Scusate ragazzi, per stavolta ho saltato, non sono riuscita a vedere la puntata e comunque ho avuto un weekend incasinato quindi mi sono proprio scordata di tutto quanto
poco male visto che il mio scopo è arrivare ultima
però giuro che per il finale di serie ci sono!
Buuuuuuuuuuuuuu

Non si fa così, questo è barareh

Se vuoi arrivare ultima te la devi giocare come facciamo tutti

Nel frattempo lascio anche qui le mie ennesime previsioni totocrossover e vi informo che il tutto è già stato dato in pasto a random, anche se comincia ad essere schifato pure lui da sta roba che è diventata The Last Shit

Visto che siamo alla fine e si sono accorti che hanno ditribuito male i soldi del budget, decidono di sfruttare la Natalino Giacomo per partecipare ad una gara clandestina di mezzi alimentati a sangue
Vedremo il Mascella, in versione Primo wannabe, derapare come non mai con la NJ, mentre Kara D'Argento usa il cannone per procacciare rifornimento
Il digrignoso Sluttery farà da anfitrione con tanto di cilindro e con una nuova ascia con pomolo in avorio a guisa di bastone
Il nostro Capo Classe, in quanto rappresentante afromeriganoh, nel tentativo di fare chiarezza in questa stagione, verrà rapito da una seducente Sasha/Aki che gli preleverà ogni sorta di fluido corporeo
Deflagrazionidipallecadenti: 6
Gentechepreferiscelamorteaquestosupplizio: 16