Autore Topic: Top Gear 13x01 [Commenti]  (Letto 11539 volte)

Ther0

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Top Gear 13x01 [Commenti]
« Risposta #105 il: 29 June 2009, 19:00:14 »
Wow me ne vado io e fate 7 pagine di commenti (soprattutto richieste)?  :XD:
Mai capitato prima d'ora. Il pubblico si è allargato.

Cercherò per quanto posso di monitorare di più il thread con JD.

Grande Schumi!  :riot:

I tuoi lavori su TG l'hanno fatto conoscere e ora abusano della popolarità creata da te ed il tuo team  :huhu:
  :metal:

Teo28

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 29 June 2009, 19:14:03 »
Appunto mi sembra normale che guida una Croma anche perchè la Ferrai fa parte dell FIAT come ha detto JDsClone. Probabilmente durante il tempo libero guida la sua FERRARI FXX  :gogo: !!!

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 29 June 2009, 19:29:39 »
Comunque la FXX...

(clicca per mostrare/nascondere)

Grandi tutti continuate a commentare. Sono contento del seguito che ha lo show. :D

pietro18

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 29 June 2009, 19:56:54 »
puntata non male, la sfida auto moto treno non delle più entusiasmanti, intervista a schumi interessante ma sono deluso per il fatto che publicizzi una fiat...che senza giri di parole vedere schumacher che guida una croma è come una presa per i fondelli... ora sicuramente ci saranno polemiche dai sostenitori del made in italy  :asd:

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 29 June 2009, 19:59:35 »
Puntata secondo me veramente bella!come inizio stagione è stato ottimo!!tranne per le news che, come hanno detto loro stessi hanno sforato un pò troppo, per il resto è stata bellissima!!Eheh quando Jezza ha sentito che Shumi guida una Fiat Croma è rimasto scioccato!!!

Roads? Where we're going we don't need... roads

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 29 June 2009, 20:39:36 »
puntata non male, la sfida auto moto treno non delle più entusiasmanti, intervista a schumi interessante ma sono deluso per il fatto che publicizzi una fiat...che senza giri di parole vedere schumacher che guida una croma è come una presa per i fondelli... ora sicuramente ci saranno polemiche dai sostenitori del made in italy  :asd:

Può darsi pure che gli tocca dirlo per contratto, che guida una Fiat Croma.

Cmq, JC gli ha chiesto cosa guida tutti i giorni...
 avesse detto una touran, una serie 3, una opel corsa o una citroen C4 cosa sarebbe cambiato?  :scettico:

Niente... perchè è chiaro che secondo molti Schumacher deve guidare almeno una ENZO per andare a fare la spesa... :XD:

raegpot

• Visitatore
« Risposta #111 il: 29 June 2009, 21:28:07 »
Come prima puntata mi è piaciuta, ma appena ho visto cosa faranno vedere nelle puntate successive non ho capito più nulla :asd:

Teo28

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 29 June 2009, 21:53:59 »
Si anche io ho visto cosa succederà nelle prossime puntate, e ci sarà ken block favoloso  :gogo: !! Però quello che mi ha fatto più ridere è stato quando Jeremy ha chiesto a MS come mai avesse lasciato la F1 e lui gli ha risposto perchè gli mancava il curry :asd: !!!

bttf92

• *
  • Don't blink! Blink and you're dead!
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 29 June 2009, 23:06:42 »
Si anche io ho visto cosa succederà nelle prossime puntate, e ci sarà ken block favoloso  :gogo: !! Però quello che mi ha fatto più ridere è stato quando Jeremy ha chiesto a MS come mai avesse lasciato la F1 e lui gli ha risposto perchè gli mancava il curry :asd: !!!
mi sono piegato in due dal ridere a quella battuta!!! :rofl:
Roads? Where we're going we don't need... roads

Grog!

• Visitatore
« Risposta #114 il: 30 June 2009, 00:13:47 »
Bellissima puntata! La prima che vedo di questo show.. credo proprio rispolvererò le vecchie stagioni!
Da quale merita essere visto? :)

Simpatico Schumi devo dire... gli avranno scritto le battute?  :asd:
Quando gli chiede chi sono le più pippe con le quali ha gareggiato e risponde che il suo inglese non è così buono  :asd: poi la battuta del curry non è male come già evidenziato :D

COmunque avrebbe vinto la black shadow se non avesse stoltamente lasciato aperto il rubinetto del serbatoio ^^

Yossarian

• rolling since september 26, 2006, 16:02:31 | RoboYossa
  • *
  • italiansubs motto: be fast, or be useless
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 30 June 2009, 01:28:53 »
Come prima puntata mi è piaciuta, ma appena ho visto cosa faranno vedere nelle puntate successive non ho capito più nulla :asd:
porca troia!
Suck a dick dumbshits!

Teo28

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 30 June 2009, 10:31:48 »
Forse hai ragione Grog! di solito quando era in F1 e correva non faceva tutte queste battute molto divertenti  :asd: ! Però adesso STIG lo voglio ricordare solo come un comune venditore di fotocopiatrici   :huhu: !!!

lord bim

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 30 June 2009, 15:15:54 »
Comunque la FXX...

Grandi tutti continuate a commentare. Sono contento del seguito che ha lo show. :D

quindi mi hanno dato ragione http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=50639.msg1279264#msg1279264

:distratto: :distratto: :distratto:

non mi sentivo in pace con me stesso... stavo per scrivere alla trasmissione!!
« Ultima modifica: 30 June 2009, 16:57:06 da lord bim »

UnholyWolf

• *
  • ACKNOWLEDGE Jack Bauer
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: come sopra
  • Traduzioni: 255
« Risposta #118 il: 30 June 2009, 18:09:46 »
Bellissima puntata! La prima che vedo di questo show.. credo proprio rispolvererò le vecchie stagioni!
Da quale merita essere visto? :)

Simpatico Schumi devo dire... gli avranno scritto le battute?  :asd:
Quando gli chiede chi sono le più pippe con le quali ha gareggiato e risponde che il suo inglese non è così buono  :asd: poi la battuta del curry non è male come già evidenziato :D

COmunque avrebbe vinto la black shadow se non avesse stoltamente lasciato aperto il rubinetto del serbatoio ^^

La migliore fra le "nuove" è la 10a

Citazione
Richard Hammond:  We're close to the equator.
Jeremy Clarkson: We're very close to it. We're on it.
Richard Hammond: No we can't be. We'll see a big dotted line.
:XD:

Ho tradotto/partecipo/traduco: Top Gear S09-14-15-16-17-18-19-20, Crash S02, Mercy S01,  Human Target S01-02, 24 S08, Justified S01-02-03-04, Away We Go, The Incredible Human Journey, Royal Pains S02, Sons Of Anarchy S03-04-05, Nikita S01, Covert Affairs S02, Breaking Bad S04, Person Of Interest S01-02, Burn Notice S05-S06-07, Mad Men S05-06.

Petrol Head

• Homer Simpson
  • Se sei incerto tieni aperto!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 30 June 2009, 23:46:20 »
Sottotitoli scaricati!!! Grazie!!!!
Meno calcio e più automobilismo in televisione, perchè nelle nostre curve non c'è violenza, solo puzza di gomma bruciata...