Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us 3×13 -" Our Little Island Girl"  (Letto 317 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
[COMMENTI] This Is Us 3×13 -" Our Little Island Girl"
« il: 20 February 2019, 08:08:11 »

Ricordatevi cortesemente di leggere il regolamento prima di postare. Come sapete, inoltre Italiansubs non produce più sottotitoli  :nu: quindi non è più necessario usare lo spoiler e chi entra lo fa a suo rischio e pericolo

.pepepe

:ciamo:
« Ultima modifica: 27 February 2019, 11:42:26 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us 3×13 -" Our Little Island Girl"
« Risposta #1 il: 22 February 2019, 15:39:01 »
Episodio che mette in pausa i Pearson, senza lode ne infamia (mi sono emozionata in quel microsecondo dell'incontro tra Randall e Beth piccini :shy:)

michi_batt

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 February 2019, 22:53:02 »
Sì, mi è davvero piaciuto. Episodio senza drammi ma capace di far capire lo stesso tante cose. Non ho pianto come mi succede quasi sempre con i Pearsons, ma mi sono emozionata lo stesso.
Phyllida :love: :love: :love:

Fantastica la soundtrack dell'episodio (bhe, a dir la verità sono sempre belle le canzoni che impiegano..)!! Voto 8.

Owlie

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 February 2019, 18:30:34 »
Se mi avessero preannunciato un episodio monotematico su Beth (anzi Bethany, shock), sarei rimasta perplessa: non perché non apprezzi il suo personaggio ma perché mettere in pausa i Pearson e soprattutto Jack, faro della serie, mi sarebbe sembrato un azzardo.

Invece l'episodio mi è piaciuto molto, ho adorato la Rashad, davvero straordinaria, nelle sfumature di un personaggio controverso ma che alla fine confessa le proprie debolezze ed il fatto di aver agito per il bene della figlia. Ammettendo, però, di aver sbagliato. Scena magistrale.

Si spiega qualcosa in più del carattere forte di Beth, e soprattutto viene aggiunto un tassello al mosaico dei flashforward in cui viene mostrata Beth nelle sue vesti di insegnante di danza.

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 March 2019, 23:21:43 »
Sono finalmente in pari!

Come prima cosa dico solo Dr Kovač  :love: E.R. è stata la mia prima serie tv e adoro trovare personaggi che sono stati come amici per tanto tempo  :love:

Comunque venendo all’episodio sono soddisfatta di averlo visto, mi è piaciuta la storia di Beth(any  :look: ) bambina-ragazza e direi che spiega bene il suo carattere attuale.
Non deve essere stato facile con una mamma così, per fortuna che alla fine si sono chiarite.

Non ho capito però il discorso college, in un flashback vediamo Randall chiamare l’università e dire che non andrà, mentre poi sappiamo che si sono incontrati li e l’abbiamo visto anche oggi (bel momento tra l’altro!). Anche di Kate in un episodio dopo l’incendio dicono che non va al college, mentre alcuni episodi fa sembra che non l’ha finito. Mi piacerebbe che chiarissero questi punti.

Comunque avendo visto la seconda e la terza in un paio di settimane si nota sensibilmente il calo da una stagione all’altra, mi sembra però che in questi episodi dopo la pausa si stiano riprendendo.
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 April 2019, 09:28:34 »
Mi sto rimettendo in pari con la serie, che in questo momento fatica a mantenere il mio interesse.
Però questo episodio mi è piaciuto, fa capire tante cose di Beth. Ho trovato interessante il rapporto con la madre e mi sono commossa fino alle lacrime quando lei adulta parla con la poltrona vuota in cui era solito sedere il padre. Carino anche il primo incontro con randall  :love:
La storyline della danza invece l'ho trovata poco convincente, forse perché in tre stagioni non ci hanno mai detto che Beth aveva questa passione; e tra l'altro mi sembra assurdo che una persona che non balla da vent'anni riesca in due secondi a ottenere un posto come insegnante di danza.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #6 il: 5 April 2019, 10:04:11 »
Beth era già uno dei miei personaggi preferiti (e non perdetevi R&B  :love:)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption