Autore Topic: [COMMENTI] This is Us - 4×18 - "Strangers: Part Two"  (Letto 456 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] This is Us - 4×18 - "Strangers: Part Two"
« il: 25 March 2020, 22:30:06 »

CIAO E BENTORNATI!!!  :welcome:

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler.... e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo.. .questo non significa che non lo possiate usare, volendo  :OOOKKK:

.pepepe

:ciamo:

Ci vediamo la prossima stagione

(clicca per mostrare/nascondere)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This is Us - 4×18 - "Strangers: Part Two"
« Risposta #1 il: 26 March 2020, 16:55:56 »
emozioni a non finire e soprattutto il pesante battibecco che porta alla rottura dei 2 fratelli che si ritrovano poi al triste capezzale della madre
season finale decisamente di spessore

non mi quadra una cosa
ma la ragazza protagonista della scena al maneggio non è la figlia gemella di Kevin giusto?

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 March 2020, 16:58:00 »
Io non ho capito chi è quella ragazzina, ma è la figlia del ginecologo di Madison.
Mi ripetete come si chiama la figlia di Jack? è l'ultima frase dell'episodio ma non ho capito e mi si è interrotta la puntata. Forse Hope o ho capito male?

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 March 2020, 19:37:09 »
Mi ripetete come si chiama la figlia di Jack? è l'ultima frase dell'episodio ma non ho capito e mi si è interrotta la puntata. Forse Hope o ho capito male?
si
Hope

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 March 2020, 22:05:14 »
Season finale davvero tosto! Inizio seriamente a preoccuparmi per Kate assente al capezzale della madre. Ci hanno lasciato con un bel po' di domande e aspettare per avere le risposte, ahimè, la vedo lunga  :nu: con questa pandemia credo le riprese verranno posticipate ..

Bella la sorpresa dell'adozione di Tobey and Kate dopo aver pensato fosse una nuova fiamma di Kevin  :XD: ovviamente riescono sempre a stupire.

Nicky non ho capito se si sposerà (ho avuto il pensiero malato di un matrimonio fulmine tra lui e "Emma Swan" che non ricordo come si chiama)  :asd: però forse potrebbe essere la fede di Jack che Becca gli ha donato tanto per avere qualcosa del fratello. Poi non so ma so che anche qui avranno l'asso nella manica!

Essendoci stata la rottura tra Kevin e Randall, dovranno far vedere pure quella scena alla baita con Becca che si era smarrita e dove Kate firmava il i documenti della polizia.

Mi auguro il salto di qualche anno o con la nascita dei due gemelli  :love:

Alla prossima! :ciao:

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 March 2020, 08:58:12 »

Beh, sì, in questa puntata
Sospettabilissimo che fosse per
Avevo abbandonato questa serie, l'ho ripresa inspiegabilmente in questi ultimi giorni, e sebbene ci siano momenti in cui la glicemia sale pericolosamente, non mi è dispiaciuta quest'ultima stagione.
Randall insopportabile come non mai. Continuano a non piacermi le puntate sprecate piene di flashback e approfondimenti inutili, tipo la penultima. Tutte Randallcentriche. Poi secondo me ha pure un po' frainteso i consigli della terapeuta  :look:
Kevin ha dato nella lite anche un po' voce ai miei pensieri  :sooRy:
Quest'ultima puntata è stata molto simile al pilot e devo dire che mi è piaciuta. Adoro Adelaide Kane quindi sono felice che si sia aggiunta al cast e spero che nella prossima stagione le diano maggiore visibilità e spazio.
Che la fidanzata misteriosa di Kevin fosse Madison lo sospettavo e lo speravo, mi piacciono insieme  :love:
Resta sempre un mistero l'assenza di Kate al cappezzale della madre, ma lo scopriremo nella prossima stagione.
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 March 2020, 19:29:14 »
This is us finito con una lite, speriamo si riesca a fare un seguito di questa stagione o dovremo vederla chiudere con l amaro in bocca e senza mai sapere se kevin ha davvero sposato Madison.