Autore Topic: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità  (Letto 86264 volte)

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità
« Risposta #1695 il: 12 September 2018, 22:17:09 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Totoboom: 3

TotoMorti: 0

Viva Tavo  :riot:
« Ultima modifica: 12 September 2018, 23:06:47 da pergo »
Trust is overrated

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1696 il: 12 September 2018, 22:35:35 »

Totoboom: 3

Viva Tavo  :riot:

@pergo manca il #TotoMorti  :vecchio:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #1697 il: 12 September 2018, 23:06:59 »
grazie Clau, editato  :pirurì:
Trust is overrated

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1698 il: 12 September 2018, 23:30:08 »
Ho ascoltato i consigli e skippato tutte le stagioni precedenti, prima puntata vista (5x01). Non che abbia capito qualcosa nè di fabula nè di intreccio, ma totorandom lo stesso nella speranza che mi vengano assegnate previsioni verdi:

previsioni 5x02

#totoboom: 32
#totosepoltureconlatrombachesuonailsilenzio: 9

« Ultima modifica: 13 September 2018, 00:15:51 da Stekal »

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1699 il: 14 September 2018, 12:18:59 »
Schifando chiunque faccia previsioni in base promo.....e sperando di aver visto quello giusto (altrimenti la colpa è solo di @Oceanic 6  :asd: :asd:)....ecco le previsioni:

Totobotti = 5
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1700 il: 14 September 2018, 17:45:11 »
Schifando chiunque faccia previsioni in base promo.....e sperando di aver visto quello giusto (altrimenti la colpa è solo di @Oceanic 6  :asd: :asd:)....ecco le previsioni:

Totobotti = 5

@lost71 mancano i #TotoMorti  :cattivo:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Zaccaria Grendel

• Peggy Olson
  • Veni, Toti, Vici
    • Mostra profilo
« Risposta #1701 il: 14 September 2018, 23:01:01 »
Vi seguirò con assidua ed amorevole dedizione, tiferò senza ombra di dubbio Kimono ma anche un po' Brando quasi un po' anzi nulla Clau, e applaudirò sempre e comunque l'elevato Heda.
Lost sarai sempre nel mio cuore come outsider, a Mali invece auguro l'ultima infame posizione.
La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1702 il: 14 September 2018, 23:15:32 »
Vi seguirò con assidua ed amorevole dedizione, tiferò senza ombra di dubbio Kimono ma anche un po' Brando quasi un po' anzi nulla Clau, e applaudirò sempre e comunque l'elevato Heda.
Lost sarai sempre nel mio cuore come outsider, a Mali invece auguro l'ultima infame posizione.

@Zaccaria Grendel che ci fa sulla scialuppa?! Salghi a bordo, non cincischi   :cattivo:

brugiova

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1703 il: 15 September 2018, 00:57:48 »

non mi hai citato

abbandono*

*abbandono sul serio. ma non per via della mancata citazione alla figura di me medesimo. ma perchè non ho mai seguito la serie ne ho il tempo per iniziare a farlo. ho partrcipato con il mio miglior spirito gogliardico alla prima per onorare l invito ricevuto

ma non dimenticate: io vi vedo. sempre!!!

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1704 il: 15 September 2018, 10:31:20 »
non mi hai citato

abbandono*

*abbandono sul serio. ma non per via della mancata citazione alla figura di me medesimo. ma perchè non ho mai seguito la serie ne ho il tempo per iniziare a farlo. ho partrcipato con il mio miglior spirito gogliardico alla prima per onorare l invito ricevuto

ma non dimenticate: io vi vedo. sempre!!!

@brugiova puoi continuare tranquillamente a previsionare anche senza alcun recupero, fidati  :distratto:

Nel frattempo ricordo a tutti che le previsioni vanno fatte entro domani sera!  :vecchio:

clau78

• *
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell\'imprevedibilità
« Risposta #1705 il: 22 September 2018, 12:27:03 »
Eccoci finalmente tornati nel porto sicuro di Itasa! Mi pare corretto ormeggiare la Natalino Giacomo e postare la

Classifica Equipaggio 5x02

Vi lascio ormai d'ufficio il link al Sacro Diario di Bordo dove potete controllare alla San Tommaso quanto accaduto.

Ben 3 persone ( @GaiaLps  @kimono23  e @lost71  ) hanno indovinato il numero esatto di esplosioni, ovvero 5!
Le esplosioni quest'anno sembrano essere tornate agli esordi per numero, ma il computer che si occupa della CGI mi sa che è stato infettato dal virus...

I morti sono stati contati on screen e solo io per difetto e @kimono23  per eccesso li abbiamo indovinati parzialmente.

Guardando la classifica balza subito all'occhio il tentativo di fuga di @Aldrea  che anche grazie ad un'autoassegnata corretta fa quasi schifo da quanto culo ha avuto...
@Enzolampard  cede il suo secondo posto e sprofonda in ottava posizione, mentre @malilla  e @pergo  ringraziano aggiudicandosi il secondo e terzo posto.

Anche @dio_brando87  si vede retrocesso dalla quarta alla settima posizione perchè superato dai totomortisti della settimana!

L'aver perso il traghetto causa un inevitabile perdita di posizioni a @brugiova e @Heda1 , mentre @Stekal si abbandona il ruolo di mozzo!

Dichiaro già aperte le previsioni con sempre #TotoBoom e #TotoMortida indicare!

La nave salpa domani sera alle 22.00

pergo

• Max Black
  • Samaritan's Asset #023
    • Mostra profilo
« Risposta #1706 il: 22 September 2018, 22:44:52 »
@malilla mi sta sopra :huhu: :cool:
 .pepepe

Trust is overrated

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1707 il: 23 September 2018, 16:48:16 »
@Aldrea @malilla @lost71 @GaiaLps @kimono23 @Enzolampard @Heda1 @Stekal @brugiova (oltre a @dio_brando87 ) vi ricordo le previsioni entro stasera!  :vecchio:
« Ultima modifica: 23 September 2018, 17:36:23 da clau78 »

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1708 il: 23 September 2018, 17:09:41 »
Previsioni per la bohx03

esplosioni: 3

morti: 4

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #1709 il: 23 September 2018, 20:21:23 »
Previsioni 5x03

TotoBOOOM 3

Toto Morti: 30
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."