Autore Topic: Top Gear  (Letto 45940 volte)

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
Re: Top Gear
« Risposta #120 il: 29 July 2008, 17:31:09 »
Fenomeni come voi non dovrebbero averne bisogno! :lol?:

Addirittura!  :shy:

Della serie 10 parecchie parti sono state fatte dall'audio, in quanto i transcript erano "bucati".
Non ti dico che è facile, ma sarebbe certamente piu' agevole se solo gli episodi non fossero da un'ora e se solo i tre non si parlassero continuamente uno sopra l'altro e se non ci fossero tutte ste espressioni gergali british a cui non siamo abituati, o che comunque sia è difficile da capire dall'audio.
Per la 11 siamo abituati meglio. :)

Clode

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 29 July 2008, 18:44:21 »
Fenomeni come voi non dovrebbero averne bisogno! :lol?:

Addirittura!  :shy:

Della serie 10 parecchie parti sono state fatte dall'audio, in quanto i transcript erano "bucati".
Non ti dico che è facile, ma sarebbe certamente piu' agevole se solo gli episodi non fossero da un'ora e se solo i tre non si parlassero continuamente uno sopra l'altro e se non ci fossero tutte ste espressioni gergali british a cui non siamo abituati, o che comunque sia è difficile da capire dall'audio.
Per la 11 siamo abituati meglio. :)

capisco...aspetto cn ansia la 11x05 e la 11x06...k ho visto a spezzoni su youtube...anzi la 11x06 l'ho vista tt...ma nn c ho capito quasi niente...:XD:

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 29 July 2008, 18:48:47 »
Ho telefonato alla BBC. E' previsto un ultimo episodio per giovedì 31 luglio. Qui l'anterpima: http://www.bbc.co.uk/topgear/show/nextepisode.shtml

E' la replica. E speriamo che la facciano perchè senno' niente subs. come la 11x05 di cui ancora non c'è stata una replica.  :sooRy:

E' bello come ha mascherato l'ormai famoso "I went on the internet and I found this!", parlando di come La citroen berlingo costi' cosi' poco anche se ha il miglior comfort di guida dopo la rolls royce.  :rofl:
Mi viene da ridere tanto anche se non vedo l'immagine.  :XD:

E nelle news riferendosi a Richard che paventa l'ipotesi che la Chevy Camaro possa essere una buona auto perchè ha sospensioni indipendenti...

<< Do you know, you're the sort of person I could show you a picture o Paris Hilton and you'd say "What if she turns out to be intelligent!!" >>
Rotolo  :rofl: :rofl:
Ma la risposta è stata <<But what if she did??>> che è stato ancora più divertente :asd: :asd:

Sempre dalle news sulla Camaro: "E' un'Opel Astra (edit: o speedster? non mi ricordo), quello che hanno fatto gli americani è stato dire <<abbiamo bisogno di renderla più sofisticata, chiamiamo gli Australiani!>>" :asd: :asd:
« Ultima modifica: 29 July 2008, 18:55:31 da isbenz »

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 29 July 2008, 19:09:59 »
<<abbiamo bisogno di renderla più sofisticata, chiamiamo gli Australiani!>>" :asd: :asd:

<< That is like saying: "I want some style for my wedding, I'll get 7 crates of lager... >>
<< E' come dire: "Voglio un matrimonio in grande stile: prendero' 7 casse di birra... >>   :rofl:

isbenz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 29 July 2008, 19:18:25 »
Non c'è che dire queste news sono state bellissime.
Sospensioni indipendenti! Woooow!! Così quello che hanno fatto è stato pensare 'abbiamo quattro ruote separate, proviamo a trattarle... separatamente, come fanno in Europa da... cent'anni? :asd:

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 29 July 2008, 20:14:37 »

<< Do you know, you're the sort of person I could show you a picture o Paris Hilton and you'd say "What if she turns out to be intelligent!!" >>

questa è stata in assoluto una delle migliori frasi della puntata...

quanto alla replica, se non è chiedere troppo, perchè è di vitale importanza per i subs?
c'è un servizio tipo 777 del televideo?

:zizi: Catturano da quella il transcript non dalla diretta.

ma perchè quando sono nello studio girano in diretta?in una puntata, mi ricordo, che hammond ha detto chiaramente che lo show nello studio veniva registrato il mercoledì prima della domenica in cui veniva mandato in onda; ma comunque era in una vecchia serie possibilmente ora hanno cambiato
Roads? Where we're going we don't need... roads

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 29 July 2008, 22:12:25 »

questa è stata in assoluto una delle migliori frasi della puntata...

quanto alla replica, se non è chiedere troppo, perchè è di vitale importanza per i subs?
c'è un servizio tipo 777 del televideo?

:zizi: Catturano da quella il transcript non dalla diretta.

ma perchè quando sono nello studio girano in diretta?in una puntata, mi ricordo, che hammond ha detto chiaramente che lo show nello studio veniva registrato il mercoledì prima della domenica in cui veniva mandato in onda; ma comunque era in una vecchia serie possibilmente ora hanno cambiato

No no, hai ragione mi sono espresso male.  :doh:
Con diretta intendevo la prima visione che è(ra) di domenica sera.  :zizi:

ElimGarak

• Maestro dei rompicazzo
  • Rick Grimes
  • ┓┏ 凵 =╱⊿┌┬┐
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 133
« Risposta #127 il: 30 July 2008, 13:18:14 »
Se i transcript sono presi dalla replica, allora si capisce perché sono "bucati".
Solo la prima messa in onda di Top Gear è integrale, tutte le altre sono tagliate.
Ciao e a presto!

Il mondo è quadrato e saltella con noi!

Serie tradotte: Arrested Development, Derek, Episodes, Life's too short, Men of a certain age, New Girl, Web Therapy, Wilfred, The Office US, The Michael J. Fox show, Hello Ladies, Carnivàle, Louie, The Muppets.

Altre traduzioni: Prog Rock Britannia, Louis C.K.: Oh my god, Doctor Who: An adventure in Space and Time

Jackal.it

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 30 July 2008, 13:28:43 »
Salve a tutti!

Da appassionato di questa serie (li seguo dal 2001), mi chiedevo se è possibile dare una mano in qualche modo con i sottotitoli. Con l'inglese me la cavo abbastanza bene, infatti mi sono sempre guardato top gear in lingua originale senza sottotitoli.

Se avete lavoro per me...

ciao, Matteo

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 30 July 2008, 13:35:50 »
Se vuoi dare una mano puoi provare il test da traduttore :zizi:

Jackal.it

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 30 July 2008, 13:36:37 »
Se vuoi dare una mano puoi provare il test da traduttore :zizi:

Capito, dove lo trovo?  :distratto: :look:

mezzi

• Giovanni Messi II
  • *
  • Forever Cox Inside
    • Mostra profilo

Jackal.it

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 30 July 2008, 14:04:16 »

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 30 July 2008, 16:52:55 »
Se i transcript sono presi dalla replica, allora si capisce perché sono "bucati".
Solo la prima messa in onda di Top Gear è integrale, tutte le altre sono tagliate.

Manca la parte delle news e della star nella Lacetti solo nelle repliche fatte su un canale esterno (Dave mi sembra) perchè al loro posto inseriscono delle televendite). Ma nelle nuove puntate le repliche sono sempre su BBC e quindi sono integrali. ;)

isbenz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 30 July 2008, 22:03:47 »
Dave fa praticamente solo repliche di Top Gear (infatti nella prima puntata Clarkson lo dice, siamo tornati davvero, non state guardando Dave!). :asd: