Autore Topic: The X-Files - Topic generale, pre-board, potenziali spoiler  (Letto 23793 volte)

Cichi91

• The Todd
  • Family Meeting
    • Mostra profilo
Re: The X-Files & The Lone Gunmen [Fox] [Sci-fi]
« Risposta #120 il: 4 June 2015, 14:25:31 »
Per chi come me sta facendo il recuperone: quando finirete di vedere il season finale della stagione 5, esultate, perchè vi aspettano quelle 2 ore di totale capolavoro noti al mondo con il nome di "X-Files: il film"  :riot:   Di una bellezza rara a dir poco.
"You can't take a picture of this. It's already gone"
"Family Meeting"

Sto vedendo/viste/sto recuperando/sono bloccato mentre recupero/Ho abbandonato:
X-Files, The Shield, Six Feet Under, Twin Peaks, Sherlock,  Lost, Breaking Bad, Game of Thrones, Person of Interest, I Soprano, Alias, Daredevil, Jessica Jones, Hannibal, The Fall, How I Met Your Mother, Black Mirror, House of Cards, The Affair, The Leftovers, True Detective

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 4 June 2015, 14:26:32 »
Per chi come me sta facendo il recuperone: quando finirete di vedere il season finale della stagione 5, esultate, perchè vi aspettano quelle 2 ore di totale capolavoro noti al mondo con il nome di "X-Files: il film"  :riot:   Di una bellezza rara a dir poco.

E' un ottimo film, sottovalutato da molti purtroppo :nu:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Cichi91

• The Todd
  • Family Meeting
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 4 June 2015, 17:21:56 »
E' un ottimo film, sottovalutato da molti purtroppo :nu:

(clicca per mostrare/nascondere)
"You can't take a picture of this. It's already gone"
"Family Meeting"

Sto vedendo/viste/sto recuperando/sono bloccato mentre recupero/Ho abbandonato:
X-Files, The Shield, Six Feet Under, Twin Peaks, Sherlock,  Lost, Breaking Bad, Game of Thrones, Person of Interest, I Soprano, Alias, Daredevil, Jessica Jones, Hannibal, The Fall, How I Met Your Mother, Black Mirror, House of Cards, The Affair, The Leftovers, True Detective

chamomile_tea_

• Visitatore
« Risposta #123 il: 4 June 2015, 23:46:59 »
Ho scoperto X-Files la settimana scorsa e ho visto tutto d'un fiato la prima stagione e stasera ho iniziato la seconda.Cosa posso dire? È bellissima,mi ha piace soprattutto perchè è una serie poco definibile,non è del tutto realistica,non è del tutto sci-fi e non è neanche del tutto fantasy,è una via di mezzo tra tutte e tre le cose e ho apprezzato il fatto che sia ambigua,a interpretazione aperta,perchè lascia allo spettatore la scelta se credere al razionale o al soprannaturale.O a entrambe le cose. I due protagonisti hanno una chimica pazzesca,mi piacciono molto,specialmente Mulder (però che nome Fox,sua madre e suo padre doveva odiarlo  :XD: ) e...i capelli di Scully  :love: Poi c'è un'atmosfera angosciante ultra-complottista e paranoica che adoro e piove sempre!  :love: Sì,sento che questa serie la amerò!  :riot: Ah,poco fa ho visto Little Green Men

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 6 June 2015, 20:19:31 »
Una domanda: sto facendo il re-watch (anche se, avendolo visto tipo 12 anni fa, ho praticamente pochissimi ricordi), mi pare di ricordare che a una certe c'è un vistoso calo, giusto?
FIRMA IRREGOLARE

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 6 June 2015, 20:51:58 »
alcuni hanno notato un calo, ma insomma, è pur sempre X Files  :huhu:

@attitude dipende dalle tue corde, ma considera che la prima stagione è molto verticale e i monster of the week hanno comunque il loro perché :XD:
« Ultima modifica: 6 June 2015, 21:10:00 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #126 il: 6 June 2015, 21:01:51 »
@Flavia metti sotto spoiler, mi hai rovinato. Non sapevo niente di questo  :aka: :nu:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 6 June 2015, 21:10:41 »
@Flavia metti sotto spoiler, mi hai rovinato. Non sapevo niente di questo  :aka: :nu:

