Anche a me la puntata è piaciuta:
- la gravidanza di Kate: capisco in prima persona tutte le sue ansie, la sua paura, solo chi la vive sulla propria pelle può capire quanto sembri fragile quel puntino, e quanto possa essere sconvolgente capire che tu dovresti proteggerlo, ma invece in quelle primissime fasi non puoi fare niente... secondo me l'hanno trattata bene.
- Toby all'inizio tenero, poi insopportabile, vabbè
- Randall che ancora vuole farsi accettare da Kevin, è tenero, e mi piace che abbiamo visto che questo problema non è mai stato risolto del tutto, ma mi piace anche che Jack e Rebecca ci abbiano sempre provato
- Jack e suo fratello, un colpo di scena un po' sullo stile delle primissime puntate, vediamo dove porterà e credo ci permetterà di capire molto su Jack padre, figlio e marito.
Io solo una cosa spero: che abbiano deciso da subito come è morto Jack, e sappiano come farci arrivare là, e che ci portino là entro questa stagione, altrimenti rischiano di andare fuori strada e incartarsi da soli.
Ecco, non mi piace la storyline di Kevin con il vicodin, per ora. Ma vedremo dove andrà.