Ma buongiorno miei piccoli bicchierini di whiskey e coca(ina).
Per questa settimana, il nostro illustrissimo sponsor, le Industrie Heart, ha organizzato la gita alla maestosa Frattura che divide "di pellungo" il nostro stato.
Dato che un TotoGiocatore costa allo stato mediamente 200 milioni di rupie all'anno, e prevedendo un risparmio di 2 miliardi per ogni gruppo di 10, si organizzano viaggi agevolati senza ritorno. Per adesso riposatevi pure nella ridente cittadina di Red River, dove vi verranno fornite tutte le comodità.
Volendo, come lettura istruttiva, potreste consultare la
Sanguinosa Tabella Piloti. Dateci uno sguardo coi vostri occhi finalmente umani e pieni d'amore.

La prova a cronometro ha portato molti punti ed un clamoroso accorciamento della classifica, ma sono i sabotaggi ad averla ampiamente stravolta:
-
@Vlader che, usufruendo del doppio sabotaggioh, raspa complessivamente 335 punti tra
@nanauccia ed il sottosritto;
-
@H.Basil ne succhia 280 a
@clau78 ;
-
@nanozart che ne gratta 65 a
@pollyanna-flower (che non ne risente minimamente, avendo un culo che se lo pesta);
- un plauso a
@FraLawliet , il ragazzo potrebbe ma non si applica. Prende la bellezza di 10 punti a
@michele9 ;
Statistica interessante, le prime 7 posizioni sono completamente occupate da donzelle (scusa H.Basilio

) e l'unico vantaggio del mio 8° posto è stare sotto a tutte queste opere d'arte mobili

Ricordo che anche per la prossima dovete indicare
#TotoMorto e
#TotoUltimo.
Aspettate l'intervento del mio socio in affari per previsionare, novità in corso (io se fossi in voi controllerei il serbatoio)