Autore Topic: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue  (Letto 30007 volte)

clau78

  • *
  • Post: 9893
  • Sesso: Maschio
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
AVVISO: Questa è una discussione in pari con la serie. Se non siete in pari non continuate a leggere, spoiler ovunque. Siete stati avvisati.


Sempre grazie alla magnanima concessione degli Dei di Itasa


Dai creatori de

il TotoHelix, il capostipite di tutti i TotoSeries, vincitore del premio della critica come "Miglior gioco a turni per forum", premiato con l'Emmy come "Miglior gioco trash di ruolo" e candidato all'Oscar come "Miglior gioco protagonista"

sull'onda dell'ormai sempre più affermato TotoShip, per la sempre cara memoria del TotoDome, del TotoPigna e del TotoSummer, sopravvissuti al TotoAftermaddecchè, ancora basiti dal RiverTotoDale, diplomati all'accademia del TotoMagicani, affilando le katane col TotoMalelande, ma soprattutto perchè non si può stare senza TotoSeries

ecco a voi l'attesissimo



Che cos'è?
Se avete partecipato, o anche solo seguito, lo sviluppo del TotoHelix, TotoShip, TotoDome, TotoPigna, TotoSummer, TotoAftermaddechè, RiverTotoDale, TotoMagicani o TotoMalelande, dovreste già esservi fatti un'idea partendo dal titolo. Se però siete nuovi, volete mettervi in gioco e sapete riconoscere il potenziale trash quando lo vedete a seguire trovare una rapida introduzione.
Purtroppo nulla sarà mai allo stesso livello di Helix, lo sappiamo  :cry:

La fortuna però ci viene in soccorso, avendoci infatti regalato una prima stagione di magico trash, The Magicians ci offre l'opportunità di totare la sua seconda stagione!

 

"May the Path be with you" (Cit.)


Come funziona?
1) Fare 4 predizioni su cosa può succedere nella prossima puntata, entro il mercoledì sera attorno alle 21:00 (l'episodio viene trasmesso quando in Italia sono le 04:00 AM di giovedì)
2) Io o il trashoso @Giampa_Ironman  le inseriremo in questo foglio Google denominato Sanguinosa Tabella Piloti, per tener traccia della situazione.
3) Il mercoledì sera (o comunque entro l'orario di inizio della puntata), tramite random.org, tutte le predizioni verranno mischiate e ridistribuite in modo randomico ai partecipanti, come se mischiassimo un mazzo di carte e le distribuissimo. Perché tutto questo? Per rendere più divertenti le cose. :rofl:
4) Dopo aver visto la puntata, appureremo tutti insieme cosa è effettivamente successo e cosa no.
5) Si riparte dal punto 1.

Come funziona il mescolamento?
Mettiamo che abbiamo 3 previsioni (numerate da 1 a 3) e 3 partecipanti (x, y e z). L'ordine dei commenti con cui hanno inserito le previsioni è: y, x, z. Random.org ci dà la sequenza 3 1 2. Allora y si prende la previsione 3, x si prende la previsione 1 e z la previsione 2. Stessa cosa su larga scala: il primo utente si prende le prime 4 previsioni della stringa di random.org, il secondo le previsioni 5-8 e così via.

Come funziona il punteggio?
+100 punti se una delle predizioni "ricevute" si rivela giusta
+30 punti se una propria predizione fatta è giusta (anche se non la si è ricevuta indietro)

Previsioni parziali
Viene considerata come parziale una previsione corretta almeno al 50% (è vincolante che il soggetto della previsione sia corretto) ma che si perde però nel finale per un qualche errore, o che devia dai binari rispetto a quella che era la previsione giocata. Le previsioni parziali verranno così conteggiate:
+50 punti per il ricevente
+15 punti per l'autore

A fine stagione, il vincitore sarà colui che ha il punteggio più alto, ovviamente.

Premi e riconoscimenti:
Durante la stagione e per il season finale potranno essere assegnati ai giocatori vari premi e riconoscimenti con lo scopo di esaltare la loro genialità (se di genialità si può parlare) e conferire loro una sorta di riconoscimento.

Eventi speciali:
Come successo anche per gli altri Toti, i totogestori si riservano di inserire a loro piacimento degli eventi speciali per impreziosire il turno di gioco e per animare maggiormente la classifica.

Regolamento del topic:
- Le previsioni vanno messe sotto spoiler
- Quando fate una previsione indicate, fuori dallo spoiler, il numero della puntata a cui le previsioni fanno riferimento
- Niente OT
- Niente OT su questo topic in giro per il forum

- E' solo un gioco, non prendetevela per cosa vi capita, tanto non si vince nulla :asd:

Varie ed eventuali
Più una previsione assurda, più è improbabile, non ci piove. Ma non è qui che sta tutto il divertimento? Quindi date libero sfogo alla vostra fantasia! Ovviamente anche le previsioni serie vanno bene, dato che un altro punto chiave del gioco è che non saprete a chi finirà la vostra previsione, se resterà a voi oppure no, ognuno è libero di giocare come vuole. :zizi:
Al fine di aumentare il divertimento, è meglio evitare il più possibile le cosiddette previsioni pro bono (ad es. "si vede un albero" "qualcuno parla").
Non è concesso regalare (o vendere :asd:) punti ad altri totogiocatori, tranne nel caso sia previsto da un evento speciale.

Riguardo i promo:
Dopo ogni episodio viene, come è giusto che sia, rilasciato un promo per l'episodio successivo. Come comportarsi quindi, sapendo che le previsioni su basano su quello che succederà, e che potremmo, almeno in parte, carpire dal suddetto promo? Siete liberissimi di guardare i promo degli episodi successivi (non possiamo certo vietarvelo) perchè le previsioni che creerete, magari sapendo cosa succederà, verranno assegnate ad un altro giocatore, che riuscirà quindi a trarre beneficio dal vostro aver visto il promo. In sostanza la visione del promo non vi porterà nessun beneficio (non a voi almeno) :zizi:

Ovviamente sono ben accetti consigli su come rendere più divertente/bilanciato il gioco, critiche sono ben accette! Tuttavia vorremmo preservare il lato "caotico" (e quindi divertente del gioco), della randomicità con cui tutto avviene. :asd:

Have fun!



Prima di passare la parola al mio perfido copilota/navigatore @Giampa_Ironman  vi ricordo che NOI totogestori siamo i Giudici di Gara e che la nostra parola è leggeh!

Per qualsiasi cosa non fatevi problemi a contattare noi TotoGestori o i TotoPadriFondatori @Rotang14 e @Clank270 anche in PM  :zizi:



(OP in continuo aggiornamento e miglioramento)

« Ultima modifica: 22 September 2018, 17:57:08 da clau78 »

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Giampa_Ironman

  • Melinda May
  • Post: 543
  • Sesso: Maschio
  • "Good show! Loved the ending..." [Julian Slink]
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #1 il: 29 May 2017, 23:43:36 »
*rumore di altoparlanti che gracchiano…. Si diffonde una musica dai toni di rock latineggiante.
Sullo sfondo una ballerina seminuda danza sensualmente con un pitone sulle spalle*


*la musica va sfumando, sale sul palco un losco figuro in smoking, in una mano un bastone da passeggio con impugnatura oscena, nell’altra il microfono*

Buonasera e benvenuti branco di ubriaconi e gallinelle!

Ho lo spiacevole compito di accogliere i partecipanti alla prima edizione del Toto Rally Championship (TRC) della Repubblica di ItalianSubs.
La corsa si svilupperà attraverso 13 tappe/circuiti  ed in ognuna di esse verrà assegnato un punteggio ai piloti, in base a chi meglio avrà colto lo spirito del percorso e le sue peculiarità. Ma attenzione a cantare vittoria troppo presto, ogni tappa è diversa dalle altre, e chi non si adatta, può rimetterci la testa, letteralmente

*Si alza un ululato da parte degli avventori del locale*
 
Vedo che il nostro bel pubblico pagante apprezza la prospettiva…

Alla fine del TRC, il pilota che avrà ottenuto il punteggio più alto, o quello che sarà sopravvissuto alle prove mortali, potrà fregiarsi della gloria del campione col proprio gruppo di poveracci con cui passa le sbronze del mercoledì sera. Non me ne frega assolutamente nulla del motivo per cui gareggiate, quindi non venite a rompere alla mia roulotte, sempre che vi prema mantenere tutti i denti al loro posto.

*ghigno malefico con cui non c’è da scherzare*

Ed ora, luridissimi vermi, le regole:

La prima regola del TotoDrive è che sono ammessi solo veicoli a combustibile ematico, tradotto per voi pecoroni, col sangue al posto della benzina;

La seconda regola del TotoDrive è che non ci sono regole. Date il peggio di voi stessi.

Prove di furbizia e disonestà verranno lodate e favorite nel punteggio finale, o forse penalizzate, chissà. Noi siamo i giudici supremi e facciamo come diavolo ci pare!

Per i piloti più distratti, o per chi volesse mettere nel mirino l’avversario più pericoloso, come detto dal mio collegA, la Direzione di gara mette a disposizione la Sanguinosa Tabella Piloti , liberamente consultabile la sul muro a destra, vicino alle latrine.

Chi volesse iscriversi è pregato di dirigersi in fondo la sala, dove la signorina col pitone prenderà il vostro nominativo e incasserà la quota d’iscrizione. In contanti. Che stasera devo andare a sputtanarmela al bordello in fondo la strada. Quindi datevi una mossa, la prima corsa inizierà presto, molto prima di quanto vi aspettate…..

Buona sfortuna a tutti !

*lascia cadere il microfono e se ne va imprecando e tossendo per il catarro*

LISTA PILOTI
« Ultima modifica: 8 June 2017, 12:41:17 da Giampa_Ironman »
My TotoSeries Path:
#TotoAftermath: 1° - WINNER  | #TotoTheMagicians: 22° \ 5° \ 3° \ 10° | #TotoRiverdale: 14° | #TotoMidnight,Texas: 1° - WINNER   | #TotoIntoTheBadlands: 2° \ 2° | #TotoBloodDrive: | #TotoInhumans: | #TotoThe100: 12° \ 5° \ ? | #TotoSee: |

You are Totokru, or you are the enemy of Totokru, Cius.

Rotang14

  • Visitatore
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #2 il: 30 May 2017, 07:49:15 »
Avete la benedizione degli dei delle TotoSerie, adesso andate e totocreate :zizi:

dio_brando87

  • Walter Bishop
  • Post: 5309
  • Sesso: Maschio
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #3 il: 30 May 2017, 08:46:06 »
Io Io Io

Voglio iscrivermi io alla gara con le brum brum che vanno col sangue

Scegliete me, scegliete MEEEEEEEEEEEEEEEE

Tette

Sfido @malilla

Non c'entra nulla, ma meglio non dimenticare



DIE JULIA, DIEEEEEEEEEEE

FraLawliet

  • Affittasi spazio pubblicitario
  • *
  • Post: 2101
  • Sesso: Maschio
  • Three knocks is all you're getting!
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #4 il: 30 May 2017, 09:30:55 »
Ma senza patente posso iscrivermi comunque?

Allora partecipo, mal che vada divento combustibile per auto :asd:

*Firma mentre cerca di non guardare la signorina che gli twerka di fronte*

rikyf91

  • Gemma Teller
  • Post: 3841
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #5 il: 30 May 2017, 09:33:07 »
Ma sarà meglio di Fast&Furios?

clau78

  • *
  • Post: 9893
  • Sesso: Maschio
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #6 il: 30 May 2017, 10:08:36 »
Ma sarà meglio di Fast&Furios?

Che domande! Ovvioh!

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Asola

  • Non è panz
  • Lagertha
  • Post: 9905
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #7 il: 30 May 2017, 10:09:59 »
aipissimooooo  :metal: :metal: :metal:



clau78

  • *
  • Post: 9893
  • Sesso: Maschio
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #8 il: 30 May 2017, 10:38:01 »
Se non l'avete capito le iscrizioni sono aperte  :pirurì:


Siete pertanto pregati di segnarvi e previo pagamento vi sarà assegnato il numero!


Considero i post precedenti come manifesta volontà di partecipazione  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

nanauccia

  • Abed Nadir
  • Post: 1569
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #9 il: 30 May 2017, 10:53:05 »
Ready to go
(clicca per mostrare/nascondere)

Per la quota di iscrizione valgono magidogz coins?

Non so quanto resisto, ma finchè dura l'alcol la benzina...
« Ultima modifica: 30 May 2017, 10:55:16 da nanauccia »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

clau78

  • *
  • Post: 9893
  • Sesso: Maschio
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #10 il: 30 May 2017, 10:56:31 »
Ready to go
(clicca per mostrare/nascondere)

Per la quota di iscrizione valgono magidogz coins?

Non so quanto resisto, ma finchè dura l'alcol la benzina...

Benvenuta, scegli pure il box che più ti aggrada  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

H.Basil

  • Non è Asoiaf
  • Gemma Teller
  • Post: 3820
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #11 il: 30 May 2017, 13:52:20 »
Io mi iscrivo ma voglio il pitone  :huhu:

UERROUNA IS BRNING

Amers

  • Clark Kent
  • Post: 966
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #12 il: 30 May 2017, 15:17:27 »
Non ho mai partecipato ai Toto ma sempre seguiti  :love: e stavolta mi butto  :gogo:

clau78

  • *
  • Post: 9893
  • Sesso: Maschio
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #13 il: 30 May 2017, 16:06:49 »
Non ho mai partecipato ai Toto ma sempre seguiti  :love: e stavolta mi butto  :gogo:

Benvenutaaaaa!

Scoprirai che anche il Toto è una giostra che gira  :huhu:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Asola

  • Non è panz
  • Lagertha
  • Post: 9905
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: TotoDrive - La corsa giusta per chi ha il trash nel sangue
« Risposta #14 il: 30 May 2017, 16:14:37 »
Non ho mai partecipato ai Toto ma sempre seguiti  :love: e stavolta mi butto  :gogo:

grande Amers :love: :love: