mi è piaciuto molto come hanno gestito l'introduzione della famiglia... come un puzzle su cui lavorare, con tutti i pezzi che s'incastrano man mano.
mi piace anche i problemi affrontati... molto attuali nel contesto familiare.
ma soprattutto ognuno ha il suo carattere, più o meno stereotipato, e i suoi problemi.
grandissimo il ginecologo e bella lezione di vita.
nonostante in passato non sia stato un fratello modello, nella seconda puntata Kevin ha dimostrato di poter ancora migliorare e in caso di bisogno è andato dal fratello, visto che la sorella nel momento era indisposta

mi sono rivista parecchio in Kate quando era sul palcoscenico, mentre l'altro ballava, lei notava tutti quelli attorno che li giudicavano e ridevano di loro... che fanno più male di un commento faccia a faccia.
mitico Kevin che sbotta e manda a fanculo tutti... compreso, nonostante la visuale, lo smembramento del bambino giocattolo. riguardo al bambino, mi è rimasto in mente la visuale dei 3 neonati nella culla e a disposizione del "ManNY" per la ripresa della comedy.

anche Kate ha le manie di Kevin a sbottare quando ne ha sentite abbastanza.

sono proprio gemelli

i parallelismi tra il passato e il presente sono proprio belli e ben azzeccati... Randall che ha seguito la direttiva della madre adottiva di essere sempre buono, anche troppo, e Kevin che ha ammesso di non essere stato sempre un buon fratello per Randall.

ci sono rimasta così a vedere Esposito aka Miguel... soprattutto nel finale della seconda. e ora sono preoccupata anch'io di che fine abbia fatto Jack. credo che ci resterei di merda se Jack non sia morto e quindi sono divorziati etc.