Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us - 5x16 - "The Adirondacks" (Season Finale)  (Letto 726 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo

CIAO E BENTORNATI!!!  :welcome:

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler.... e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo.. .questo non significa che non lo possiate usare, volendo  :OOOKKK:

.pepepe

:ciamo: All'anno prossimo :riot:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

michi_batt

• Melinda May
    • Mostra profilo
Gli ultimi 30 secondi io così :aka: :cerealguy:

Il resto lo commento dopo perchè devo ancora riprendermi.

EDIT: Che dire? In fondo lo sapevamo già dalla puntata del futuro che avrebbero divorziato, ma in fondo in fondo è come se avessi voluto rimuoverlo.
Sapere però che Toby sia stato sostituito da uno che sembra un acidone, bhe...  :nonono:

Ho sempre detto che Madison non mi piaceva: qui mi ha piacevolmente stupita. Si è comportata da adulta, ha preso coraggio ed è cresciuta ammettendo che Kevin non l'amava e che lei, SI', merita di esserlo. Come ovviamente lo merita anche lui.

Zio Nicky mi ha stesa  :rofl: Pochi minuti della sua presenza riescono a portare un po' di comicità in una puntata che mi ha messo tristezza, soprattutto nelle interazioni tra Rebecca e Randall.

A me la stagione tutto sommato è piaciuta. Ci sono state puntate un po' lente ma si guardavano. Poi il botto di quest'ultima :aka:

Ci vediamo alla prossima stagione e pensare che sarà l'ultima mi devasta :cry:

« Ultima modifica: 27 May 2021, 18:23:18 da michi_batt »

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
devo dire che l'ho dovuto rivedere un paio di volte il finale perché inizialmente avevo pensato ad una versione alternativa della realtà
poi mi si è accesa la lampadina e mi sono parecchio rattristato
x essere la season finale non un granché in definitiva
x ovvie ragioni la stagione precedente resta salda al top
questa è andata come andata e si sono tutto sommato salvati

the story goes on

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Citando Renzi “first reaction SHOCK”

Ma adesso?! Adesso che han superato tutta la depressione cronica, la depressione da casalingo e varie?!
Bho.

Io ve lo dico... spero che ritorni Sophie... anche se lei ha da girare Virgin River ma potrebbe esserci... alla fine l’han sempre detto che han chiuso la storyline di kev e sophie adulti perché l’attrice era di nuovo incinta e non riusciva a starci dietro come voleva la produzuone!

Adesso aspettiamo pazientemente la sesta e ultima stagione!

lglg

• Homer Simpson
  • You can't take a picture of this,it's already gone
    • Mostra profilo
La coppia Kate-Toby io non l'ho mai sopportata molto, quindi non mi dispiace particolarmente la separazione, ma non vedo la necessità di introdurre il nuovo personaggio  del secondo marito nell'ultima stagione, preferirei vedere gli sviluppi del futuro e più parti del passato ( in questa stagione c'è stato pochissimo Jack).
Per quanto riguarda il matrimonio, io spero ancora che Madison e Kevin si avvicinino, non voglio assolutamente il ritorno di Sophie.
Su Randall penso non ci sia più nulla da dire, hanno sviscerato in tutto e per tutto il suo personaggio e la sua storia.

Speriamo che l'ultima stagione ci riservi ancora emozioni e lacrime, credo che sia giusto che la finiscano, ma mi mancheranno.
You can't take a picture of this,it's already gone.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
adesso voglio vedere come faranno a farci piacere l'inglese  :O.O:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

scandalo

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
C'era davvero bisogno di arrivare all'ultimo episodio perchè tutti capissero che Kevin e Madison non si amano? Non credo...

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us - 5x16 - "The Adirondacks" (Season Finale)
« Risposta #7 il: 18 June 2021, 09:55:51 »
C'era davvero bisogno di arrivare all'ultimo episodio perchè tutti capissero che Kevin e Madison non si amano? Non credo...

No, ma ti hanno mostrato la crescita di lei

Laaaaura

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 August 2021, 16:47:36 »
appena ho visto questo nuovo biondo odioso con kate ho pensato che si sarebbero fidanzati.
perchè su this is us non esistono amici e non esistono colleghi e se un uomo capitava sulla strada di kate doveva per forza diventare suo marito.  :interello:

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 August 2021, 11:49:53 »
Sono in pari  :metal: :metal:
quest'ultima stagione non mi ha preso tantissimo, in alcuni momenti era davvero una noia. Soprattutto la storyline su randall l'ho trovata abbastanza piatta, un riprendere di cose viste e già viste che anche basta: anche il modo di approcciarsi in alcune situazioni o comunque di interagire con alcuni personaggi sembrava un po' da bamboccione  :look:
abbiamo avuto poco jack in questa stagione ma immagino che sia anche un qualcosa di normale considerato che sappiamo che il personaggio è morto ed hanno sviscerato alla grande molteplici situazioni.
Come personaggio Toby mi piaceva ma c'era già un campanello in merito alla sua separazione con kate in uno dei primi episodi...
Poche lacrime in questa s05 samo lontani dalle perle delle scorse stagioni...tuttavia non vedo l'ora  :cry:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]