Nello scorso episodio lasciano i bambini vagare liberamente nel negozio, e adesso li lasciano vagare nell'ospedale

Quando Rebecca ha sottovalutato il mal di pancia di Kate, mentre Jack le ha messo la mano per vedere la febbre, mi son detta ecco che Jack fa di nuovo qualcosa che lo fa diventare un "idolo" mentre Rebecca viene messa nell'ombra.
Per fortuna recupera prima che Kate entri in sala operatoria. Quel momento tra le due mi è piaciuto

Mi ha sorpreso anche che lei abbia portato la madre per l'intervista

però qui si è evidenziato come la madre conosca poco i problemi che affiggono la figlia, e poi in macchina si domanda se abbia sbagliato qualcosa nel rapportarla al cibo quando era più giovane.
Il loro rapporto deve essere ancora sviluppato e approfondito. Spero che con quello che è successo a Toby, le due possano avere un confronto.
Il piccolo Kevin che non lascia andare la mano della piccola Kate

Il dottore

Randall che gli regala la palla, comprata con i soldi che ha risparmiato, per ringraziarlo di aver fatto si che venisse adottato da Jack e Rebecca

Oh, mai una volta che uno che minaccia di buttarsi, si butti

Vuoi mettere il drama che ne sarebbe derivato nel vedere morire un collega? Ma poi ci si sarebbe soffermati su Randall, e lui ha già un sacco di tempo dedicatogli.
William gay o bisessuale, e la bambina lo dice tranquillamente ai due genitori, che rimangono sbigottiti

E'arrivato Babbo Natale, e alla fine era solo Toby, con solo il cappello

Sarà che pure a lui gli sarà venuta l'appendicite (visto che era il filo conduttore nelle vicende del passato), non gli avrà dato peso, e si è trasformata in peritonite