Autore Topic: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue  (Letto 30206 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #105 il: 8 June 2017, 12:11:06 »
♪  ♫   ♪  Prepare For Trouble   ♪  ♫   ♪
♪  ♫   ♪  Make it Double ♪  ♫   ♪
♪  ♫   ♪  Proteggerò i pneumatici dal foramento ♪  ♫   ♪
♪  ♫   ♪  Porterò tutti i piloti a fare rifornimento ♪  ♫   ♪
♪  ♫   ♪  Estenderò la mia velocità a 88 cm/h ♪  ♫   ♪
 Team K pronto a partire alla velocità di crociera

Brum Broommmmmmmmmmmmmmmm

(clicca per mostrare/nascondere)

Benvenuto! Lo sapevo che non potevi stare senza totare  .pepepe

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Vlader

• Peggy Olson
  • "see you in another life, brother"
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 8 June 2017, 13:56:59 »
Mi stavo quasi dimenticando di sfoggiare la mia auto da corsa :cool:

Ci credo poco che stai sfoggiando l'auto  :XD: :XD: :XD:
La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati
#WeBelieveInHatakeChe il Path sia con voi e con il vostro Idem#WeBelieveInHatake
"1, 2, 3...POCKET PUSSY"

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 9 June 2017, 00:02:09 »
Wait ma quello è Saiyuki? Madò che ricordi, una volta visto il disegno è subito Anime night su MTV :asd:  :cry:
proprio lui. :love: Da qualche parte devo avere ancora gli ultimi episodi registrat su vhs   :asd:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Aki13

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 9 June 2017, 23:07:32 »
La mia macchina
« Ultima modifica: 9 June 2017, 23:24:56 da Aki13 »

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 9 June 2017, 23:34:59 »
La mia macchina

pensavo usassi questa  :scettico:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 10 June 2017, 23:06:03 »
Ci credo poco che stai sfoggiando l'auto  :XD: :XD: :XD:

:huhuani:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 14 June 2017, 16:44:24 »
Signore e signori, ultima chiamata per lo schieramento di partenza!  :pirurì:

Chiunque voglia unirsi è benaccetto o bene accettatto, ma deve farlo entro stasera!  :metal:

I ritardatari saranno ammessi solo dalla seconda tappa  :vecchio:

malilla

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 14 June 2017, 19:29:32 »
Signore e signori, ultima chiamata per lo schieramento di partenza!  :pirurì:

Chiunque voglia unirsi è benaccetto o bene accettatto, ma deve farlo entro stasera!  :metal:

I ritardatari saranno ammessi solo dalla seconda tappa  :vecchio:
mi contraddico? ebbene sì, mi contraddico. sono vasto, contengo moltitudini.

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 15 June 2017, 01:20:34 »
Bene bene, siamo finalmente giunti alla partenza del TRC !

alla fine la prima corsa si svolge sul tragitto originario ed all'orario che tutti sapevano, quindi, almeno per la prima, ogni concorrente ha dimostrato di saper trovare il proprio culo nei pantaloni! E' già un bel traguardo e mi compiaccio.

Avviso i furbacchioni che hanno lasciato scivolare distrattamente delle mazzette sotto la mia porta, che i loro sforzi per "iniziare bene" sono stati debitamente annotati  :zizi:

La griglia di partenza è pronta (le previsioni sono state mescolate), quidi potete andare a sbirciare la Sanguinosa Tabella Piloti per vedere cosa l'asfalto ha in serbo per voi!

Si apre ufficilamente il primo TRC di ItaSa..... fuoco ai motori e che vinca il peggiore!
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

Giampa_Ironman

• Melinda May
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 16 June 2017, 02:12:42 »
GRADUATORIA PILOTI SANGUINOSI 1X01

Orbene luridissimi scarti della produzione di esseri deambulanti, la prima gara si è conclusa, ed è stata fottutamente orgasmica!
Chi sarà riuscito a prevedere le insidie di questa prima tappa e quindi godersi un bicchiere di sbobba in tranquillità?
Chi invece si sarà salvato le chiappe all'ultima curva?
(Avviso che l'ultimo trucchetto, seppur bella pensata, dalla prossima non sarà più valido, un pò di fantasia.....subito a ricorrere alle maialate )

Ma basta coi discorsi, la Sanguinosa Tabella Piloti la trovate al solito posto, affissa al muro delle latrine.

Per coloro a cui pesa il culo, ecco l'immagine della classifica aggiornata dopo la correzione

Per chiunque avesse delle rimostranze, può farlo presente al babbuino accanto alla sputacchiera, che annoterà diligentemente il c*zz* che ce ne frega.

Dato che già mi è salita la pressione, non abbiamo nient'altro da dirci per il momento, aspettate il semaforo verde per previsionare.
La maleficità dei TotoOrganizzatori è in moto per voi, non vogliamo che i nostri preziosissimi sacchettini di sangue si annoino.

Alla prossima corsa!
Welcome to the #TotoDrive

My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 16 June 2017, 02:25:11 »
Faccio i dovuti complimenti alla nostra Queen @pollyanna-flower che ritrovandosi con più culo che anima si prende di prepotenza la prima posizione!

Non si disperino la rookie @Amers e la povera @penelope , siamo solo alla prima tappa  :metal:

Dichiaro già aperta la pit lane, quindi previsionate pure per la 1x02  .pepepe

Attenzione però! dovrete necessariamente indicare:

#TotoMortoh un classico, ma intramontabile: dovete indicare il numero di morti accertati (no cadavere / macinato = no morto) della puntata

#TotoEliminato durante la prima puntata ci hanno presentato i partecipanti al Blood Drive, ebbene, dovete indicare chi secondo voi arriverà ultimo alla prossima tappa

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 16 June 2017, 08:52:06 »
Faccio i dovuti complimenti alla nostra Queen @pollyanna-flower che ritrovandosi con più culo che anima si prende di prepotenza la prima posizione!

Non si disperino la rookie @Amers e la povera @penelope , siamo solo alla prima tappa  :metal:

Dichiaro già aperta la pit lane, quindi previsionate pure per la 1x02  .pepepe

Attenzione però! dovrete necessariamente indicare:

#TotoMortoh un classico, ma intramontabile: dovete indicare il numero di morti accertati (no cadavere / macinato = no morto) della puntata

#TotoEliminato durante la prima puntata ci hanno presentato i partecipanti al Blood Drive, ebbene, dovete indicare chi secondo voi arriverà ultimo alla prossima tappa

Sul totoeliminato sono dubbioso, imho non ci hanno fatto vedere tutti i partecipanti al Blood Drive, però siete voi i gestori, so....

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 16 June 2017, 09:33:13 »
Ma io i nomi dei partecipanti mica me li ricordo :asd:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 16 June 2017, 10:07:35 »
Nel tabellone ci stanno tipo 20 nomi e noi ne abbiamo visti un paio e cooomunque neanche io ricordo i nomi :XD:

Ad ogni modo..

#C'èGenteC'èMorta: 5
#TotoOut: La coppia, bionda/marito anzianotti.

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 16 June 2017, 10:27:51 »

Se se...più culo che anima, poi non vinco mai :truestory:

Il mio culo vi saluta amorevolmente dall'alto  :*