Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us - 6x18 - "Us" [SERIES FINALE]  (Letto 472 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

CIAO E (per l'ultima volta) BENTORNATI!    :welcome:

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler.... e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo.. .questo non significa che non lo possiate usare, volendo  :OOOKKK:

Pronti a una secchiata di lacrime?  :love:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us - 6x18 - "Us" [SERIES FINALE]
« Risposta #1 il: 25 May 2022, 17:16:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 May 2022, 17:48:55 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 May 2022, 22:36:52 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 26 May 2022, 11:18:31 »
Temevo il super drammone strappalacrime a ripetizione, invece l'ho trovato abbastanza equilibrato, anzi, più ottimista e felice. E in fondo, giusto così.

Ciao Pearson, noi e l'industria dei fazzoletti sentiremo tutta la vostra mancanza! :asd: :hug:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 May 2022, 09:18:57 »
si
nell'ultima puntata potevano anche mostrarci qualcosa in più del futuro ma tutto sommato non mi dispiace la scelta che han fatto
senza dubbio la miglior serie di sempre a livello di saga familiare ma era scontato che fosse così
già Parenthood nel decennio prima aveva staccato tutto il resto 

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 May 2022, 14:18:29 »
Mi aspettavo il drammone ed invece no. Belli i vari dialoghi eppure ho quella sensazione di una qualche mancanza. Mi sarei aspettata un discorso da parte di tutti e tre su Rebecca, un elogio… va bene così, intendiamoci, è stato un bel finale. Però mi aspettavo un qualcosa di più, senza esagerare. Ottimo recupero, una serie che merita di essere vista.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 May 2022, 14:36:16 »
se serve un elogio di rebecca nella puntata finale la serie non ci ha insegnato niente in questi sei anni... che avrebbero dovuto dirti? my two cents ovvio

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 May 2022, 22:01:10 »
se serve un elogio di rebecca nella puntata finale la serie non ci ha insegnato niente in questi sei anni... che avrebbero dovuto dirti? my two cents ovvio

Non lo so mica faccio la sceneggiatrice io  :rofl: però la sensazione di qualcosa di irrisolto per me resta.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 May 2022, 11:48:20 »
beh io vedo this is us come un lungo elogio ai pearson e a rebecca soprattutto in questa stagione... non so se oltre a quel mom was magic cosa avrebbero potuto far dire...che non avessero già detto

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 30 May 2022, 12:48:06 »
Bello, non è che manca qualcosa, è che era impossibile replicare il climax arrivato nel penultimo episodio, e quindi anche se ci può stare un finale piu leggero non da le sensazioni di conclusione che aveva il precedente.
Non è la prima serie dove il penultimo episodio è piu d'impatto dell'ultimo.

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 June 2022, 18:15:35 »
Arrivo in ritardo ma ho recuperato gli ultimi 10 episodi in questi giorni. Quante lacrime, ha saputo ancora toccare le mie corde sensibili. Quasi dimentico certi momenti lenti e inutili dell'intera serie, momenti in cui avrei voluto forse mollare e in cui mi sono sentita un po' piena dei Pearson. Ma in fondo hanno sempre saputo emozionarmi e sono davvero contenta di questo finale.
All'epoca Six Feet Under prima e Parenthood dopo mi avevano devastato, adesso This is us è sicuramente con loro sul podio in quanto a family drama.