Ma salve miei piccoli primini campioncini!
Con non poca difficoltà noi magnifici Totogestori siamo riusciti a superare i problemi tecnici(ed una decapitazione) ed a portarvi la classifica aggiornata, addirittura PRIMA dell'ultimissima tappa

Come al solito, sul muro a destra trovate per la penultima volta la
Sanguinosa Tabella Piloti consultatela per conoscere il vostro path finale.

Anche in questa i sabotaggih hanno rimescolato parecchio la classifica, e mi congratulo col mio socio per aver consentito più o meno velatamente questa pratica, è sempre un piacere premiare la disonestà e la furbizia in animelle candide e pure come eravate voi 13 settimane fa.
Comunque, per chiarezza (e per sapere chi dovreste prendere a schiaffi

) ecco le pagelle:
-
@pollyanna-flower : non potendo sabotare il Primo, già reclamato, si vede sabotata e dimezzato il suo bottino di punti ;
Mani legate -
@Krj : sabota polly e, oltre ai punti, le ruba il secondo gradino del podio;
Furbastro-
@nanauccia : fa una caterva di punti come a dire "ma quanto so' brava", impedendole però di sabotare Krj, ma non di essere sabotata....
Sborona -
@Asola : decide di non sabotare nessuno. Fa ciaociao a 115 punti;
Altruista-
@clau78 : porta a casa i 115 di Asola, approfittandosi della sua rettitudine;
Profittatore -
@rikyf91 : ruba ai ricchi (nanauccia) per dare ai poveri (malilla), guadagna 10 punti nel processo;
Robin Hood-
@malilla : ultima in gara ma si fa regalare 140 punti facendo le moine a riky;
Rubacuori-
@nanozart : non sabota nessuno e il sabotaggio nei suoi confronti non va a buon fine;
Can't touch this, na na na na(nozart) -
@tfpeel : fa gli stessi punti di clau sprecando l'occasione, ma non dovrà pentirsene...;
Nessun rimpianto, nessun rimorso -
@Mattin Opaco : si sveglia alle 6 per sabotare michele9 e rubargli 125 punti;
Oro in bocca -
@penelope : sfida apertamente il Primo, ma ne ricava solo 25 miseri punti;
Scherza col fuoco-
@Amers : sabota tfpeel ma fa più del doppio dei suoi punti;
La ragazza è intelligente ma non si applica...-
@FraLawliet per 15 punti non sabota nano, ma regala tutti i suoi 195 a kript;
Darsi all'Ittica-
@kript96 : sceglie bene la sua preda;
INFP-
@fredflinstone : con fare minaccevole, raspa 85 punti;
Amers, dammi la clava!-
@dio_brando87 ,
@Enzolampard ,
@H.Basil non sabotano e non vengono sabotati;
L'importante è partecipare...*SLINK MODE OFF*
Ecco, con questo è tutto.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la partecipazione, l'impegno e l'autoironia dimostrata in questo gioco.
Per il mio primo totogioco da gestore ho voluto interpretare un personaggio. Io, come avete avuto modo di vedere, mi sono divertito un botto

e spero di essere riuscito a strappare più di un sorriso, almeno di tanto in tanto

Grazie a tutti! Siete meravigliosi! Appuntamento per l'ultima classifica ed i saluti finali