Episodio meno melodrammatico e un po' meno melenso del solito, è mancato il consueto colpo di scena finale che ti spiazza.
Concordo con chi ha notato la peggior integrazione e interazione tra presente e flashback passati in questa stagione rispetto alla precedente.
Rebecca e Jack: che lei credesse che fosse sufficiente una sana s***ata per cancellare rancori e problemi la dice lunga sulla maturità del personaggio.
Randall e Beth: Lui è letteralmente schizofrenico, prima vuole uno in affido, poi quando capisce che può (ma dai?!) essere complicato gestire un bambino in affidamento, quasi vorrebbe tornare indietro. Eppure uno con il suo passato dovrebbe capire che i minori non sono pacchi postali. Lei con la sua perfezione sta diventando insopportabile (spero che si scopra che ha un amante, per dare un po' di vivacità al personaggio

)
Kev: quello che nella prima stagione sembrava essere il più superficiale dei fratelli si sta rivelando il più contrastato e problematico (io penso che lui abbia una qualche responsabilità,anche solo accidentale, con l'incendio). E' mancata molto Sophia in questo episodio.
Kate: molto più apprezzabile il suo contributo alla serie senza la presenza ingombrante, in tutti i sensi di Toby.