Autore Topic: [ASCOLTI] Torchwood  (Letto 3125 volte)

ALanna

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] Torchwood
« Risposta #15 il: 1 September 2011, 15:34:36 »
Se questa è l'ultima è una tristezza assoluta: tutto il contrario di "finire in bellezza".  :nu:
Da una parte penso che Torchwood non si meriterebbe Miracle Day come stagione finale (considerata la qualità nettamente superiore della 1°, 2° e soprattutto 3°), ma dall'altra, se RTD si è stancato e ripropone una 5° stagione su questi standard, meglio finirla qui.
Però:  :T_T:

Amo / Ho amato: The Wire, Rome, Lost, Alias, Jane Eyre, Pride and Prejudice, Carnivale, Twin Peaks, Doctor Who, Supernatural, Game of Thrones, Merlin, Sherlock, Boardwalk Empire s02, Downton Abbey.
Amo/odio: Glee.
Devo trovare il tempo per finire: Deadwood, Breaking Bad, Being Human, Misfits.

SimoneMLK

• FAQ Buddy | ESCiclopedia
  • *
  • Aaron Sorkin is my God.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 459
« Risposta #16 il: 1 September 2011, 16:11:13 »
Dopo la terza, avrei detto: nooooooooooooooo! A due episodi dalla fine della quarta, invece, comincio a sperare che la cancellino. :zizi: -.-'
WARNING: quello che vedete sopra è sempre IMHO, anche se non c'è scritto. E a volte adopero sarcasmo che capisco solo io, non prendetevela (non subito, almeno).

Matelda

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 1 September 2011, 17:19:19 »
secondo me in qualsiasi modo la situazione resta comunque pessima perchè di certo non voglio un'altra stagione come questa, ma pensare che una serie come Trochwood si concluda con MD mi fa un'infinita tristezza! Ben diverso sarebbe stato il discorso se la serie si fosse conclusa con COE

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 9 September 2011, 23:18:21 »
a me e' piaciuta pero' comunque ecco quello che dice la starz:noi saremo felici di fare una 5 stagione,ma la decisione finale spetta a RTD,se avra' altre idee si fara'.
per adesso non si sa altro aspeteremo di sentire altre notizie da STARZ o RTD.
pero' secondo me se si fara' sara' tra i 13 e i 10 episodi si sa RTD e' propenso per le miniserie ma la durata dipende dalla storia

sting87

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 September 2011, 01:35:28 »
a me e' piaciuta pero' comunque ecco quello che dice la starz:noi saremo felici di fare una 5 stagione,ma la decisione finale spetta a RTD,se avra' altre idee si fara'.
per adesso non si sa altro aspeteremo di sentire altre notizie da STARZ o RTD.
pero' secondo me se si fara' sara' tra i 13 e i 10 episodi si sa RTD e' propenso per le miniserie ma la durata dipende dalla storia
No vi prego addirittura 13 episodi di uno strazio tirato come questo no :desol: , io non stò nemmeno più commentando gli episodi ormai dal 2° mi pare è una cosa imbarazzante quanto per le lunghe abbiano tirato argomenti che potevano benissimo essere risolti in una se non esagerando 2 puntate, ci avrebbero guadagnato molto più con una cosa piccola in famiglia come COE .... :( .

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 September 2011, 10:04:09 »
Come mai l'astio verso Miracle Day? Per me è stato magnifico, livelli di crudezza inauditi (che di solito in serie come queste non si vedono e se si vedono si vedono di rado), plot molto bello nel suo piccolo (niente di assurdo ma anche qui sta il bello della stagione), e soprattutto Oswald che entra nella mia top 5 di personaggi. Nel suo piccolo è stata una stagione stupenda.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 September 2011, 21:06:52 »
per rispondere all'odiatore di miracle day dicendo che intendevo che la serie probabilmente sara' tra i 13 e i 10 episodi,lo so che non era al livello delle prime 3 e sono il primo a dirlo ma a me' e piaciuto e concordo su tutto  con quello a cui piace oswald(a me mi sta simpatico in ma non lo amo).secondo me come serie merita un 8.9 poi daro' un responso finale dopo aver visto l'ultima puntata.