Autore Topic: [News] This Is Us  (Letto 43550 volte)

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Re: [News] This Is Us
« Risposta #105 il: 27 November 2021, 19:08:06 »
preparo i fazzoletti  :cry:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 1 December 2021, 17:53:59 »
Dopo una maratona diluita in 1 mese mi sono messo a pari e sono pronto x la sesta ed ultima stagione di questo meraviglioso show che  mi ha fatto commuovere, ridere, riflettere ed empatizzare con un cast di attori bravissimi e unanissimi, capitanati da un incredibile Milo  e la stupenda Maggie.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 7 December 2021, 02:35:18 »
Critics Choice TV Nominations 2021:
BEST DRAMA SERIES
This Is Us (NBC)

BEST ACTOR IN A DRAMA SERIES
Sterling K. Brown – This Is Us (NBC)

BEST SUPPORTING ACTOR IN A DRAMA SERIES
Justin Hartley – This Is Us (NBC)

BEST SUPPORTING ACTRESS IN A DRAMA SERIES
Susan Kelechi Watson – This Is Us (NBC)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 5 January 2022, 17:28:29 »
News sul possibile spinoff

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 14 January 2022, 19:45:20 »
Writers Guild Awards 2022 - Nominations:
EPISODIC DRAMA
“1883” (1883), written by Taylor Sheridan
“Birth Mother” (This Is Us), written by Eboni Freeman and Kay Oyegun
“La Amara Vita” (The Morning Show), written by Kerry Ehrin and Scott Troy
“The New Normal” (New Amsterdam), written by David Schulner
“Retired Janitors of Idaho” (Succession), written by Tony Roche and Susan Soon He Stanton
“Testimony” (The Handmaid’s Tale), written by Kira Snyder

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 13 February 2022, 20:46:53 »
Buon superbowl sunday  :nu: :nu: :nu:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #111 il: 13 March 2022, 02:06:41 »
Ho appena scoperto che Fogelman ha prodotto anche il remake italiano, Noi, iniziato domenica scorsa su Rai1. Sarei vagamente curioso, ma ho troppo paura per osare guardare anche solo 5 minuti.  :aka: :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Gion Riis

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 13 March 2022, 10:01:56 »
Ti rispondo qui....allora: sono diventato un fan di questa serie (This is Us) x caso....ho letto un articolo su un giornale...mi sono incuriosito così tanto che ho iniziato a vederla, nonostante dovessi recuperare così tanto puntate....ma ho divorato le 4 stagioni prima di seguire poi l'uscita italiana della quinta.....
Ho saputo poi del remake (o rivisitazione, sinceramente la parola esatta nn mi interessa)....il cast, in particolare Guanciale, ma anche la Ruffino e Aita, mi piacciono e l'attendevo con molta curiosità e ho visto le prime due che mi sono piaciute....ho letto sui social tanta di quella mer*a su questa serie.....gente prevenuta prima di vederla, aspettandosi chissà cosa, tanto: se la fai uguale, scrivono che hai copiato spudoratamente....se ti discosti un pochino, si grida al sacrilegio.
Si puo vederla senza pretese?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #113 il: 13 March 2022, 13:28:08 »
Si puo vederla senza pretese?

Conoscendo la serie madre è difficile restare senza pretese, è la croce e delizia dei remake.  :asd:
Il problema di questa serie, nello specifico, è che avendo una trama praticamente inesistente, poggia al 90% sulle capacità attoriali del cast, sia singolarmente che nelle interazioni tra loro. E lə attorə nostranə, nella media, non brillano particolarmente, soprattutto se poi ne devi mettere insieme uno così numeroso, teenager inclusə.  :sooRy:
Poi sono d'accordo con te che, se si parte da pregiudizi, si può spalar m***a sia per un verso che per un altro ("troppo uguale MA ANCHE troppo diverso!!!111uno!"). Io poi sono millemila volte più per guardare un remake che l'originale doppiato, quindi comunque gradisco il tentativo, considerando anche che, con Fogelman pure coinvolto, si parte da una buona idea invece del solito prete/carabiniere/poliziotto di turno, anche se, lo ammetto, qualche passo in avanti lo si stava già facendo... ciao Doc (e non solo)!  :huhu:). Su questa serie, però, il rischio che esca una copia sbiadita e imbruttita è secondo me molto, molto forte, molto più della media. :ninja2:
Poi felice di sbagliarmi, eh, ma a sto giro mi "accontento" dell'originale. Anche perchè dopo 6 anni di superdrammoni Pearson non ce la posso fare a seguire anche quelli Peirò!  :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.