No vabbè questa non ve la lascio passare.
Mi sgridate sempre perché dico che questa serie è melodrammatica, stavolta hanno esagerato davvero però

Pensavo non ci potesse essere nulla di più triste di Kate bambina che deve essere operata la vigilia di natale, invece no: il medico che li ha fatti nascereh è li, solo e senza famiglia e sa già che morirà, anche perché ha 102 anni e difficilmente può risvegliarsi dall'operazione. Invece no
che mi prenda un colpo Nulla di brutto può accadere a Natale.
William che si scopre bisex, va bene. Ne avrei fatto a meno, non c'entrava nulla, ma il personaggio omosessuale o bisessuale ormai nelle serie deve esserci per forza. Ma è un amore senza futuro quello tra lui e il giudice Abernathy di The Good Wife, perché lui sta morendoh.
Randall che fa sempre la cosa giusta riesce a salvare il collega dal suicidio. Poi mi spiegheranno il senso di quella scena, a parte ricordarci che è stato abbandonato davanti alla caserma dei pompieri (again!).
Non ultimo Toby, che crolla infartato a rallenty sopra il tavolo con gli stuzzichini giusto per non farci adagiare troppo sul "beh che bella serata, hanno proprio passato una deliziosa vigilia di Natale"

Salvo solo Kevin, che mi sembra il più verosimile in tutto e Sloane è adorabile.
Comunque volevo dire agli autori che esistono anche famiglie dove i fratelli non sono per forza in competizione gli uni con gli altri.
Spero in un po' più di sostanza nella 2 parte di stagione, a infilarci robe tristi una dietro l'altra son bravi tutti. Sinceramente se continua così la seconda stagione non la seguo e spero di arrivare in fondo alla prima.
