Autore Topic: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità  (Letto 86044 volte)

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell\'imprevedibilità
« Risposta #1785 il: 24 October 2018, 17:22:26 »
Nella stanza ovale della TotoGestione stavamo giocando con i carrarmatini telecomandati
quando, presi dal tentativo di togliere un proiettile modificato dalle chiappe dall'occhio di @kimono23 ,
abbiamo realizzato di aver visto una puntata veramente orrenda, ma che la classifica andava ugualmente postata

Classifica Equipaggio 5x07

Pure sta volta il link al Sacro Diario Di Bordo ve lo lascio, così potete vedere l'ennesima ecatombe rossa causata dall'unione delle vostre previsioni e di questo schifo di puntata...

Ormai è di prassi che nessuno sappia prevedere il numero esatto per #TotoBoom e #TotoMorto, ma @Stekal ha è colui che ha difettato minormente per le innumerevoli esplosioni di ogni tipo e foggia, mentre @Enzolampard è quello che più si è avvicinato alla carneficina mostrata  :zizi:

la grande abbondanza di rosse e parziali non ha però impedito qualche sorpresa in classifica, al comando abbiamo ancora @kimono23 inseguito da @lost71 e @malilla che riescono ad accorciare lievemente le distanze

Continua la striscia negativa per il buon @pergo che si vede superare dall'MVP della giornata @Stekal

Nota di merito anche a @GaiaLps che con un abile mossa lascia impietrito nella sua posizione @Enzolampard , lo supera, mi acciuffa, mi ruba il posto e mi scaraventa in ultima posizione a far compagnia a @dio_brando87 per giocare a TotoBoss in Incognito  :ninja2:

Prima di previsionare attendete l'ormai immancabile annuncio di @dio_brando87 che vi svela un paio di sorprese :vecchio:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità
« Risposta #1786 il: 24 October 2018, 17:37:32 »
Abbiamo deciso di chiudere il totosip, principalmente per colpa di @malilla che previsiona a cazzo di cane e non guarda le puntate, poi a causa dell ultime due oscene puntate...

(clicca per mostrare/nascondere)

Finisco di inviare telematicamente le dichiarazione dei redditi poi, se mi ricordo, scriverò e saprete  :jolly:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1787 il: 24 October 2018, 22:46:58 »
Ho deciso di abbandonare il TotoShip perchè non ce la faccio più a guardare una schifezza così orrenda.  :ciao:
Sul serio, preferisco rinunciare ad un gioco che alla mia sanità mentale, almeno a quella che resta. :sooRy:

Per favore dividete i miei punti tra gli altri giocatori, tranne che a @lost71 perchè comunque è già messo bene.
Almeno mi tolgo da quella scomoda posizione davanti a lui, che non smette di spingere da dietro e sinceramente a me dà un po' fastidio. Non è che mi piaccia così tanto. :asd:

« Ultima modifica: 24 October 2018, 22:49:05 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1788 il: 24 October 2018, 23:14:00 »

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1789 il: 25 October 2018, 09:05:52 »

la grande abbondanza di rosse e parziali non ha però impedito qualche sorpresa in classifica, al comando abbiamo ancora @kimono23 inseguito da @lost71 e @malilla che riescono ad accorciare lievemente le distanze
@kimono23 .... #nuntemollo #nuntetemo !!!  :riot:

Nota di merito anche a @GaiaLps che con un abile mossa lascia impietrito nella sua posizione @Enzolampard , lo supera, mi acciuffa, mi ruba il posto e mi scaraventa in ultima posizione a far compagnia a @dio_brando87 per giocare a TotoBoss in Incognito  :ninja2:
E' ora che qualcuno si assuma delle responsabilità......dica l'ovvio..... confermi l'ineluttabile.....
@clau78 e @dio_brando87 ........ siete scarsi....pippe...  sfortunati  :asd: :asd: :asd:

Per favore dividete i miei punti tra gli altri giocatori, tranne che a @lost71 perchè comunque è già messo bene. 

....questa cosa ha un nome ... PAURA ! :asd: :asd:

Almeno mi tolgo da quella scomoda posizione davanti a lui, che non smette di spingere da dietro e sinceramente a me dà un po' fastidio. Non è che mi piaccia così tanto. :asd:
Ti sono vicinovicino.....

