Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us 3x18 - "HER" (season finale)  (Letto 926 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] This Is Us 3x18 - "HER" (season finale)
« il: 3 April 2019, 10:41:30 »

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo

.pepepe

:ciamo:

Ci si rivede a settembre!  :ciamo:
« Ultima modifica: 15 April 2019, 16:32:59 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us 3x187 - "HER" (season finale)
« Risposta #1 il: 4 April 2019, 13:14:04 »
Stagione sottotono ma questo finale mi è piaciuto
Nuove intersezioni attendono i Paersons
Mi è dispiaciuto per Zoe e Kevin...sembravano una bella coppia

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 April 2019, 10:07:02 »
Mi dispiace per Kevin e Zoe, ma penso fosse pure inevitabile (però certo, l'hanno tenuti insieme un totale di pochi episodi e si sono visti pure pochissimo, forse era meglio non metterceli proprio insieme)

Ho oggettivamente fatto fatica a finire la season, però, alcuni episodi  :spam: :spam: :spam: :spam:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 April 2019, 16:51:02 »
Mi è piaciuto tantissimo questo ultimo episodio, frigno per ogni cosa. Chissà cosa succederà! E Randall e Beth ancora insieme  :love:

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 April 2019, 19:07:12 »
Non possono farmi una puntata con u finale del genere cribbio: sto ancora piangendo!
Sì, stagione sottotono però a me è piaciuta lo stesso. Fortuna che Beth e Randall stanno ancora insieme! E come avete detto voi, mi spiace per Kev e Zoe: li vedevo davvero bene come coppia.
Che sorpresa vedere Nichy accanto a Rebecca..

Io ho già voglia di vedere la nuova puntata e purtroppo devo aspettare il prossimo autunno :cry:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 April 2019, 22:06:53 »
Immagino comunque che Miguel sia morto vista la sua assenza e l'età di Rebecca. E chissà chi avrà sposato Kevin! Il figlio avrà circa 7 anni a occhio e croce.
« Ultima modifica: 5 April 2019, 22:12:55 da Audrey89270 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #6 il: 5 April 2019, 23:42:45 »
stagione leggermente sottotono rispetto alle precedenti, ma i pugni nello stomaco che riesce a tirare sta serie poche altre ci possono riuscire.  :asd:
il discorso tra Deja e Randall in particolare è stato proprio bello. You owe it to the world that let you win the lottery twice.  :prego:

il finale nel futuro invece mi ha un po' deluso, l'anno scorso il mistero su "her" faceva presagire chissà quale rivelazione, ma alla fin fine si è più ridotto a un semplice parallelo con il passato e inserire una timeline aggiuntiva. ah, e alla presenza di Nicky, che vabbè, capirai.  :look:

dai, vediamo quante altre lacrime ci faranno versare l'anno prossimo.  :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 April 2019, 14:55:42 »
Io pensavo che "her" fosse Kate visto il flashforward all'inizio della stagione con un Toby abbastanza provato e ho avuto comunque l'impressione che i due divorzieranno, almeno.
Devo dire che Becca mi ha fatto impressione, glad to see Nichy al suo capezzale. :T_T:

E nulla, direi che col passato dei Big Three insieme a Jack Pearson si può calare il sipario, è giunto il momento di vivere il presente in vista del futuro.

:ciao:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us 3x18 - "HER" (season finale)
« Risposta #8 il: 15 April 2019, 16:36:17 »
Boh, non penso mica mollino proprio del  ventimiglia  :1:

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 April 2019, 11:28:29 »
Boh, non penso mica mollino proprio del  ventimiglia  :1:

No, non lo penso al 100% altrimenti gli ascolti crollerebbero mooltissimo  :asd: però sarebbe un modo per andare avanti. Diciamo che in questa stagione i ricordi del passato li ho trovati, come dire, un po' forzati rispetto a quelli della stagione precedente e forse perchè dopo aver svelato il mistero sulla morte di Jack qualcosa è andato perduto, almeno io da spettatrice son sempre contenta di vedere Milo  :love: ma non so fino a quanto possano spingersi. È la pietra miliare dello show, potrebbero anche proporlo come visione dello stato patologico di Becca.
Vedremo, vedremo  :pirurì:

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 April 2019, 12:19:38 »
Concordo con voi, stagione sottotono e un po' deludente ma con un buon finale.

Mi sono piaciute le scene con Kate e Toby, lei non è tra i miei personaggi preferiti ma la storia della gravidanza e della nascita del bambino prematuro è stata fatta bene, e il conflitto con la madre nel finale rispecchia perfettamente  quello che ci hanno detto del loro rapporto nelle puntate / stagioni precedenti.

Invece la storyline Randall / Beth mi è sembrata nel complesso forzata. Sicuramente è realistico che due coniugi, pur affiatati, abbiano dei problemi quando entrambi per ragioni diverse intraprendono carriere nuove, più impegnative ma peggio retribuite. Ed è vero che Randall è una persona complicata. Però molti dettagli non mi hanno convinta: Beth che improvvisamente riscopre un amore per la danza di cui non ci avevano mai parlato e che viene fatta passare per quella che ha rinunciato ai suoi sogni quando nelle prime stagioni sembrava soddisfattissima del suo lavoro (diverso è l'aspetto delle iniziative improvvise di Randall, che avevano spiegato effettivamente bene); la stessa Beth che dopo 20/25 anni che non balla viene assunta immediatamente come insegnante di danza, ma ovviamente deve lavorare la sera; i genitori che vengono mostrati mentre, nonostante abbiano orari impossibili, lavano i piatti e mettono in ordine la casa pur avendo due figlie che potrebbero benissimo dare una mano; il fatto che nessuno avesse nemmeno pensato all'ipotesi di trasferirsi a Philadelphia dopo che Randall ha vinto le elezioni; la disinvoltura con cui spiegano come due persone che non potevano nemmeno permettersi una babysitter per un paio d'ore al giorno ora abbiano il denaro per aprire uno studio di danza, senza parlare delle competenze per farlo. Boh. Poi comunque sono contenta che abbiano risolto i loro problemi, e che nel flashforward siano ancora insieme.

Kevin / Zoe erano carini insieme, ma non mi spezza il cuore il fatto che si siano lasciati, e in effetti il conflitto sul volere figli è sensato.

Per quanto riguarda i flashforward, hanno introdotto alcuni elementi interessanti, tra cui il figlio di Kevin e la situazione Toby / Kate che vedo un po' grigia. Invece era ampiamente prevedibile che "lei" fosse Rebecca malata; Miguel probabilmente è già morto (mi sa che ha qualche anno più di lei) o è in una struttura, e Nicky nel frattempo si sarà riavvicinato alla famiglia.

Credo che la serie si concluderà con la morte di Rebecca, così come era iniziata con la nascita dei bambini. Forse nella prossima stagione vedremo più parti sul futuro e meno sul passato, capisco che le scene con Jack e la famiglia Pearson prima della sua morte siano essenziali per la serie ma personalmente ho trovato i flashback meno efficaci quest'anno.  Comunque spero che non la tirino troppo per le lunghe, un altro paio di stagioni e dovrebbero concludere secondo me.

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 April 2019, 14:35:17 »

Ed è vero che Randall è una persona complicata. Però molti dettagli non mi hanno convinta: Beth che improvvisamente riscopre un amore per la danza di cui non ci avevano mai parlato e che viene fatta passare per quella che ha rinunciato ai suoi sogni quando nelle prime stagioni sembrava soddisfattissima del suo lavoro (diverso è l'aspetto delle iniziative improvvise di Randall, che avevano spiegato effettivamente bene); la stessa Beth che dopo 20/25 anni che non balla viene assunta immediatamente come insegnante di danza, ma ovviamente deve lavorare la sera; i genitori che vengono mostrati mentre, nonostante abbiano orari impossibili, lavano i piatti e mettono in ordine la casa pur avendo due figlie che potrebbero benissimo dare una mano; il fatto che nessuno avesse nemmeno pensato all'ipotesi di trasferirsi a Philadelphia dopo che Randall ha vinto le elezioni; la disinvoltura con cui spiegano come due persone che non potevano nemmeno permettersi una babysitter per un paio d'ore al giorno ora abbiano il denaro per aprire uno studio di danza, senza parlare delle competenze per farlo. Boh. Poi comunque sono contenta che abbiano risolto i loro problemi, e che nel flashforward siano ancora insieme.

Sì ma che poi pare fossero andati in bancarotta e non mi pare che la loro situazione economica, a meno che non abbiano speso tutti i risparmi negli anni, fosse tragica. Già la scuola di danza parla da sè.
Concordo in tutto, comunque!