Autore Topic: [COMMENTI] Top Gear - 22x08 [SERIES FINALE (?), COCKING NORA!]  (Letto 5973 volte)

yuza76

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Top Gear - 22x08 [SERIES FINALE (?), COCKING NORA!]
« Risposta #30 il: 9 July 2015, 10:27:51 »
Grazie a tutto lo staff!
Per me Top gear finisce qua, Evans a me stà simpatico come la sabbia nel letto...
Mi rivedrò le 22 stagioni e aspetto il ritorno del magico trio :gogo:

rockford

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 20 July 2015, 18:16:37 »
Vista anche io l'ultima....mi mancheranno tremendamente, cmq al nuovo top gear firmato BBC darò un occhiata aspettando se mai ci sarà di nuovo il trio su Netflix o da qualche altra parte

p.s Evans è quello che è stato ospite qualche stagione fa e che fece provare la sua Ferrari 250 gt (credo) a James May??
serie viste/terminate:
Lost (Stag.1-6) - Battlestar Galactica (1-4) - Star Trek TNG (1-7) - 24 (1-9)- How I met Your Mother s.(1-9) - Band of Brothers - Californication (1-5) - Heroes (1-3) - House MD (1-6) - Top Gear - Breaking Bad (1-5) - Persons Unkonwn - V (1-2) - Flashforward - Rome s01 - The walking dead (s01-06)- Smallville (1-10) - Spartacus Blood and sand - Spartacus Gods of the arena - Spartacus Vengeance -Spartacus la guerra dei dannati - Mistfits (1-3) - Game of Throne (s01-06) - Falling Skies (s01-02)- Homeland (s1-03) - Terra Noia (s01) - Romanzo Criminale (s01-02) - Touch (s01) - Awake - Dead Set - Last Resort - the Following (s01)- Under the dome(s01)- Ray Donovan (s01-04) - Banshee (s01) - Gomorra (s01 s02) -  The Pacific - The Strain - True Detective S01- Master of Sex (s01) - les revenants - Z Nation s01 s02 - The Kinck s01 - Fargo s01- Better call Saul -IZombie s01-I Soprano s01 s06 - Narcos (s01-02) Daredevil s01 - Fear The walking Dead- ZOO (S01-02)

In visione
Z Nation s03 - The Walking dead s07 - The Young Pope - Westworld

ajeje brazorf91

• Richard Castle
  • El pueblo unido jamàs serà vencido!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 22 July 2015, 00:00:25 »
Ogni cosa ha una fine. A volte una fine é un nuovo inizio. Speriamo che sia questo il caso.
Mi mancheranno tanto, ma li devo comunque ringraziare per quelle ore stupende che ho vissuto con loro. (ringraziando ovviamente anche Itasa senza il quale mi sarei visto un Top Gear a metà).
Vediamo cosa ci riserva il futuro. Qualsiasi cosa sarà non sarà lo stesso, mi sto abituando all'idea, e so che ci vorrà un bel po' ma spero che si inventeranno qualcosa per fare rimettere insieme quei tre e continuare il loro lavoro da un altra parte.
Ovviamente seguiró il Top Gear con Evans, perché è impossibile dimenticare il format (stig, power laps e tutto il resto). Ma so che sarà come cenare con un pollo invece che con un agnello. Ma se si muore di fame ci si accontenta anche di un tozzo di pane.

Goodbye  :nu:
KEEP
CALM
AND RUN
LIKE FORREST GUMP ≈

Imagine no possessions I wonder if you can 
No need for greed or hunger A brotherhood of man
Imagine all the people Sharing all the world...

El Matador

• Jonah Ryan
  • "Come crawling faster. Obey your master."
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 July 2015, 18:36:16 »
E' Finita. In tutti i sensi. Per un amante delle auto, come me, è un colpo tremendo. I tre mi mancheranno da morire. Ho aspettato tanto prima di vedere l'ultima puntata. Lo so, ho un problema con i finali. Qui c'erano troppi ricordi e momenti divertenti da condensare. Top Gear è stato amore folle, sapere come è finito,poi, mi ha fatto un gran male. Adoro James May, Richard Hammond, Jeremy Clarckson. Mi mancheranno tantissimo. Spero che le voci su un possibile loro programma sulla Netfix siano vere e che si faccia al più presto. Il nuovo Top Gear con Chris Evans? Non mi pronuncio adesso, sarebbe poco intelligente. Ma sono del parere che lo spettacolo dei tre, difficilmente possa essere bissato. Spero di sbagliarmi. Mi mancherai, Top Gear. :suicidiosenzafronzoli:

P.S. Grazie a tutti i traduttori.

Good Bye.

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 August 2015, 21:31:07 »
Good Bye!

(clicca per mostrare/nascondere)