@capjfr scusa ma se ne parlava anche qualche pagina prima, pensavo questa fosse davvero una cosa nota  :asd: meno male che non ho detto come (in realtà fu part time, comunque) :doh:
« Ultima modifica: 6 June 2015, 21:12:48 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 7 June 2015, 03:14:05 »
Mi inserisco in questa discussione che ho scoperto ieri (e ho letto le 22 pagine tutte d'un fiato XD)

mi sento un po' un'aliena a dire la verità  :XD: perchè ho guardato la data in cui molti di voi hanno iniziato a vederla, e coincide con la mia, solo che io sono alla fine della settima  :ohoh: :XD: e sottolineo che per un mese intero non ho visto neanche una puntata, appena ho saputo che
, perchè c'ero rimasta malissimo  :nu:

Quindi avevo interrotto per un mese, ed ora sto centellinando le ultime della settima stagione.

Devo ammettere che sono in piena crisi

Detto questo, controllando la mia velocità di visione con la vostra, mi sento quasi in imbarazzo  :XD:

Aggiungo che il motivo per cui ho deciso di recuperarla è molto simile al vostro, e cioè:
Citazione
OMMIODDIO TORNA X-FILES DOPO 13 ANNI??
*voce in testa: ma tu non l'hai mai visto, che ti frega?*
Si ma i fan saranno felicissimi. Cioè io impazzirei dalla gioia. Tipo come se mi svegliassi una mattina e trovassi una notizia: oh, facciamo l'ottava stagione di Buffy! Accidenti che fortuna che hanno. Voglio essere esaltata anch'io per la notizia. Ora me lo vedo.
« Ultima modifica: 7 June 2015, 03:17:36 da Thirrin »

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 7 June 2015, 13:10:45 »
Mi inserisco in questa discussione che ho scoperto ieri (e ho letto le 22 pagine tutte d'un fiato XD)

mi sento un po' un'aliena a dire la verità  :XD: perchè ho guardato la data in cui molti di voi hanno iniziato a vederla, e coincide con la mia, solo che io sono alla fine della settima  :ohoh: :XD: e sottolineo che per un mese intero non ho visto neanche una puntata, appena ho saputo che

Quindi avevo interrotto per un mese, ed ora sto centellinando le ultime della settima stagione.

Detto questo, controllando la mia velocità di visione con la vostra, mi sento quasi in imbarazzo  :XD:

Aggiungo che il motivo per cui ho deciso di recuperarla è molto simile al vostro, e cioè:

il problema non è la qualità della serie che rimane sempre alta, il problema è che manca  :XD:  (non la qualità)

Allons-y!

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 7 June 2015, 13:17:04 »

« Ultima modifica: 7 June 2015, 14:11:49 da Allons-y! »

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #131 il: 7 June 2015, 13:39:08 »
per cortesia, potete evitare di fare commenti spoilerosi? O quantomeno usate il tasto, non voglio sapere nulla. Grazie.

Allons-y!

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 7 June 2015, 14:14:18 »
quando dite i due agenti vuol dire che non ci sarà più nemmeno scully?   :ninja2::ninja2: @capjfr  siamo spacciati, ci hanno spoilerato tutto  :XD: ma forse ero io in una bolla perchè non ero mai venuta a sapere di questa cosa

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 7 June 2015, 15:18:10 »
 -.-' sì, e ho chiesto scusa ma veramente è una cosa MOLTO risaputa, tant'è che quando annunciato il remake c'era gente che diceva
so' pure passati 20 anni  :XD: io di solito sto attenta agli spoiler, ma insomma,  :rofl: non siamo manichei

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 7 June 2015, 16:11:37 »

è quello il mio problema  :nu:

Comunque, parlando di cose che forse possono interessare a tutti, io ho visto tutte le puntate fino alla 5 stagione in 1080p, proprio perchè sono state trasmesse su quell'emittente tedesca, molto veloci e comode, se vi interessa mandatemi un pm  :OOOKKK: (purtroppo in italiano.) per la 6 e 7 stagione ho comprato i cofanetti e lo vedo in inglese coi sub

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]