Bene....bene....  più vai in alto, più forte sarà il botto della caduta ! :asd: :asd:

Continuo a giocare, sperando che alla fine ci siamo almeno altri due giocatori per riempire il podio. :plause:

Sei senza cuore !!! :T_T: :T_T: :T_T:
Praticamente stai dando della pippa a tutti !!! :O.O: :O.O:
(Il che è vero :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:)

Se continua così... :nu:
no....sarà peggio... :asd: :asd:

« Ultima modifica: 25 October 2018, 09:09:14 da lost71 »
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1790 il: 25 October 2018, 09:52:39 »

Giuro che non so come sia potuto succedere.
Mi volete dire che arrivare ultimi è più difficile che arrivare primi?
Mi impegnerò di più.
SONO TORNATAAAAA

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1791 il: 25 October 2018, 10:26:01 »
Mi impegnerò di più.
Tu sei brava, ma quelli sotto so Campioni del Mondo....la vedo ardua x te fare peggio di quelle pippe giocatori sfortunati.. :asd: :asd:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1792 il: 25 October 2018, 10:26:45 »
Mi impegnerò di più.

Esattoh  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1793 il: 25 October 2018, 11:09:15 »
Dato che i due totogiocatori prescelti non hanno voluto usare il premio della sfida a squadre

Dato che io e @clau78 siamo ultimi a parimerito

Dato che siamo totogestori e possiamo fare tutto ed il contrario di tutto

Useremo noi il premio, ergo tutti quelli sopra di noi in classifica avranno il punteggio dimezzato per la prossima puntata

Se avete dubbi/obiezioni/perplessità ce ne sbattiamo il cazzo andate a vedere il post in cui spiegavo in cosa consisteva

INOLTRE
Si sta avvicinando la fine di sta ciofeca, quindi è tempo di una nuova sfidaaaaaaaaaaaaaa

Tutte le previsioni dovranno essere composte da 10 o più parole (dal conteggio verranno escluse le congiunzioni etc...)

Se la previsione sarà parziale, per ogni parola usata il cedente si beccherà 5 punti, se sarà corretta ben 10 punti a parola

Ovviamente noi due gestori saremo esclusi dalla prova perchè è imposibile trovare previsioni verdi composte da almeno 10 parole sfruttiamo il premio sopraelencato

P.S. Previsioni palesemente probono saranno autoassegnate e considerate negative

P.P.S. Se avete lamentele prendetevela con @clau78 dato che è lui che mi obbliga ad ideare le sfide

PREVISIONI APERTEEEEEEEEEEEEEE

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1794 il: 25 October 2018, 13:40:48 »
...
...

Delirio di onnipotenza...
Vaneggiamenti......
Visioni.....
Tutto questo ha una cura..... Benzodiazepine. :zizi: :zizi:
..... detto questo:

Totosottountreno = 25
TotoTNT = 10

Previsione bonus ad minchiam (le altre invece.... :huhu:)
La Bianca e La Nera si sfideranno in una lotta nel fango, tutti si metteranno a fare il tifo, e la guerra finisce.

A seguire immagini esplicative:

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1795 il: 27 October 2018, 16:21:48 »
Che supplizio. Manco le guardo più, mentre la puntata va sto su twitter. Infatti, se per caso nomino qualche pg che è già morto, è per questo.

Previsioni 5x08:

Boom: 17
Morti: 17
SONO TORNATAAAAA

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1796 il: 27 October 2018, 18:27:44 »
Che supplizio. Manco le guardo più, mentre la puntata va sto su twitter. Infatti, se per caso nomino qualche pg che è già morto, è per questo.

Previsione bonus:
- Gaia si metterà a piangere per la bruttezza di quello che starà guardando però cercherà di resistere perché il supplizio è quasi finito. (questa potete già metterla verde, fidatevi)

:foreveralone: :truestory:

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1797 il: 27 October 2018, 23:05:09 »
Non so se sia più folle la sceneggiatura di starobbachemiavetecostrettoavedere o il calcolatore dei punteggi di starobbachemiaveteconvintoaparteciparcivi. Comunque ecco le cacofoniche previsioni, dettate dalla avidità di punti/parola nel caso per cui per puro culo si dovesse beccare quacosa, espresse con una dialettica diarreica:

5x08

boom: 12
ammazzamenti: 55

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1798 il: 27 October 2018, 23:14:29 »
Non so se sia più folle la sceneggiatura di starobbachemiavetecostrettoavedere o il calcolatore dei punteggi di starobbachemiaveteconvintoaparteciparcivi. Comunque ecco le cacofoniche previsioni, dettate dalla avidità di punti/parola nel caso per cui per puro culo si dovesse beccare quacosa, espresse con una dialettica diarreica:

Sicuramente la prima, anche perché non capisco cosa ti perplima nel punteggio  :scettico:
« Ultima modifica: 28 October 2018, 00:39:01 da clau78 »

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #1799 il: 28 October 2018, 14:25:39 »

Totomuerti: 7
Totoboom: 2
« Ultima modifica: 28 October 2018, 19:48:23 da pergo »
Trust is overrated