Autore Topic: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5 e successive]  (Letto 75085 volte)

Roan forever alone

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
Re: TotoInde100 - Cricetona & Sopravvissuti [Season 5]
« Risposta #1065 il: 5 August 2018, 16:21:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Totopappagalloripetente: 5
Totopervoièilseriesfinale: 200

A fine stagione nominate il:

Momento trash (mi sa che lo scopiazzone pezzente di Dune è strafavorito)
Momento nonsense
Momento LOL

Si vincono un paio di pagine di topic inde100 in più  :cool:
<---Capire come interagire con Cricettona

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1066 il: 5 August 2018, 16:41:51 »
5xèfinitagraziedituttospecialmentexlapazienza

Totomorto 11
Totowonkru  11

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1067 il: 5 August 2018, 17:04:51 »

A fine stagione nominate il:

Momento trash (mi sa che lo scopiazzone pezzente di Dune è strafavorito)
Momento nonsense
Momento LOL

Si vincono un paio DI CENTINAIA di pagine di topic inde100 in più  :cool:

Mozione approvata

e siccome sono ispirato faccio anch'io le mie indecenti previsioni finali

Come avete potuto intuire, sono molto fiducioso su come andranno le cose  :zizi:

#Totocenereerieceneresei: 78

#Totoandatetuttiafankru: 16

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

penelope

• Carrie Mathison
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #1068 il: 5 August 2018, 21:40:42 »
E forza con l'ultima:

wonkru: 4
totomorti: 100

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1069 il: 5 August 2018, 22:49:20 »

#Totomorto: praticamente tutti, ma diciamo 40
#Totowonkru: 5
« Ultima modifica: 6 August 2018, 19:22:56 da stellina4ever »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

rikyf91

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1070 il: 6 August 2018, 21:08:33 »
Ultima  :jolly: :banana:

#Totowonkru 5
#Totomorto 20

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1071 il: 6 August 2018, 22:49:36 »
E con orgoglioso ritardo, sono ingiustificato a presentarvi la

Classifica TotoInde100 5x12/size]

Ecco anche il classico link al Manuale di sopravvivenza - AKA il diario della Cricetona

Con la coerenza, i voltafaccia e tradimenti più beceri della storia, ecco a voi la classifica ufficiale

#Totomorto: questa volta è stato un arduo compito  -.-' e forse la maggior ragione del ritardo  :ninja2:
Fatto sta che si è deciso di considerare solo le morti on screen (come al solito del resto), ma ci è stato impossibile definire un numero preciso, numero però compreso tra i 25 previsti da @Zaccaria Grendel e @^^louise^^ e i 35 previsti da @stellina4ever che si aggiudicano quindi il parziale  :vecchio:

#TotoWonkru: questa è stata più semplice, ma le 11 wonkruate non le ha indovinate nessuno... però @lost71 @rikyf91 e di nuovo @stellina4ever ci sono andati mooolto vicini; parziali anche qui  :zizi:

Faccio i complimenti a (quasi) tutti per la fantasia con la quale avete affrontato la prova idiota speciale a cui vi abbiamo sottoposto e che, anche questa volta, ha regalato un bel po' di punti :huhu:
Vi basti sapere che gli unici che si ritrovano a posizioni invariate sono @Roan forever alone in decima e @Enzolampard in diciannovesima  :zizi:

Un plauso immane al sommo @Heda1 che ha fatto un lavoro straordinario e che, come promesso, ha avuto un bonus di 25 punti come anche gli altri che non hanno usato la totalità dell'INDECTO  :clap: :clap: :clap:

Vogliamo parlare dei Polaretti?
* ignora i no che salgono in coro *
Salta subito all'occhio di come la neo capolista @camelot79 abbia demolito il sempre secondo @Zaccaria Grendel rubandogli ben 345 punti   :spam:
Anche @^^louise^^ riesce a sottrarre 45 punti alla ex leader @nanauccia superandola e piazzandosi sul podio  .pepepe
@Persefone! , dal canto suo, abbandona l'ultima posizione appropriandosi dei 40 punti di @lost71 che saluta il podio  :ciao:
Caso insolito per @brugiova , nuovo fanalino di coda, che polaretta @skoll pur non giocando... 30 punti portati a casa quindi, ma non detratti alla turista in terra nipponica  :distratto:
Nulla da fare per @Stekal @Enzolampard e @Giampa_Ironman rispettivamente contro il sottoscritto, @rikyf91 e @Heda1   :huhu:

Ottima prova di @kimono23 che, anche grazie ai 300 punti fatti, risale dalla diciassettesiama alla sesta posizione, così come @Amers dalla ventesima alla settima  :gogo:

Inevitabile discesa per @wolffenrir che ha saltato il turno  :nu:

"Come già detto la sfida diretta con sfida a squadre ha dato i suoi frutti.
Innanzitutto, in base alle sfide, abbiamo creato le nostre 2 fazioni: #TeamA #Team1 vs #Team2 #TeamB anche detti Magenta e Ciano (i colori li ha scelti @nanauccia che ringrazio per l'ausilio dato in correzione nottetempo :distratto:).
La somma dei soli PPP dei mebri di ogni squadra ha decretato la vittoria del #TeamA #TeamB con conseguente bonus di 25 punti a testa   :pirurì:" (semi cit.)

"La sfida diretta ha portato un bel po' di punti, infatti il vincitore della sfida (indipendentemente se sfidante o sfidato) si è aggiudicato ben 50 punti! Attenzione però, qualcuno ha vinto la sfida sia da sfidante che da sfidato portandosi a casa 100 punti, mentre chi è stato sconfitto su entrami i fronti non ha perso nulla, ma si aggiudica un bellissimo :huhu: 0" (cit.)

Ridichiaro ufficialmete PREVISIONI APERTE, da indicare solo #TotoMorto e #TotoWonkru
I Polaretti sono finiti!

Dai che è l'ultima!  :metal:
« Ultima modifica: 12 August 2018, 16:50:05 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1072 il: 7 August 2018, 01:03:28 »

#MortiMortati: 44gattiinfilaperseicolrestodidue
#Wankru: 7
« Ultima modifica: 7 August 2018, 01:05:08 da nanauccia »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1073 il: 7 August 2018, 03:41:35 »
Demolito è dire poco, Camelot ha abusato di me e lo ha fatto sorridendo e irridendomi. Ma è adorabile e quindi la perdono, le voglio anche un po' bene (tutte affermazioni che supereranno la teoria della verità di tarsky soltanto se Cammy finirà in fine dietro di me, in caso contrario la odierò come un obeso odia le diete, un partigiano l occupante, un gatto un topo e un elefante e non nana piu nessuno!)
Nanà! finalmente ti ho scavallato, momenti bellissimi.
Volevo fare i complimenti a quei miserabili che mi hanno sfidato finendo nel tritacarne, ho fatto talmente tanti punti che Clau ha dovuto barare per regalarne alcuni a Camelot e lasciare questa classifica insensata ancora aperta.
A proposito di aperto, ho una fame della madonna!
Previsioni finali, cercherò, se dovessi perdere per congiura o per nemesi misteriosa, di donare punti a chi mi segue, a Kimono ad esempio che ora veleggia verso le posizioni alte senza aver capito, come tutti noi d altronde, come ci sia riuscito.
Non farò insomma come Nanà che sta cercando di sabotare gli altri che riceveranno le sue previsioni, cattiva ma meravigliosa nanà!
Intanto un premio sarebbe già da assegnarsi ed è quello riguardante colui che ha subito la maggior decurtazione di punti attraverso il polaretto (ma che bel gioco sto polaretto acci vostra), mi riferisco al migliore di tutti, alla persona più modesta e munifica di sentimenti e pensieri, a me insomma. Grazie Zac di essere così come sei!
Prego!
Previsioni Finali:

Volevo intanto ringraziare tutti voi per avermi dato la possibilità concreta di ammirare la mia grandezza, grazie a Clau soprattutto che mi ha già nominato vincitore morale per spessore morale, vincitore etico per spessore epico, e infine vincitore totale per spessore ... non mi viene e quello che mi viene non mi convince.
Auguri a tutti per questo ultimo viaggio e che vinca il migliore! Che vinca Zac!
ah dimenticavo:
morti 19
wancru 2
« Ultima modifica: 7 August 2018, 14:06:52 da Zaccaria Grendel »
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1074 il: 7 August 2018, 06:10:09 »
Demolito è dire poco, Camelot ha abusato di me e lo ha fatto sorridendo e irridendomi. Ma è adorabile e quindi la perdono, le voglio anche un po' bene (tutte affermazioni che supereranno la teoria della verità di tarsky soltanto se Cammy finirà in fine dietro di me, in caso contrario la odierò come un obeso odia le diete, un partigiano l occupante, un gatto un topo e un elefante e non nana piu nessuno!)
Nanà! finalmente ti ho scavallato, momenti bellissimi.
Volevo fare i complimenti a quei miserabili che mi hanno sfidato finendo nel tritacarne, ho fatto talmente tanti punti che Clau ha dovuto barare per regalarne alcuni a Camelot e lasciare questa classifica insensata ancora aperta.
A proposito di aperto, ho una fame della madonna!
Previsioni finali, cercherò, se dovessi perdere per congiura o per nemesi misteriosa, di donare punti a chi mi segue, a Kimono ad esempio che ora veleggia verso le posizioni alte senza aver capito, come tutti noi d altronde, come ci sia riuscito.
Non farò insomma come Nanà che sta cercando di sabotare gli altri che riceveranno le sue previsioni, cattiva ma meravigliosa nanà!
Intanto un premio sarebbe già da assegnarsi ed è quello riguardante colui che ha subito la maggior decurtazione di punti attraverso il polaretto (ma che bel gioco sto polaretto acci vostra), mi riferisco al migliore di tutti, alla persona più modesta e munifica di sentimenti e pensieri, a me insomma. Grazie Zac di essere così come sei!
Prego!
Previsioni Finali:

Volevo intanto ringraziare tutti voi per avermi dato la possibilità concreta di ammirare la mia grandezza, grazie a Clau soprattutto che mi ha già nominato vincitore morale per spessore morale, vincitore etico per spessore epico, e infine vincitore totale per spessore ... non mi viene e quello che mi viene non mi convince.
Auguri a tutti per questo ultimo viaggio e che vinca il migliore! Che vinca Zac!

:rofl: :rofl: :rofl:

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1075 il: 7 August 2018, 10:25:15 »

:rofl: :rofl: :rofl:
Dovrei odiarti....ma me stai simpatica.... :vecchio:

......
quinto............ :interello: :interello: :interello: :interello:
fuoco, sangue e condizionatori rotti ve meritate, anzi .....ve lo auguro (segue rito vodoo)

#morti una vagonata, almeno 100
#wonkru = 0

Vado a piangere in dignitoso silenzio disperatamente.
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

« Ultima modifica: 7 August 2018, 10:34:12 da lost71 »
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Persefone!

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1076 il: 7 August 2018, 12:24:26 »
Vado con le ultime previsioni e non so se essere contenta di non dover vedere altre puntate di trash a caso o triste di non poter vedere altre puntate di trash a caso:

Totomorti:15
Totowankru: 7
« Ultima modifica: 7 August 2018, 12:27:25 da Persefone! »

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1077 il: 7 August 2018, 14:38:06 »

Vado a piangere in dignitoso silenzio disperatamente.
 :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

ti ho detto che
no panic

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1078 il: 7 August 2018, 14:43:55 »
ti ho detto che
no panic
menomale che almeno tu mi dai un barlume di speranza.... :T_T:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1079 il: 7 August 2018, 14:47:22 »