Autore Topic: [Commenti] This Is Us 1x17 - What Now?  (Letto 2007 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
Re: [Commenti] This Is Us 1x17 - What Now?
« Risposta #15 il: 11 March 2017, 13:26:01 »
Tra Ron Howard e Randall che "sclera" (e va anche abbastanza OOC, almeno per quanto visto finora...) ..  :XD: :XD: :XD:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 13:26:01[/time]

Ps vi ricordiamo che qui si commenta la puntata e le precedenti, per video e altre cose future esiste il topic news 

@Tondelaya ... ricordatelo  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Tondelaya

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 March 2017, 15:42:21 »
Ps vi ricordiamo che qui si commenta la puntata e le precedenti, per video e altre cose future esiste il topic news 

@Tondelaya ... ricordatelo  :XD:

L'avevo postato qui solo perché era parzialmente collegato al mio commento, ma lo sposto subito  :OOOKKK:
So come funzionano i vari topic :)
Power is always dangerous. It attracts the worst and corrupts the best. I never asked for power. Power is only given to those who are prepared to lower themselves to pick it up.

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #17 il: 11 March 2017, 21:47:09 »
Grazie  :plause:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #18 il: 12 March 2017, 02:46:36 »
Il ctrl+R automatico che faccio durante le traduzioni ha appena spazzato via tutto il mio messaggio :doh: :doh: vediamo quanto riesco a riscrivere

comunque Kevin non dice a Sophie che è andato a New York per lei. O meglio, glielo dice come se avesse avuto un'epifania della serie "pensavo di essere venuto qui per la mia carriera invece il destino voleva che venissi perché c'eri tu".
Il senso delle sue parole era quello, anche perché sappiamo benissimo che lui ci è andato per Broodway e lo sanno ovviamente anche gli sceneggiatori.
Mi sa che non avete colto il senso o il tono delle sue parole, riguardate la scena :zizi:
Ecco, appunto non capivo i post sopra :O.O:

Sentimenti discordanti su questo episodio, l'ho trovato da un lato un po' esagerato (il postino che piange, il discorso before e after William :look:), Randall che lascia il suo lavoro un po' a caso quando ci han detto mille volte che è un lavoro che ama e ora boh sembra che l'ha sempre odiato. Però mi è piaciuta molto Beth, e boh tutto sommato mi è piaciuto l'episodio.

Io credo che Kevin accetterà e Sophie sarà tutta "gnegne lo sapevo che non facevi sul serio" così a caso :suicidiosenzafronzoli: Mentre credo che Jack potrebbe neanche riuscire a raggiungere la moglie. Un pochino assurdo che Kate si dia ancora le colpe, da quando è adolescente, perché l'ha involontariamente convinto ad andare a sistemare le cose con la madre... più che altro credo che sarà un modo per far chiudere il prossimo episodio con Toby che le fa realizzare che non è colpa sua :paura: vedremo.

"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 March 2017, 03:03:39 »
l'idea che mi sono fatta è che Kate si colpevolizza per aver convinto il padre a raggiungere la madre. Allo stesso tempo ce l'ha con Rebecca perché se non fosse andata in tour non sarebbe mai successo. In più sono convinta che lui abbia avuto l'incidente perché ubriaco, ma che Rebecca non abbia mai rivelato questa cosa ai figli, per non rovinare l'immagine che avevano del padre.
Solo che questo senso di colpa ha condizionato la vita di Kate e rovinato il rapporto tra le due, però probabilmente per Rebecca è stato meglio così piuttosto che dire ai figli che Jack aveva problemi con l'alcol :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 March 2017, 11:19:45 »
l'idea che mi sono fatta è che Kate si colpevolizza per aver convinto il padre a raggiungere la madre. Allo stesso tempo ce l'ha con Rebecca perché se non fosse andata in tour non sarebbe mai successo. In più sono convinta che lui abbia avuto l'incidente perché ubriaco, ma che Rebecca non abbia mai rivelato questa cosa ai figli, per non rovinare l'immagine che avevano del padre.
Solo che questo senso di colpa ha condizionato la vita di Kate e rovinato il rapporto tra le due, però probabilmente per Rebecca è stato meglio così piuttosto che dire ai figli che Jack aveva problemi con l'alcol :zizi:

Sono completamente d'accordo, già dal fatto che è Kate ad aver tenuto le ceneri del padre mi ero fatta l'idea che lei si sentisse in qualche modo responsabile della sua morte. Poi gli altri figli ne parlano con affetto, certo, ma è lei quella che indubbiamente ha subito il trauma più forte, ed è lei quella il cui rapporto con la madre si è compromesso così tanto (Randall le perdona perfino di avergli tenuto nascosto William). Forse i due fratelli non sanno tutta la storia. Poi indubbiamente Kate non ha colpe reali, ma era una ragazzina insicura, molto legata al padre, il sentirsi responsabile della sua morte può senz'altro averla condizionata.
Randall che molla il lavoro però ANCHE NO. Fino a poche puntate fa ne era super-fiero, e oltretutto con due figlie da mantenere col cavolo che ti licenzi senza prima averne parlato a tua moglie! Troppo americana questa cosa, non mi è piaciuta per niente. Il resto però sì, certo è tutto molto drama, a conti fatti forse su questo stile Parenthood riusciva a mediare meglio con momenti divertenti, però a me continua a piacere tutto.

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 March 2017, 17:41:42 »
Anche a me l'episodio nel complesso è piaciuto nonostante alcune esagerazioni.

Bella la parte su Beth che è uno dei personaggi migliori della serie, e carino il funerale organizzato dalle due bambine che fanno ripercorrere ai partecipanti una giornata di William. Mi è piaciuta anche la scena tra Randall e Rebecca, lei sicuramente ha sbagliato ma era in una situazione difficile e Randall l'ha capito.

Invece non ho apprezzato molto la scelta di Randall di lasciare il suo lavoro per onorare la memoria del padre. E' chiaro che Randall lavora con persone insensibili che lo vedono più come una risorsa professionale che come un amico (il bigliettino di condoglianze prestampato era terribile), e probabilmente gli farà bene rallentare un po' i ritmi.
Però a me sembra che Randall e William siano due persone estremamente diverse, e mi lascia perplessa il fatto che Randall prenda questa decisione 'influenzato' da William... William era un artista, tutto genio e sregolatezza, e per essere sinceri non è che abbia vissuto questa gran vita; Randall è intelligente, studioso, e mi piaceva il fatto che fosse così entusiasta di un lavoro che agli altri sembrava noioso e ripetitivo. Non tutti sono poeti o cantanti, c'è anche chi fa lavori 'regolari' con passione e entusiasmo. Non so cosa succederà ora, ma spero che Randall resti com'è e continui a fare quello che fa ora, magari con modalità e persone diverse.

La storyline di Kevin non è male, e anche la ex moglie è carina. Spero che lei sia tanto intelligente da lasciarlo partire per Los Angeles, il film di Ron Howard è un'occasione unica per la sua carriera.

Tutti continuano a ripetere quanto Toby sia fantastico e perfetto per Kate, ma a me lui sembra davvero troppo pressante.

Concordo con @peperuta sulle motivazioni del senso di colpa di Kate per la morte di Jack, e spero per Rebecca che almeno lui muoia non mentre la sta raggiungendo ma dopo il concerto, altrimenti la cosa è ancora più triste... sempre che poi davvero Jack muoia in quella circostanza, ma mi sembra che tutto punti a quello.

blackstones

• Max Black
  • Lose your Mind
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 March 2017, 23:38:14 »
Stavo giusto pensando che stavolta la scampavo, ero riuscita a non commuovermi, e poi arriva la cartolina per Beth. :cry:
Quanto mi sta piacendo anche lei. :zizi:

Ma ovviamente c'era ancora spazio per la botta finale...adesso inizia a essere più chiaro tutto ciò che ruota attorno al personaggio di Kate.

E poi Ron Howard! :aka:
And in that moment, I swear we were infinite.

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 13 April 2017, 01:10:56 »
Impossibile che Jack sia morto andando a Cleveland. I ragazzi avranno avuto 12-13 anni e invece al funerale mostrarci qualche puntata fa sono più grandi!

O gli autori ci vogliono far credere una cosa sbagliata di proposito o Jack è morto dopo anni di coma.

Cmq telefilm ben fatto, la puntata scorsa quando è morto William avevo i lacrimoni. Ho 33 anni e sono maschio eh.