Io non ti ho impedito proprio gnenteh Sei tu che sei stato così fortunato da essere stato scelto da una donzella come Cam Non essere così servile (sempre che tu non lo faccia perché preferisci la compagnia di @Stekal a quella di @dio_brando87 )
visto che ci tiene tanto accontentiamolo dai per me va benissimo la compagnia di Stekal
avrei voluto fare delle previsioni decenti per ringraziare @stellina4ever ma fa troppo caldo quindi più o meno riciclo le vecchie
Ero felice anche con Cam.... Sia chiaroSe vincerò sarò contento del cambiamento, altrimenti sarà colpa di Clau che ha stravolto le.regole, e mi dovrà dare 200 punti; ho già pronto il ricorso in Cassazione ed anche al TAS
La mia supposta, generosamente offerta da @clau78, va a @Zaccaria Grendel@Giampa_Ironman andiamo alla conquista del podio!!!!!!
Dimenticato niente?
Per ora ti becchi il suppostaggio da parte di @Stekal Dimenticato niente? @Giampa_Ironman @brugiova , mancano solo le vostre previsioni
Hai suppostato tu per me?Questa tua voglia di suppostare fa molta #ambiguità
....@brugiova , mancano solo le vostre previsioni
Voglio che il toto venga gestito dalla integerrimo @brugiova
io ho metaprevisionato. ovvero fatto previsioni sulle previsioni. ovvero previsioni al quadrato.non va bene?dovrebbe... tanto ormai siamo all anarchia Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 05:19:20[/time]abbasso il tiranno!!!!W la rivoluzione!!!!
Non solo, uso pure le tue previsioni della volta scorsa che tanto erano rosse