Autore Topic: [COMMENTI] This Is Us - 2×18 - The Wedding  (Letto 1579 volte)

theobservator

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] This Is Us - 2×18 - The Wedding
« Risposta #15 il: 23 March 2018, 16:33:22 »
Non capisco perché dato che è un commento alla serie in generale e non all'episodio in questione ( he non ho nemmeno visto, tra laltro). Però va bene  :ciao:
Seguo: Shameless US,Sherlock,Scandal,Pretty Little Liars,Game of Thrones,The Vampire Diaries, Once Upon A Time,Revenge,CSI,Grimm,The Big Bang Theory,How I Met Your Mother, Elementary,White Collar,Hart Of Dixie,Arrow,Two And Half Men,2 Broke Girls,Castle,Bones,Switched At Birth, Suburgatory,The Paradise,Bates Motel,Dallas, Devious Maids
Ho seguito e amato: Dexter,Go On,Charmed,Desperate Housewives,Dr.House,Brothers&Sisters,Scrubs,Beverly Hills 90210,Dallas,Gossip Girl,Private Practice,Dawson's Creek,E.R.,Giudice Amy,Gilmore Girls, Ally McBeal,666 Park Avenue.
Serie inconcluse e che mi rifiuto di riprendere: Glee, Grey's Anatomy

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 March 2018, 16:41:40 »
si possono benissimo commentare anche gli episodi precedenti, bastava postare nell'ultimo episodio visto

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #17 il: 23 March 2018, 17:06:35 »
Ma... stiamo vedendo la stessa serie?  :O.O:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Lord Alphie

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 March 2018, 11:01:45 »
Io questo riferimento al padre di William l'ho proprio rimosso :scettico:

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 May 2018, 14:42:30 »
Io avrò visto una serie diversa perchè ho trovato questo season finale di una inutilità incredibile.
Dopo la morte, a mio avviso, priva di pathos di Jack la serie mi ha disinteressato così tanto che le ultime due puntate mi ero proprio dimenticato di vederle.
Non mi interessa di nessuno di loro, il limite del melenso sulla quale viaggiavano la scorsa stagione è stato ampiamente superato.
E' tutto così finto.
Io mollo qui, buona continuazione  :ciao: