflinstone

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1757 il: 12 October 2020, 12:45:41 »
Ciao !

L'esaltante velocità dell' uscita della classifica !

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1758 il: 12 October 2020, 23:36:55 »
Avevo tante buone intenzioni ma l'indolenza dei più, gli ignobili abbandoni e la costante difficoltà nel ricevere questo ingrato esercizio di previsioni, hanno reso il mio entusiasmo pari alla profondità del finale dei nostri eroi.
C'è poco da dire, si chiude una parentesi per larghi tratti deludente - raven fissa col bomberino anni 90, O diventata un Callegari anni 80 - ma anche coraggiosa, non è facile avventurarsi fra i meandri di molti generi riuscendo sostanzialmente a fallirli tutti.
Tuttavia, è la fine, e una fine è pur sempre una cosa degna che fa rima con Raven, ma questa è un'altra storia che forse andrebbe narrata, che fa rima con quello che sarebbe bello farsi con Raven.
Finisce anche il toto, il mio primo e, senza ombra di dubbio, ultimo da gestore, ma anche da partecipante.
Si chiude un toto che sarebbe potuto essere molte cose, ma di fatto è stato dello stesso livello della serie.
Tutte frasi così, con qualche punto di andata e di ritorno, che poi fa rima con quello che vorrei vedere in tv con protagonista Raven.
La classifica è anch'essa in linea con la serie, assurda e priva di qualsiasi senso se non uno teleologico in cui si compie, di fatto, il destino della Fiamma, in cui morte e vita si ingannano per sempre vicendevolmente.
Un podio enorme, 5 persone con un doppio parimerito, splende però quello del gradino più alto che, in virtù della prova speciale (no, non quella di Roan) crea un loop infinito, metafora un po' della figa... cioè non sapevo quale metafora usare in effetti, e la figa, alla fine della giostra, fa rima e c'è.
Dicevamo i golden totoers e il loro infinito gioco di specchi, sì perché non appena il prime vince, il secondo indovina la vittoria del prime sorpassandolo ma, appena lo fa, il nuovo secondo indovina la vittoria del nuovo prime controsorpassandolo, a quel punto il gioco ricomincia senza un'autentica fine, senza un autentico senso, metafore del bomberino anni 90 di Raven.
E con turgida emozione che procalmo vincitori, i Lebron e James del toto, ma prima di farlo, ecce
THE LAST ONE

Complimenti ai primi, ai podisti doppi e all'ultimo, posto ambito soprattutto da Mattin che però fa uno sfracasso di punti e a sorpresa vince il toto!
Complimenti Mattin!
Auguri a tutte le Mamme!

Untill we meet again il cui numero in termini probabilistici, in un mondo senza fiamme, per fortuna coincide con quello dei nudi di Raven!

Ultimo ringraziamento ai miei compagni di viaggio Clau (@mavaiafareinculo) e Roan.

#bellamyavevaragionesututto

« Ultima modifica: 15 October 2020, 16:25:17 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1759 il: 13 October 2020, 15:07:53 »
Premio Totoincredibilemavero a DioBrando per la totata dell’avvenimento clou della 7x13
Premio Totodisgusto a Roan forever alone per la totata del cameo merdaviglioso nella 7x16
Premio Totomegusta sempre a me per quella gioia di cameo nella 7x13

Per i totoheda buona condivisione del trono dei toto...morti

Per i secondi e terzo classificati le vostre targhette sono appese nei camerini dei jordan-jackson-miller-Niylah..... :zizi:
« Ultima modifica: 13 October 2020, 15:26:28 da Roan forever alone »
<---Capire come interagire con Cricettona

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1760 il: 15 October 2020, 09:14:51 »
Il mio premio, mi pare di capire, valga più della vittoria

Quindi è come se avessi vinto io

:riot: