Autore Topic: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità  (Letto 85218 volte)

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell'imprevedibilità
« Risposta #1830 il: 6 November 2018, 16:22:25 »
Scrivi più grande, non riesco a leggere ...... :vecchio: :vecchio: :vecchio: :vecchio:

poi diventi cieco.

:XD: :XD: :XD:
....gentilmente puoi parlare più forte ? .....Anche l'udito ha risentito degli stravizi di gioventù... :asd: :asd: :asd:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
Re: TotoShip - Imbarcatevi sulla nave dell\'imprevedibilità
« Risposta #1831 il: 8 November 2018, 19:18:52 »
Nella stanza ovale della TotoGestione stavamo giocando con i Lego
quando, nell'inutile tentativo di ricreare LA mascella a grandezza naturale,
abbiamo concordato che non ci fossero sufficienti mattoncini nel mondo per ultimarla
e che quindi tanto valeva postare la penultima classifica

Classifica Equipaggio 5x09

L'immancabile link al Sacro Diario Di Bordo dove potete ammirare un insolita presenza di verde e arancio.

CVD come al solito nessuno ha predetto il numero esatto per #TotoBoom e #TotoMorto, ma questa volta i parziali sono molti!@pergo ha parzializzato entrambi, mentre @malilla @dio_brando87 e @Enzolampard hanno ecceduto nelle esplosioni, invece i soliti @lost71 e @Stekal si portano a casa il mezzo bottino per essere stati troppo ottimisti nelle morti.

@kimono23 , MVP di giornata, si reimpossessa della testa della classifica, approfittando anche di una giocata per nulla brillante di @lost71 e @Stekal che si salvano appunto grazie ai bonus; quest'ultimo cede suo malgrado il gradino più basso del podio a @pergo che sfrutta il doppio bonus e un'ottima dose di culo.
Decisa risalita di @Enzolampard che ne supera un modesto @dio_brando87 , ma anche me e ovviamente @GaiaLps che riesce molto scorrettamente ad accaparrarsi il ruolo di mozzo all'ultimo posto

Come sapete la prossima è L'ULTIMA puntata della bagnarola, il SERIE FINALI, ed è ormai consuetudine per le TotoSeries assegnare punteggio doppio in occasione dell'ultima puntata.

Non mi resta che dichiarare previsioni aperte e per l'ultima volta #TotoBoom e #TotoMorti

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #1832 il: 9 November 2018, 09:16:03 »
IT'S ALMOST OVER
Per l'ultima puntata, oltre ad avere punti doppi, dovrete anche inviare in PM a me e/o a clau, cosa succederà nell' ultima scena di questa mirabolante serie

Ovviamente le ragazze possono corrompere i totogestori con foto in topless, sia per arrivare in cima che in fondo alla classifica

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1833 il: 9 November 2018, 09:52:07 »
IT'S ALMOST OVER
Per l'ultima puntata, oltre ad avere punti doppi, dovrete anche inviare in PM a me e/o a clau, cosa succederà nell' ultima scena di questa mirabolante serie

Ovviamente le ragazze possono corrompere i totogestori con foto in topless, sia per arrivare in cima che in fondo alla classifica
vabbè......2°....... se sapeva.....(soliti magheggi....intrallazzi...... truffe.....) che @kimono23 è troppo raccomandato forte....
Cmq
Previsioni :
(clicca per mostrare/nascondere)
Toto morti = 100
Toto botti = 25

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1834 il: 9 November 2018, 10:20:17 »

Per questa volte penso di poter arrivare ultima senza corrompere nessuno :cool:
Comunque sto ancora recuperando, ieri ho visto l'ottava. Domani guardo la nona e spero di ricordarmi di venire a commentare :XD: altrimenti non la guardo e leggo le vostre previsioni per capire cos'è successo :pirurì:
SONO TORNATAAAAA

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1835 il: 9 November 2018, 10:21:56 »
Per questa volte penso di poter arrivare ultima senza corrompere nessuno :cool:
Comunque sto ancora recuperando, ieri ho visto l'ottava. Domani guardo la nona e spero di ricordarmi di venire a commentare :XD: altrimenti non la guardo e leggo le vostre previsioni per capire cos'è successo :pirurì:

Non ne sarei così sicuro

Poi non dire che non ti avevo avvertito  :zizi:
« Ultima modifica: 9 November 2018, 15:29:25 da dio_brando87 »

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1836 il: 9 November 2018, 10:27:50 »
Non ne sarei così sicura

Poi non dire che non ti avevo avvertito  :zizi:
Infatti......laggiù è in corso uno scontro tra pippe titaniche titani... :asd: :asd: :asd:
(certo che ..... perculare i boss....poi mi lamento per la vittoria di Kim.... :huhu: :huhu:)

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1837 il: 9 November 2018, 11:19:29 »
Infatti......laggiù è in corso uno scontro tra pippe titaniche titani... :asd: :asd: :asd:
(certo che ..... perculare i boss....poi mi lamento per la vittoria di Kim.... :huhu: :huhu:)

Poi ti lamenti che non vinci  :ninja2:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

lost71

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1838 il: 9 November 2018, 12:13:23 »
Poi ti lamenti che non vinci  :ninja2:
E chi si lamenta ?!?

:trollface:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #1839 il: 10 November 2018, 22:06:16 »
poi
diventi
cieco!

Va bene così, mi senti adesso?  :XD :XD:

Certo che comunque essere in testa al TotoShip TotoShit non è che faccia molto onore. :nu: :cry:
Ma non potevano fare una stagione normale, invece di scendere nelle fogne e fare 'stammerda?
Che siamo maledetti! :?$%&:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #1840 il: 10 November 2018, 22:57:50 »
5xultima

#boom = 18
#schiattati ma tanto il cachet lo hanno per intero oramai: 21

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1841 il: 11 November 2018, 15:29:19 »
Eccomi prontissima per mantenere il mio ultimo posto, mi raccomando non fate scherzi.

5x10 FinaleDiSerieMammaMiaMaViRendeteContoACosaSiamoSopravvissutiMiSembraDiEssereTornataAiTempiDiFallingSkies

TotoAnimeSpediteAlCreatore: volevo dire 0 che tanto ormai so già morti tutti e invece dico 10 perchè manco le comparse sopravviveranno alla fine
TotoScintille: 17 chiudiamo ovviamente in bellezza
SONO TORNATAAAAA

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1842 il: 11 November 2018, 16:52:07 »
In effetti ho riletto quanto scritto e non si capiva una sega

La cosa importante è ricevere foto in topless delle totogiocatrici

Meno importante, ma ugualmente da fare, è inviare un PM a me e/o clau indicando cosa succede nell' ultima scena, chi azzecca riceverà X punti

A me non è arrivato mezzo PM, se li avete mandati tutti a Clau mi rifiuto di vedere l' ultimo episodio

Sono offeso  :cry:

clau78

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1843 il: 11 November 2018, 17:27:33 »
In effetti ho riletto quanto scritto e non si capiva una sega

La cosa importante è ricevere foto in topless delle totogiocatrici

Meno importante, ma ugualmente da fare, è inviare un PM a me e/o clau indicando cosa succede nell' ultima scena, chi azzecca riceverà X punti

A me non è arrivato mezzo PM, se li avete mandati tutti a Clau mi rifiuto di vedere l' ultimo episodio

Sono offeso  :cry:

Me lo ha mandato solo @lost71

Ricordo a @kimono23 @pergo @malilla @Enzolampard le previsioni entro stasera  :vecchio:

dio_brando87

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #1844 il: 11 November 2018, 17:52:58 »
Ecco le mie previsioni per seriestotofinale

morti : 14

boom: 4