Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us - 2x10 - Number Three  (Letto 1425 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
[COMMENTI] This Is Us - 2x10 - Number Three
« il: 28 November 2017, 20:43:45 »

Ricordiamo di leggere il regolamento prima di postare.

MIDSEASON FINALE, CI SI VEDE A GENNAIO 2018
Buona visione  :pirurì:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us - 2x10 - Number Three
« Risposta #1 il: 29 November 2017, 16:37:56 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 November 2017, 19:13:05 »
« Ultima modifica: 30 November 2017, 17:43:10 da Pappero »
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 November 2017, 22:02:50 »

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 November 2017, 15:02:52 »
episodio tutto sommato non male.

non mi sono piaciuti per nulla Randall e Beth che si volevano tenere Deja, fortuna sono rinsaviti -.-
Così come non mi è piaciuta la storia che se ti impegni ottieni big house, fancy car :interello:

mi ispira molto questo nuovo bimbo che a quanto pare arriverà nelle loro vite.

al solito temevo tragedia finale con la bimba nella macchina guidata da kevin :asd:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 December 2017, 12:54:08 »
si anche io temevo per un tragico incidente ma invece viene "solo" arrestato, anche se anche qua mi è parso ridicolo che randal chiede semplicemente al fratello se stesse bene e si beve la storia della stanchezza vedendolo in quello stato :interello: mi sembra che la nipote sia la piu sveglia di tutti (tralasciamo che giungono subito a conclusione che se l'è portata a presso volontariamente perche vabbe si è nascosta).
Comunque ho apprezzato questa puntata, la migliore delle 3 per me anzi la migliore della stagione per ora :huhu:

Sappiamo però che Kete si sente responsabile della sua morte quindi mi sa che la tua ipotesi non regge  :sooRy:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #6 il: 1 December 2017, 13:27:32 »
trittico di puntate molto ben riuscito (leggi: mi hanno fatto piangere molto!  :cry: :XD:), anche se questo su Randall ha forse avuto meno forza degli altri due. un po' veloce l'evoluzione di Deja, ma è stata comunque una parentesi interessante. quel bimbo che si vede alla fine penso diventerà il nuovo adottato, e mi sembra proprio un piccolo Randall!  :huhu:

Kevin micidiale, Randall un po' cieco a non vedere in che stato è, ma credo sia normale che tutti sti casini insieme rendano meno sensibili. e lo stesso Kevin fa fatica ad ammettere i suoi problemi, di fronte a quelli degli altri (e soprattutto quello di Kate).
l'attore comunque sta davvero tirando fuori il meglio, non lo vedevo all'altezza degli altri e invece lo sto rivalutando molto. ora l'unica a non convincermi resta quella che fa Kate...   :ninja2:

ok, pausa per un mesetto, le mie ghiandole lacrimali possono riposarsi un po'!  :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 December 2017, 14:56:30 »
si anche io temevo per un tragico incidente ma invece viene "solo" arrestato, anche se anche qua mi è parso ridicolo che randal chiede semplicemente al fratello se stesse bene e si beve la storia della stanchezza vedendolo in quello stato :interello: mi sembra che la nipote sia la piu sveglia di tutti (tralasciamo che giungono subito a conclusione che se l'è portata a presso volontariamente perche vabbe si è nascosta).
Comunque ho apprezzato questa puntata, la migliore delle 3 per me anzi la migliore della stagione per ora :huhu:

Sappiamo però che Kete si sente responsabile della sua morte quindi mi sa che la tua ipotesi non regge  :sooRy:
:quoto: la migliore delle 3 anche per me  :zizi:

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 3 December 2017, 14:44:21 »
"Se ti impegni potrai avere una grande casa, una bella macchina..."

che dialogo orrendo in tipico stile sogno americano...
mi è venuto un nervoso appena l'ho sentito...

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 15 December 2017, 12:33:39 »
La mia preferita resta quella di Kevin, carina anche questa ma non tale da destabilizzarmi. Mi piaceva Deja, peccato sia andata via, anche solo per fare da apripista per Randall Junior (oddio se si chiama Kyle?  :look: )
Question: ma Beth non voleva un adolescente?  :scettico:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 18 December 2017, 16:32:17 »
"Se ti impegni potrai avere una grande casa, una bella macchina..."

che dialogo orrendo in tipico stile sogno americano...
mi è venuto un nervoso appena l'ho sentito...

so' americani, questo è l'american dream...  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption