Autore Topic: The X-Files - Topic generale, pre-board, potenziali spoiler  (Letto 23865 volte)

Heda1

• *
  • 練習は本番のように        本番は練習のように
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300+
Re: The X-Files & The Lone Gunmen [Fox] [Sci-fi]
« Risposta #60 il: 25 April 2015, 22:19:58 »
Non ne sono sicuro al 100% (devo cercare meglio :asd:), ma sembra che in Germania sia già andata o stia andando in onda la serie completa in 1080p. A quanto pare la Fox è in possesso di una versione totalmente rimasterizzata in HD (non adattata/tagliata da 4:3, ma un vero makeover) di tutta quanta la serie, ma per ora l'ha resa disponibile solo sul canale tedesco ZMAXX.

Probabilmente questa scelta è dovuta al fatto che il network fosse già a conoscenza nel 2012-13 del possibile revival/reboot e abbia preparato un'eventuale versione HD/Blu-Ray. :scettico:

Questa notizia infatti risale ad Agosto '14:

Citazione
Fans have been waiting for nearly a full decade for word on a Blu-Ray release of The X-Files. In 2008, when it was revealed that the two films would get a Blu-Ray release, producer Frank Spotnitz reported that Fox had no plans to release the series in HD format. In 2012 the rumors started popping yet again, with a hopes of a Blu-Ray release in 2013. It didn’t happen.

Oddly enough, Germany has been re-airing the full series in 1080p.  That’s right, somewhere out there Fox is sitting on an HD remaster of the entire series, including a full wide-screen makeover for the earlier seasons that lacked it. Why is Fox only airing this in Germany? Why not release the Blu-Ray set or at least air the damn thing in the United States?

One theory is that Fox is waiting to see how the proposed X-Files sequel/reboot situation plays out. Earlier this month, series creator Chris Carter described the new heads at Fox to be “friends of” Mulder and Scully, confirming that there have been conversations. Hopefully we get a sequel of some sorts instead of a reboot. The final season, while boasting some great “monster of the week” episodes and the excellent Agent Doggett (Robert Patrick), was more or less a failed attempt at rebooting the series without Duchovny’s Mulder…and when Duchovny did come back for the series finale we were left with a massive cliffhanger that wasn’t even addressed in the second movie.

http://moderndistraction.com/why-wont-fox-release-those-x-files-blu-rays/

願えばなんでも叶うから
楽しいこと 楽しもう!

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 25 April 2015, 22:32:39 »
A quanto pare la Fox è in possesso di una versione totalmente rimasterizzata in HD (non adattata/tagliata da 4:3, ma un vero makeover) di tutta quanta la serie, ma per ora l'ha resa disponibile solo sul canale tedesco ZMAXX.

Probabilmente questa scelta è dovuta al fatto che il network fosse già a conoscenza nel 2012-13 del possibile revival/reboot e abbia preparato un'eventuale versione HD/Blu-Ray. :scettico:

Allora è un complotto, la FOX sta collaborando col tizio che fuma!

http://moderndistraction.com/why-wont-fox-release-those-x-files-blu-rays/
« Ultima modifica: 25 April 2015, 22:34:32 da andrea.paiola »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 26 April 2015, 15:11:03 »
fighissima in HD
(ma io continuerò a guardarla sgranata  :vecchio: )
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 27 April 2015, 11:35:57 »
Ho anch'io e sto usando in questo periodo il tuo stesso cofanetto. Penso di aver fatto veramente l'affare della vita, una montagna di dischi a neanche 70 euro, roba da sbiancare  :pirurì:

Confermo, anche io lo stesso prezzo..preso su amazon.co.uk, su amazon italia costava più del doppio  :interello: :interello:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 27 April 2015, 22:46:57 »
2x25

:riot:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 29 April 2015, 21:25:17 »
un film
(clicca per mostrare/nascondere)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 29 April 2015, 21:34:37 »
Le uniche puntate che ricordo davvero e che rivedrei tutta la vita sono standalone!
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 29 April 2015, 23:05:15 »
Le puntate centrali della seconda stagione sono un bel po' scary, non ero pronta a riprendere il rewatch e a beccarmi questi episodi uno più bomba dell'altro tutti in fila 2x12/13/14 :paura:

Per un po' di anni li hanno dati di notte, su italia1, d'estate  :jolly:

Devi guardarli di notte, con le luci spente, te l'assicuro  :ninja2:

fidati  :zizi:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 5 May 2015, 20:59:07 »
3x10 :gogo:

capjfr

• Creep
  • *
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #69 il: 14 May 2015, 21:39:56 »
Io nel frattempo sono alla 4x01
Ps ma comunque X Files nel 2016 si può vedere anche senza i due spin-off, che andrebbero però visti prima del 9x15 (finale di The Lone Gunmen) e il 7x04 (episodio finale di Millennium). Sinceramente però non saprei dire se sono vedibili anche "singolarmente", nel senso che avevo già visto le due serie

Io ho intenzione di recuperare tutto prima del 2016. Ovvero (Scadenza il 31 dicembre, ma magari mi lascio il finale per la notte di capodanno ( 3-4 di mattina per intenderci) così poi ci sono ben 24 giorni ( e farò fintà che passerà tanto tempo dalla prima visione  :XD: :asd:)

Mi sostieni tesoro? @Flavia

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 14 May 2015, 21:42:56 »
Ti sculaccio se non finisci  :huhu: :XD: @capjfr

Triple C

• Clara Oswald
  • Trust no 1
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 14 May 2015, 22:26:50 »
Millennium secondo me potete anche evitare, è una serie a parte di Chris Carter che poichè fu cancellata decisero di darne una conclusione in una puntata di X-Files, ma è un episodio che si capisce anche senza e comunque non è fondamentale nella storia. Lo spin-off sui Lone Gunmen più o meno la stessa cosa, fu cancellata e hanno dato una conclusione nella 9x15, ma conviene guardarla perchè è il prequel di quella puntata ed è fondamentale per capire come ci si è arrivati.
"You only get one life. There's no God, no rules, except for those you accept or create for yourself. Then once it's over... it's over. Dreamless sleep forever and ever. So why not be happy while you're here?" - Nate Fisher.

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 14 May 2015, 22:38:01 »
Millennium lo straconsiglio a me era piaciuto un sacco, comunque.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 15 May 2015, 11:53:57 »
quelli che mi son procurato io, credo siano DVD, e hanno i sub ita solo dalla seconda all'ultima stagione :ninja2:
infatti ora la prima stagione, la sto vedendo sub eng

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 May 2015, 12:30:07 »
Sinceramente la struttura della serie non mi é mai risultata pesante, anzi, per me ma come per altri, gli episodi migliori e che rimangono di più sono per la maggior parte casi settimanali geniali scritti magari dal Gilligan di turno o da Glen Morgan. Per questo non capisco l'esistenza di DVD solo mitologici, o chi guarda solo quegli episodi, a parte perdersi l'evoluzione del rapporto tra i due protagonisti, ci si perde gli episodi migliori.

Millennium continuo a dire che non lo considero uno spin-off, Carter aveva intenzione di fare un'altra serie più matura rispetto ad X-Files, i temi sono simili e la serie merita, ma sono due cose differenti, il personaggio di Frank Black non era presente in X-Files, lo sarà nella settima stagione solo perché la serie fu cancellata prima di dargli una vera fine. I Lone Gunmen invece sono personaggi di X-Files ed è uno spin-off vero e proprio, e merita tantissimo, la puoi iniziare quando vuoi, non ci sono spoiler sulla serie madre. Ha 13 episodi contando che la 9x15 è come se fosse l'1x14 e il series finale, direi sempre di iniziarla in contemporanea alla nona stagione.
Si infatti anche per me è fuori questione guardare solo le puntate mitologiche, a quel punto per me non ha proprio senso guardarsi la serie.
Più che altro, essendo io uno che di rado sopporta molta serie a trama verticale, volevo assicurarmi che non potesse esserci il rischio che mi annoiassi, magari inizierò solo X-Files e poi deciderò via via se è il caso di guardare parallelamente qualcos'altro, magari ci ficco subito Millennium.
Avevo letto effettivamente che Millennium è diventato un semi spin off di X-Files solo dopo la fine.

quelli che mi son procurato io, credo siano DVD, e hanno i sub ita solo dalla seconda all'ultima stagione :ninja2:
infatti ora la prima stagione, la sto vedendo sub eng
Ti invio un MP per avere qualche informazione sul cofanetto, giusto per non inquinare questo topic :asd: