Sondaggio

Per quale serie vorreste il successore del TotoHelix?

The Last Ship - TotoShip (10 episodi da recuperare per chi non è in pari)
11 (68.8%)
Under The Dome - TotoDome (26 episodi da recuperare per chi non è in pari)
5 (31.3%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: TotoHelix - Prevedere l'imprevedibile  (Letto 90747 volte)

skoll

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: TotoHelix - Prevedere l'imprevedibile
« Risposta #2100 il: 17 May 2015, 22:35:47 »
Eccomi trash-amici! Scusatemi per questa latitanza ma insomma è stato proprio un periodo del cazzo  :nu:  :XD:

Comunque ho votato L'ultima Nave perché del Cupolone vidi la prima stagione e mi fece talmente cagare che la seconda non ce l'ho proprio fatta...  :interello:  :interello:  :interello:
Top3: Friday Night Lights,Lost,Sons of Anarchy
Concluse:12Monkeys,Good Girls Revolt,Girls,The Sopranos,The Killing,Kingdom,Penny Dreadful,Person Of Interest,Fringe,Prison Break,Buffy The Vampire Slayer,Alias,The Black Donnellys,Gilmore Girls,Dawson’sCreek,Friends,Boris,Romanzo Criminale,Ripper Street,Breaking Bad,The Bridge,True blood,House M.D.,Terminator:The Sarah Connor Chronicles,Dracula,Revolution,Almost Human,V,Hart Of Dixie,Dominion,Rookie Blue,Containment,11.22.63,Frequency
Top:Daredevil,ThePunisher,JessicaJones,Stranger things,True Detective,Vikings,The Americans,Homeland,Game Of Thrones,Outlander,Sense8,The man in the high castle,Bosch,Westworld,This is us,Taboo,American Gods,The Handmaid's Tale,13 Reasons why,Mindhunter,Future Man,Dark,Yellowstone
Altre:The 100,Mr. Robot,The Walking Dead,Grey’s Anatomy,The last kingdom,Ash vs Evil Dead,The Night Manager,Lucifer,Poldark,Victoria,Absentia,The Sinner,The Good Doctor,Altered Carbon,The Alienist,Counterpart

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #2101 il: 18 May 2015, 08:42:23 »
Una sola parola per tutti, ma tutti quanti: moderatori, ideatori, partecipanti, belli, brutti, alti, bassi, del Sud, der Centro, del Nord, mamme, single, alcolizzati, drogati, malati di mente, sani di corpo, informatizzati, ignoranti abbestia, vincitore, perdenti e tutti i curiosi.

Grazie!

:ciao: :bYe: :hug:
É stato proprio bello!  :gogo: :bella: :banana:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #2102 il: 18 May 2015, 09:25:11 »
Ma nooooo  :T_T:

Il luned' mattina, come sempre, è traumatico, però leggere che verrà chiuso IL TOPIC (scritto appositamente in maiuscolo) renderà la giornata ancora più traumatica ma, come tutte le belle cose, prima o poi finisce e, purtroppo, nella nostra nuova casa non avremo più questa totale libertà di sparare cazzate senza motivo giusto per il gusto di farlo andare leggerment OT  :asd:

Ovviamente grazie al moderatore del topic che ci ha lasciato piena libertà, agli ideatori di questo capolavoro di gioco che dovrà essere ricordato anche tra eoni, a tutti i partecipanti, a SyFy per aver ideato codesto capolavoro (sperando che, prima o poi, riuscirà a produrre qualcosa di analogo) al pub che mi ha accolto nella pause pranzo del mercoledì per ideare le mie previsioni (sopratutto quando ho capito che la tattica skoll era la migliore)

Ci rivedremo in Via dell'Ultima Nave e Sotto la Cupola, ho intenzione di partecipare ad entrambi i topic, sperando che anche il secondo vada in porto (ci sarebbe stato meglio con the last ship, ma non c'ho voglia di trovare un sinonimo, l'idea degli N 730 che mi toccano oggi mi sta togliendo ogni energia psico-fisica...)

P.S. non so come si facciano i caratteri giganti, ma mi aggrego al grazie del posto precedente

See you in another topic, fellows

Helix vivrà sempre nei nostri cuori  :love:

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #2104 il: 18 May 2015, 14:28:41 »
http://www.italiansubs.net/forum/the-last-ship/spoiler-totoship-imbarcatevi-sulla-nave-dellimprevedibilit/new/#new

Siamo salpati :metal:

se ci riesco recupero pure thelastshitp, giusto per non abbandonare questa valle di minchiate ammmmmmore  :ninja2:

nonesisteràmaiuntopicfigherrimocomequesto
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

MrDarkFlame

• Rick Grimes
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #2105 il: 19 May 2015, 21:39:12 »
Io avevo votato la cupola perché lì ci sono più assurdità :rofl:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili: Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Romanzo Criminale, Oz, Utopia, Continuum, Intruders, Legion, The 100, Sherlock, Wandavision, The Prisoner, The Lost Room, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, Touch, 11.22.63, The OA, Carnivàle, House of Cards, Gotham, American Gods, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, Lucifer, The Witcher, Black Mirror, His Dark Materials, American Horror Story, Debris, The Nevers, The Flash

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #2106 il: 19 May 2015, 21:40:14 »
Io avevo votato la cupola perché lì ci sono più assurdità :rofl:
Arriverà anche quello, tranquillo :metal:
Ho parlato con cap e darthdread e mi hanno dato il via libera, appena mi metto in pari lo apro, tanto rinizia verso il 22-25 giugno :zizi: