Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us - 5x13 - "Brotherly Love"  (Letto 456 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] This Is Us - 5x13 - "Brotherly Love"
« il: 14 April 2021, 09:02:05 »

CIAO E BENTORNATI!!!  :welcome:

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler.... e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo.. .questo non significa che non lo possiate usare, volendo  :OOOKKK:

.pepepe

:ciamo:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

pagno79

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us - 5x13 - "Brotherly Love"
« Risposta #1 il: 21 April 2021, 00:50:16 »
E niente... ormai questa serie non se la fila più nessuno!!! :ciao:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 April 2021, 12:03:13 »
 :asd: Io sì. E devo dire che questa puntata - che era una sorta di transizione - mi è anche piaciuto
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 May 2021, 15:24:01 »
Anche io me la filo ancora ma ha alti e bassi, non ho mai chissà quali commenti da fare purtroppo.

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 May 2021, 07:41:46 »
la seguo guardandola a scaglioni di episodi. ieri ho visto questo.... (metto sotto spoiler per scrupolo)
(clicca per mostrare/nascondere)

Laaaaura

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 July 2021, 22:28:20 »
eccomi qui a commentare perchè dopo non so quanto tempo e stagioni ho finalmente visto una scena (solo una scena) che ho trovato emozionante, ovvero randall che immagina i suoi genitori naturali e lui da bambino insieme a loro.

devo dire che a me tutto il ragionamento fatto sulle adozioni e sui sentimenti inerenti ad esse ha convinto, insomma mi sono immedesimata in Randall, forse grazie anche ai racconti del suo gruppo di sostegno, quindi ho trovato dolcissimo quel sogno che lui fa a letto, sono quei classici viaggi mentali irrealizzabili e consolatori che si fanno prima di dormire e che ti rendono in qualche modo felice.

piango :cry: